PDA

View Full Version : Pc Infetto HELP... Ho provato di tutto !!

Yaku83
31-08-2006, 15:42
ragazzi ho un Pc infetto che non riesco a sistemare per nessun verso , č lentissimo non riesco pių nemmeno a rinominare una cartella ....

Ho provato con (tutti aggiornatissimi tramite live update ) ad-aware . ewido . spyboot e destroy, kaspersky , nod 32 ed antivir ..... tutti rilevano trojan vari ma il pc rimane cosi .... lentissimi :cry:

Come posso fare ?

Mirko1986
31-08-2006, 15:53
Ciao, ti consiglio di provare anche Bitdefender e SuperAntispyware (prima disattiva il ripristino configurazione di sistema), e posta un log di Hijackthis nell'apposita sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

alecomputer
31-08-2006, 17:12
il problema di un pc lento puo essere causato anche da altre cose , provato ad eseguire uno scandisck del disco fisso .
non hai detto se gli antivirus che hai usato ti hanno trovato qualche virus ?
hai poi provato a eseguire gli antivirus in modalita provvisoria di windows ?

Yaku83
31-08-2006, 17:28
il problema di un pc lento puo essere causato anche da altre cose , provato ad eseguire uno scandisck del disco fisso .
non hai detto se gli antivirus che hai usato ti hanno trovato qualche virus ?
hai poi provato a eseguire gli antivirus in modalita provvisoria di windows ?

Hanno trovato dei trojan , ho anche continuamente il messaggio memoria virtuale minima insufficiente , ogni 3 minuti mi da quel messaggio

Camill0
31-08-2006, 21:37
Hanno trovato dei trojan , ho anche continuamente il messaggio memoria virtuale minima insufficiente , ogni 3 minuti mi da quel messaggio

ehm....LinkOptimizer?
Oramai sta succedendo questa storia del paging a quasi tutti...
Yaku83 documentati sul forum, č la strada pių rapida e efficace...