PDA

View Full Version : titan quest

anscelo
31-08-2006, 20:33
Allora, spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta. Fini ad oggi ho girato diversi forum ma nessuno riesce a spiegarsi quello che succede. Ho installato Titan quest, premetto che il demo funziona e che il gioco e upgradato alla versione 1.08. Non appena inzio a giocare il mouse diventa rallentato come se rispondesse con qualche attimo di ritardo oppure si blocca per qualche frazione di secondo non permettendomi di gestire il personaggio. Aggiungo che ho un pc Semperon 3000 sok A 1 gb ram sv Ati radeon 9650 a 256 mb, e che per quanto riguarda il settaggio del gioco è tutto al minimo. A voi la risposta
grazie e :stordita: un lode al mio salvatore se ci sarà

narnonet
31-08-2006, 21:06
I driver della scheda audio e della scheda madre sono aggiornati?

X caso utilizzi qualche altra applicazione quando giochi a Titan Quest? tipo eMule o altri programmini in background?
Se si disattivali tutti e vedi cosa succede.

Inoltre prova a dare una bella pulita al tuo PC, utilizza CCleaner per pulire il PC dai file inutili e poi pulisci il registro.

Infine dacci un bel defrag all'HD.

Ciao

kellone
31-08-2006, 21:19
Spunta il V sync, vedrai che risolverai e io mi sarò meritato una pubblica lode :D

anscelo
01-09-2006, 15:04
come si fa a spuntare il V sync, potresti spiegarmi passo passo.
grazie
Spero di darti al più presto la mia lode!!!

anscelo
01-09-2006, 15:06
I driver sono aggiornati adesso proverò a pulire registro epc poi ti dirò
grazie

kellone
01-09-2006, 15:15
Vai durante il gioco nelle opzioni video e vedrai che ti proporrà il V Sync, spunta la casella e godi.

gainax75
02-09-2006, 00:03
Anche a me da lo stesso problema e non è servito a nulla attivare il Sync...anche mettendo tutto al massimo oppure predefinito non cambia. Molto probabilmente è un problema che scomparirà con i prossimi aggiornamenti.

Peggio di questo c'è il mio problema. Appena carica il menù principale il mouse va a scatti e quindi diventa impossibile giocare. Notare che questo problema è iniziato poco dopo aver iniziato il gioco a livello epico. Spero abbiate già pronta la risposta perché è l'unico gioco che mi sta divertendo ultimamente ^_^

Grazie

Er Monnezza
02-09-2006, 00:40
a me se attivo il vsync il gioco gira da schifo, senza vsync gira perfettamente, quindi ho disattivato totalmente il vsync dalle impostazioni della scheda video, di sicuro hai il vsync sempre attivo nel catalyst control center

narnonet
02-09-2006, 10:06
avete provato a ricaricare + di una volta di seguito lo stesso livello di gioco?

Ciao

anscelo
02-09-2006, 22:30
Allora, carissimi amici, nonostante abbia effettuato tutte le modifiche da voi proposte non è cambiato nulla, il problema permane. Ho pulito tutto il pc con il programma consigliatomi, ho disattivato il sycn, ho cambiato frequenza del video, ho deselezionato l'antialiasing, insomma ho fatto di tutto. devo dire che i primi venti secondi e non dico un tempo tanto per dire, ma sono propiro venti il mouse gira bene dopo non risponde più ai comandi. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è disattivare il sync dal ati catalist control center perchè non trovo la voce. Potresti dirmi dove si trova?
Grazie a tutti e spero sempre di dare a qualcuno la pubblica lode!!!