PDA

View Full Version : mi si blocca il pc quando gioco

pericles89
31-08-2006, 16:21
Ho una radeon 9600 series. (meno che con pro evolution soccer 5) quando inizio a giocare con qualsiasi gioco poco dopo o mi si blocca o si riavvia il pc oppure scompare la schermata di gioco e appare quella principale di windows XP

Capellone
31-08-2006, 16:41
aggiornare driver

ATi7500
31-08-2006, 16:56
aggiornare driver
sempre le stesse cose, eh? :stordita: :fagiano:
ormai in questo forum non si vede altro :D

bYeZ!

Capellone
31-08-2006, 17:31
sempre le stesse cose, eh? :stordita: :fagiano:
ormai in questo forum non si vede altro :D

bYeZ!
non si deve dare nulla per scontato; la maggior parte delle volte chi chiede aiuto in un forum è un nubbio che non sa dove mettere le mani e tu lo dovresti sapere, mantre chi aiuta non ha davanti a sè il problema.

ATi7500
31-08-2006, 18:00
non si deve dare nulla per scontato; la maggior parte delle volte chi chiede aiuto in un forum è un nubbio che non sa dove mettere le mani e tu lo dovresti sapere, mantre chi aiuta non ha davanti a sè il problema.
quello che intendevo è ke ormai il forum viene usato a mò di pagine gialle, invece che come strumento di discussione; per i dubbi come quello Google basta e avanza, non c'è mica bisogno di scrivere in un forum IMHO

bYeZ!

pericles89
01-09-2006, 13:57
Comunque già ci avevo provato ieri ma niente!il problema persiste e il bello è che prima che fosse formattato il pc i giochi facevano perfettamente!

ATi7500
01-09-2006, 14:03
Comunque già ci avevo provato ieri ma niente!il problema persiste e il bello è che prima che fosse formattato il pc i giochi facevano perfettamente!
cioè hai già aggiornato tutti i driver di TUTTI i componenti che hai sul pc?

bYeZ!