[RenderMAN]
31-08-2006, 19:10
Non ostante il nod32 ed il firewall credo di essermi incappato in questo "Hijacking".
Esattamente cosč questo "Hijacking"?
Il firewall di fatto mi segnala:
Application Hijacking has been detected
The application: C:\WINDOWS\service32.exe try to launch another application: C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE to go to remote host 195.225.176.34
ovviamente ho negato tale connessione, ma adesso noto che mi compare mooolto spesso l'icona di attesa sul cursore, anche se non ho nulla aperto ad intervalli che vanno da 30 a 60 secondi mi compare la clessidra come se il sistema fosse impegnato in chissą quali pesanti attivitą, tra i file in esecuzione non noto nulla di anomalo.
Mi suggerito qualche tool per la scansione ed eventuale rimozione?
Grazie.
Esattamente cosč questo "Hijacking"?
Il firewall di fatto mi segnala:
Application Hijacking has been detected
The application: C:\WINDOWS\service32.exe try to launch another application: C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE to go to remote host 195.225.176.34
ovviamente ho negato tale connessione, ma adesso noto che mi compare mooolto spesso l'icona di attesa sul cursore, anche se non ho nulla aperto ad intervalli che vanno da 30 a 60 secondi mi compare la clessidra come se il sistema fosse impegnato in chissą quali pesanti attivitą, tra i file in esecuzione non noto nulla di anomalo.
Mi suggerito qualche tool per la scansione ed eventuale rimozione?
Grazie.