View Full Version : [TP + SPED] ATI SAPPHIRE X1900XT @ XTX TRANQUILLAMENTE NUOVA CON GARANZIA DA ATTIVARE
Come da titolo, vendo questo gioiellino di scheda, nuova con garanzia da attivare presso il sito ati.com (il sito offre garanzia diretta per 1 anno dal momento dell'attivazione tramite seriale), imballata.
In vendita anche altrove, ho frettissima di concludere, visto che voglio spedirla sabato!!! Precedenza a chi paga istantaneamente anticipatamente su carta postepay.
Prezzo: 270 €
Un affare direi, non chiedetemi di scendere... la scheda è NUOVA!!!
Dimenticavo, la scheda è BBA BULK nuova originale!
Come da titolo, vendo questo gioiellino di scheda, nuova con garanzia da attivare presso il sito sapphiretech.com (il sito offre garanzia diretta per 1 anno dal momento dell'attivazione tramite seriale), imballata.
In vendita anche altrove, ho frettissima di concludere, visto che voglio spedirla sabato!!! Precedenza a chi paga istantaneamente anticipatamente su carta postepay.
Prezzo: 270 €
Un affare direi, non chiedetemi di scendere... la scheda è NUOVA!!!
Coda... M'informo...
Kikko_90
31-08-2006, 14:36
coda ti faccio sapere :)
PS: la garanzia non funziona proprio come hai scritto.. Il primo anno sarebbe al negozio, il secondo a Sapphire.. Non avendo scontrino a negozio puoi comunque rivalerti su Sapphire (che si appoggia A EQS Limited nei Paesi Bassi). Sia il primo anno che il secondo per farsela cambiare in garanzia bisogna pagare una tassa di 39 euro circa.
Grazie dell'info che non conoscevo :)
Qualcuno pronto a concludere?
Io ma rispettiamo le code :)
lukeskywalker
31-08-2006, 14:46
che memorie monta?
Lascio...
Gran bella vga e prezzo...
Peccato...
che memorie monta?
ram da 1,1 ns...
gremino lascia, resta kikko90... e poi taz...
Kikko_90
31-08-2006, 16:05
io ci sono in coda ma devo vedere!!!cmq fai passare taz se concludete bene sennò ci risentiamo VAI TAZ :D
ok, taz primo in coda... concludiamo?
toca1979
31-08-2006, 16:24
Ciao, io sono pronto a concludere anche al volo, però avrei da dar via 2x512 ddr 600 @1t gskill in garanzia a vita, ti possono interessare?
Fammi sapere
CIAOZZ
no, non mi interessano...
giovonni
31-08-2006, 17:03
coda per dragon2002
edit: lascia
Power Clocking
31-08-2006, 19:25
coda se con 512mb ram
ho concluso con taz, domani mattina dovrebbe andar a pagare... kikko e gremino hanno lasciato...
bye!
dove passo arraffo :sofico:
Se per qualche motivo dovesse saltare io son pronto ;)
Cmq, complimenti a Taz :sofico:
Se per qualche motivo dovesse saltare io son pronto ;)
Cmq, complimenti a Taz :sofico:
Se ti serve proprio posso anche lasciartela.. ne ho qui tre :sofico:
Se ti serve proprio posso anche lasciartela.. ne ho qui tre :sofico:
:asd: no , non è indispensabile ;)
marcromo
31-08-2006, 21:25
ci provo lo stesso in zona cesarini.........
scambieresti con la mia 7900gt????? le spese di spedizione (j+1) sono tutte a mio carico!!!!
Ragazzi io purtroppo a malincuore devo lasciare a giochi praticamente fatti.. Devo essere domani alle 6 a Torino per riparare un server e non faccio assolutamente in tempo ad andare allo sportello a pagare :cry:
Faccio le mie scuse al venditore.
Mi dispiace se ti hoi fatto perdere tempo.
Ragazzi io purtroppo a malincuore devo lasciare a giochi praticamente fatti.. Devo essere domani alle 6 a Torino per riparare un server e non faccio assolutamente in tempo ad andare allo sportello a pagare :cry:
Faccio le mie scuse al venditore.
Mi dispiace se ti hoi fatto perdere tempo.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho preso una 7900 ........... :doh:
ezekiel22
31-08-2006, 22:43
coda, fammi sapere se tocca a me
ciao
marcromo
31-08-2006, 22:43
se al venditore va bene lo scambio io sono qui!!!!
marcromo
31-08-2006, 22:49
eze fai il bravo....se il venditore accetta lo scambio....lasciami la schedozza
non accetto scambi, solo money, quindi la scheda passa a ezekiel22..
concludiamo? hai pvt...
e cmq marcromo, io sono di trapani, sicilia :|
Ho dato i dati di pagamento a ezekiel22...
speriamo stavolta nessuno ha impegni improvvisi, multe da pagare ecc ecc :|
:D
E' l'ultimo giorno di vendita, e disponibile per il pagamento, DOMANI devo spedirla perchè poi parto per lavoro...
quindi fatevi sotto pls, soprattutto quelli disponibili ad un pagamento immediato! Bye!!!
Noooo :cry: :cry: :cry: La volevo iooooooooo!!!! :cry: :cry: :cry:
Dunque, ho fatto un po di confusione con le VGA che mi son ritrovato a vendere ultimamente...
LA X1900XT CHE VENDO, NON E' SAPPHIRE, MA BBA, NUOVA, MA BULK, NON RETAIL! E' una BBA pura e originale... la garanzia funziona alla stessa maniera!!!
Nemesis2
09-09-2006, 14:51
Ancora in vendita? Eventualmente coda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.