View Full Version : AMD molti dubbi !
devil mcry
31-08-2006, 19:40
Ragazzi mi date una mano per favore a fare il punto della situazione ? sono aimé rimasto indietro !!!! Allora io ricordo che (parlo di amd) erano tanto attesi i soket am2 . ora pero vedo che le cpu 939 costano di piu di quelle am2 ! inoltre tra le 2 quale la piattaforma migliore ? mi spiegate anche perche gli am2 costano meno perfavore ? non dovrebbe essere al contrario ? grazie
Ragazzi mi date una mano per favore a fare il punto della situazione ? sono aimé rimasto indietro !!!! Allora io ricordo che (parlo di amd) erano tanto attesi i soket am2 . ora pero vedo che le cpu 939 costano di piu di quelle am2 ! inoltre tra le 2 quale la piattaforma migliore ? mi spiegate anche perche gli am2 costano meno perfavore ? non dovrebbe essere al contrario ? grazie
Le piattaforme AM2 costano meno perchè AMD ha preso una legnata nei denti con l'uscita dei Conroe.... :D
L'unico modo che ha per rendere appetibili le proprie CPU è farle pagare poco... ;)
Aggiungi il fatto che prestazionalmente sono + o - come il 939 e la frittata è fatta.
devil mcry
31-08-2006, 22:22
si ecco pero i am2 costano meno dei 939 ! parlando di prezzi conroe vs am2 come siamo ? ce molto divario ?
hornet75
31-08-2006, 22:35
si ecco pero i am2 costano meno dei 939 ! parlando di prezzi conroe vs am2 come siamo ? ce molto divario ?
è il nuovo che avanza e ci costringono a cambiare standard offrendo il nuovo a meno del vecchio. E' così anche per AGP contro PciX oppure per le memorie DDR contro le DDR2.
I maggiori volumi produttivi poi permettono un ulteriore abbassamento dei costi di produzioni e quindi dei prezzi.
Amd tenderà sempre + a produrre processori AM2 e ad abbandonare il 939.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.