View Full Version : Classifica vendita console Jap Nintendo RulezZZZZZZZZ!!!
ORONZO CANA'
31-08-2006, 15:41
ciao ragazzi da convinto sostenitore della miglior console portatile ecco a voi le vendite in jap.........
1. Nintendo DS Lite - 163.274
2. PlayStation Portable - 29.945
3. PlayStation 2 - 21.829
4. Game Boy Advance SP - 2.719
5. Game Boy Micro - 1.819
6. Xbox 360 - 1.197
7. Nintendo GameCube - 837
8. Nintendo DS - 410
9. Game Boy Advance - 14
10. Xbox - 12
a voi i commenti...uno lo faccio io x tutti quelli che credono che a livello di hardware il wii sia inferiore alla 360 ect...anche il ds lite ha la metà della potenza grafica dellla psp ma quando si dice "gameplay" la grande N nn tradisce.... :D
Vedremo tra 4-5 anni quanti Wii e quante PS3 (e anche X360) saranno state vendute ok? :)
Un conto è il mercato portatile, in cui Nintendo praticamente nn ha rivali, tutt'altro paio di maniche è il mercato home..
Senza fonte sono dati sparati a caso ;)
Comunque è da un paio di mesi che il DS Lite mi stuzzica parecchio... Chissà...
ORONZO CANA'
31-08-2006, 16:13
Senza fonte sono dati sparati a caso ;)
Comunque è da un paio di mesi che il DS Lite mi stuzzica parecchio... Chissà...
prima cosa nn sparo i dati a caso sono le classifiche di vendita che vanno dal 21 al 27 agosto nn posso mettere la fonte x n fare pubblicità...ovviamente...nn ti preoccupare ne riparliamo fra qualche anno n c'è problema ma sto giro la sony fa plof te lo dico io e sai xkè???ormai tutti i titoli sono multipiattaforma a parte alcuni che ormai sono fritti e strafritti vedi la serie gt ect.. secondo xkè con prezzo di attacco di 600 euro voglio vedere chi la prende...ops dimenticavo c'è la versione economica che costa " solo " 500 euro..uhahuauhauhauhauhuh....la microzoz ha preceduto tutti quindi tanto di cappello ed ha rischiato anche kkè metà delle console sono tornate in rma mentre la grande N punta all'innovazione xkè la grafica senza nulla nn fa nulla mentre la sony cosa fa??ah è vero copia il pad della nintendo con una copia riprovevole auhauhauha ragazzi la ps2 ha venduto solo x il nome dai su...cmq i dati sono ufficiali se volete vi linko in pvt il sito, cmq nn metto dei dati trovati in giro tanto x fare...si sa benissimo che la psp ha fatto plof... :D
ORONZO CANA'
31-08-2006, 16:15
Dal 21 al 27 agosto 2006 grazie a Media create.
Top software
1. Final Fantasy III - NDS - 503.051 - (503.051)
2. New Super Mario Bros. - NDS - 65.556 - (2.901.264)
3. Rune Factory - NDS - 42.210 - (42.210)
4. More DS Brain Training - NDS - 41.784 - (3.073.195)
5. Nintendo DS Talking Cooking Navi - NDS - 37.326 - (384.045)
6. Tamagotchi Connexion Corner Shop 2 - NDS - 30.504 - (430.934)
7. Mario Hoops 3-on-3 - NDS - 30.355 - (233.762)
8. Animal Crossing : Wild World – NDS – 30.023 - (3.149.130)
9. Brain Training – NDS – 22.866 - (2.736.150)
10. English Training - NDS - 17.465 - (1.401.669)
il sito x il momento nn lo metto... :)
c'è il tread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261655
Dark Schneider
31-08-2006, 16:18
Esatto c'è già il Topic apposito in cui si parla di vendite. Usiamo quello. :)
*sasha ITALIA*
31-08-2006, 16:19
prima cosa nn sparo i dati a caso sono le classifiche di vendita che vanno dal 21 al 27 agosto nn posso mettere la fonte x n fare pubblicità...ovviamente...nn ti preoccupare ne riparliamo fra qualche anno n c'è problema ma sto giro la sony fa plof te lo dico io e sai xkè???ormai tutti i titoli sono multipiattaforma a parte alcuni che ormai sono fritti e strafritti vedi la serie gt ect.. secondo xkè con prezzo di attacco di 600 euro voglio vedere chi la prende...ops dimenticavo c'è la versione economica che costa " solo " 500 euro..uhahuauhauhauhauhuh....la microzoz ha preceduto tutti quindi tanto di cappello ed ha rischiato anche kkè metà delle console sono tornate in rma mentre la grande N punta all'innovazione xkè la grafica senza nulla nn fa nulla mentre la sony cosa fa??ah è vero copia il pad della nintendo con una copia riprovevole auhauhauha ragazzi la ps2 ha venduto solo x il nome dai su...cmq i dati sono ufficiali se volete vi linko in pvt il sito, cmq nn metto dei dati trovati in giro tanto x fare...si sa benissimo che la psp ha fatto plof... :D
ne abbiamo già parlato e riparlato... comunque ne venderanno a vagonate di PS3, prezzo o non, specialmente in Giappone..
SintaxError
31-08-2006, 20:34
però riprendi fiato :D
cmq non puoi confrontare mercato portatili con quello home... dove nintendo paga e di brutto pure. ;)
Fabiaccio
31-08-2006, 20:46
“Io picchio de sisti e gli spezzo la noce del capocollo”
“Ma quanti fratelli di Lecce ha questo qua?” “MaRadoNNABenedettadellincoroneta”
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.