PDA

View Full Version : [Milano] Cavi interni USB per case, viti plastica per dissipatore vga

jgvnn
31-08-2006, 17:21
Cerco le seguenti carabattole:

1. Cavi interni x pc, per collegare le porte usb INTERNE delle mainboard al modulo usb frontale del pc. Ho in case che ne era sguarnito (mistero!)

2. Incastri (simili a viti con molla) di plastica di quelle che tengono attaccati i dissipatori ai pcb delle vga. Ne ho una che fa le bizze perché ogni tanto il dissipatore non fa buon contatto.

Preferisco ritirare a mano ma va bene anche con spedizione.

jgvnn
10-09-2006, 08:53
up!!

fabio536
11-09-2006, 17:16
ho i cavi che cerchi(quelli usb)
se ti servono posso spedirteli in prioritaria,ti costano meno del tram per arrivare da un'altra parte di milano:D

jgvnn
11-09-2006, 20:43
ho i cavi che cerchi(quelli usb)
se ti servono posso spedirteli in prioritaria,ti costano meno del tram per arrivare da un'altra parte di milano:D

hai una foto? tanto x capire se è quello che mi serve
grazie

fabio536
12-09-2006, 00:08
hai una foto? tanto x capire se è quello che mi serve
grazie
beh...credo siano abbastanza"universali":10pin(anche se visto che sono femmine,non dovrebbero chiamarsi così) da una parte e 10 dall'altra.si attaccano sulla scheda madre e sul case:comunque se vuoi domani appo delle foto.

jgvnn
12-09-2006, 00:32
beh...credo siano abbastanza"universali":10pin(anche se visto che sono femmine,non dovrebbero chiamarsi così) da una parte e 10 dall'altra.si attaccano sulla scheda madre e sul case:comunque se vuoi domani appo delle foto.

difatti, dovrebbero andar bene, quanto vuoi in totale?