PDA

View Full Version : Problema ricorrente N6600 gt agp

H4v0k
31-08-2006, 19:30
Da quando ho preso la n6600 gt agp dell' asus ho sempre problemi di artefatti e di rendering :doh: e ho sempre dovuto cambiare driver video :mbe: ..

Adesso non riesco a giocare addirittura più bene nonstante la scheda supporti i dettagli alti perchè ogni tanto, non proprio tanto , la scheda inizia a scattare e per ripristinare la situazione o alzo ancora di + i dettagli e poi li riporto alla normalità costringendo la scheda a resettare la grafica o gioco coi dettagli al minimo :eek:

Con alcuni giochi ero riuscito a risolvere aggiornando i driver ma adesso non ne trovo di validi in quanto tutte le novità si concentrano sulle schede di fascia alta... Quindi vorrei sapere se qualcuno mi sapesse consigliare un paio di driver che non ho ancora provato o una qualche soluzione alternativa che non comprenda il cambio della scheda video :help:

H4v0k
01-09-2006, 11:19
UP :help:

wizard1993
01-09-2006, 12:17
UP :help:

aggiorna bios dellamobo; poi controlla l'ali se ce la fa; e poi già che ci sei abbassa le grequenze di fonzionamento se non si risolve invoca la garanzia

MaRtH
01-09-2006, 12:26
Da quando ho preso la n6600 gt agp dell' asus ho sempre problemi di artefatti e di rendering :doh: e ho sempre dovuto cambiare driver video :mbe: ..

Adesso non riesco a giocare addirittura più bene nonstante la scheda supporti i dettagli alti perchè ogni tanto, non proprio tanto , la scheda inizia a scattare e per ripristinare la situazione o alzo ancora di + i dettagli e poi li riporto alla normalità costringendo la scheda a resettare la grafica o gioco coi dettagli al minimo :eek:

Con alcuni giochi ero riuscito a risolvere aggiornando i driver ma adesso non ne trovo di validi in quanto tutte le novità si concentrano sulle schede di fascia alta... Quindi vorrei sapere se qualcuno mi sapesse consigliare un paio di driver che non ho ancora provato o una qualche soluzione alternativa che non comprenda il cambio della scheda video :help:

Rimuovi i drivers che hai adesso, ogni traccia...

Metti gli 84.21 Ufficiali nVidia...

Che ali hai?

Resto del pc?

^nitro^
01-09-2006, 12:26
Tutte le info le trovate qui------>EDIT[/URL]

H4v0k
01-09-2006, 12:47
Purtroppo glii 84.21 li ho già provati, e con scarsi risultati :doh:

Ho un' alimentatore da 550 W quindi credo sia sufficiente per il mio sitema dato che ho un pentium 4 2,7 ghz, 1024mb ram oem,asus n6600gt 128mb agp, e la mobo è gigabyte modello 86648fx-rz che in pratica mi embra la usi solo io non avendo trovato nessun'altro che ne parla . L'ultima volta che ho provato ad aggiornare il bios non partiva più il pc ho dovuto ripristinare il bios manualmente... :muro:

Vi rendete quindi conto in che situazione sono :mbe:

Ah , oggi ho provato il 3d mark 05 che di norma con una 6600 gt fa circa 4000 punti...il mio punteggio: 2800 :doh: :doh: