View Full Version : webcam GRANDTEC WiFi IP
alextor66
31-08-2006, 17:10
Salve, non ho trovato sezioni specifiche sul forum pertanto posto qui, chiedo scusa nel caso sia offtopic....
Qualcuno conosce questa webcam wifi? il prezzo non eccessivo mi invoglia all'acquisto ma non vorrei fosse come la dlink DCS-950G, in giro dicono sia piena di bachi.... :muro:
grazie a chiunque per l'interessamento
questo (http://www.grandtec.it/Web/grandtec/schedaprodotto.asp?IDPROD=2566&ID_CAT=280) è il link diretto alla casa produttrice, per chi è interessato...
alextor66
02-09-2006, 13:39
..mi sa che proprio non la conosce nessuno !!! :eek:
Ciao,
se ti servono informazioni tecniche sull'uso delle IP_cam, sono a disposizione... Non conosco il modello che hai indicato però...
P.S.
di solito uso IP_cam non wireless e le "wirelessizzo" tramite access point. In questo modo ottengo risultati migliori :p
P.S 2
Non sei OT, questa è la sezione giusta ;)
alextor66
05-09-2006, 15:50
Ciao,
se ti servono informazioni tecniche sull'uso delle IP_cam, sono a disposizione... Non conosco il modello che hai indicato però...
Ho messo un link diretto alle info tecniche... se puo' essere di aiuto
P.S.
di solito uso IP_cam non wireless e le "wirelessizzo" tramite access point. In questo modo ottengo risultati migliori
Questo è un aspetto interessante... intendi dire che colleghi la webcam ip all'ap e questo a sua volta al router ...giusto?
nel mio caso visto la posizione dovrei fare cosi'...
webcam ip ---- ap <.........> ap ----- router adsl
dove
------ è un cavo ethernet
......... è connessione wifi
qui mi sorgono i dubbi, soprattutto economici: un webcam ip buona quanto costa? io ho già un AP della dlink (2100 se non ricordo male...), ne dovrei prendere un altro oltre alla webcam.... il gioco vale la candela?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.