PDA

View Full Version : sistema operativo su hd esterno?

filll
31-08-2006, 19:46
Salve, nn riesco a installare xp su un hd esterno, mi da errore, qualcuno mi ha detto che devo mettere dei driver, ma nn sono molto esperto mi potete aiutare? grazie a tutti

MM
31-08-2006, 21:57
Magari qualche informazione in pių sul problema e sull'errore non sarebbe mica male... ;)

filll
31-08-2006, 23:11
intanto grazie, ecco questa č la schermata che mi esce quando provo a installare:
IL DISCO CONTENENTE LA PARTIZIONE O LO SPAZIO LIBERO SELEZIONATO NON ACCESSIBILE DAL PROGRAMMA DI AVVIO DAL COMPUTER IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS XP IN TALE DISCO RIGIDO. LA MANCANZA DI ACCESSO NON INDICA NECESSARIAMENTE UNA CONDIZIONE DI ERRORE, AD ESEMPIO I DISCHI COLLEGATI A UNA SCHEDA SCSI NON INSTALLATA DAL PRODUTTORE DEL COMPUTER UTILAZZATA O AL CONTROLLER DI UN DISCO RIGIDO SECONDARIO, SONO SOLITAMENTE NON DISPONIBILI A MENO CHE NON VIENE INSTALLATO UN SOFTWARE SPECIALE.

Spero di essere stato pių chiaro grazie

UtenteSospeso
31-08-2006, 23:39
Non č un problema di facile soluzione, credo che si contino sulle dita di una mano quelli che hanno installato WinXP o Win2000 sul disco USB, prova col 98SE o ME forse ti riesce pių facile, 98SE dovrebbe andare il DOS si mette facile su USB.
Ci sono post di un paio di mesi fa a riguardo in cui ci sono descrizioni e link che illustrano l'argomento.