smithcome
31-08-2006, 15:27
Scusate oggi nella barra in basso delle applicazioni (nello spazio dedicato a norton) mi è apparso un avviso... aprendolo mi si dice che l'elemento 1 influenza lo stato... controllando sembra riguardi la scansione delle email... ho controllato è ho notato che quella funzione è stranamente disattivata e non so come riattivarla... non sembra cliccabile (a differenza delle altre voci presenti nelle immagine allegata... dove è scritto disattivata per l'appunto).... ecco le immagini che descrivono quello che dico...qualche seggerimento sul dafarsi?
Grazie
Ciao :)
P.S.
Faccio notare che fino a un istante prima avveniva la scansione in outlook... quindi pur non essendomene interessato mai a questa funzione è chiaro che era attiva
EDIT: il problema sembrerebbe risolto... ho riavviato è ora norton non mi segnala più quel problema... in più controllando appunto quell'opzione per la scansione email mi dice che è attiva....mi rimane la curiosità di sapere cosa possa essere successo :confused: ...e sperare sopratutto che il problema non si verifichi nuovamente...almeno non per un bel pò
Grazie
Ciao :)
P.S.
Faccio notare che fino a un istante prima avveniva la scansione in outlook... quindi pur non essendomene interessato mai a questa funzione è chiaro che era attiva
EDIT: il problema sembrerebbe risolto... ho riavviato è ora norton non mi segnala più quel problema... in più controllando appunto quell'opzione per la scansione email mi dice che è attiva....mi rimane la curiosità di sapere cosa possa essere successo :confused: ...e sperare sopratutto che il problema non si verifichi nuovamente...almeno non per un bel pò