View Full Version : AIUTO problema con una web cam e winzozz
Spero sia la sezione giusta :) Ho un problema con una webcam touCamXs della philips modello pcvc720k/00. Premesso che non esistono i driver per icspì e che la debba riconoscere da solo (è usb ) la attacco,la vede la riconosce la installa ma mi dice che non potrebbe funzionare correttamente e infatti non funge.Ho provato a chiedere un pò in giro varie prove con anche l'installazione dei driver di win2000 ma mi dice che chiaramente i driver non esistono e non li faranno.Gente con icspì l'ha avuta e andava :cry: :help: :help: :help: :help: :help: Che faccio?La butto e ne prendo un'altra?Questione di puntiglio non esiste deve andare
hai provato con un altra porta usb?
Eccerto sono donna ma non sono stupida:ho provato di tutto. Ho messo i driver anche di 2000 tolti rimessi riavviato riavviato il programma per usarla ho trovato un post in cui dice che sembra serve la versione 1.3 dei driver ma in rete non c'è . grazie di averci provato
Eccerto sono donna ma non sono stupida
io non avevo alluso!
Marinelli
01-09-2006, 10:19
Ciao kernela
Prova questo link:
http://ftpclubic2.clubic.com/temp-clubic-rx1464/drivers/Pilote_PCVC720K_-_ToUcam_XS_1.3_98Me2000XP.exe
Ciao :)
Grazie marinelli ma sono gli stessi che ho provato io e non vanno mi ero illusa che avessi trovato la versione 1.3 che dicono di cercare su un 3d trovato in rete ma non li trovo. La cosa più assurdo è che ho chiesto e gente mi ha detto che a loro con xp funge. Bah sarà il mio piccì :D
BTS non farci caso ma è un periodo che sono ad alta densità di permalosità :mc: però non so come si aggiungono le immagini sui 3d quello sicuro :muro:
Marinelli
02-09-2006, 18:26
Grazie marinelli ma sono gli stessi che ho provato io e non vanno mi ero illusa che avessi trovato la versione 1.3 che dicono di cercare su un 3d trovato in rete ma non li trovo. La cosa più assurdo è che ho chiesto e gente mi ha detto che a loro con xp funge. Bah sarà il mio piccì :D
BTS non farci caso ma è un periodo che sono ad alta densità di permalosità :mc: però non so come si aggiungono le immagini sui 3d quello sicuro :muro:
Effettivamente ho trovato anche io su internet che il tuo modello non dovrebbe aver necessità di nulla sotto WinXP. Hai provato a dare un'occhiata ai gruppi di google?
Per le immagini, se è questo che intendi, basta scrivere [img]LINK DELL'IMMAGINE[./img]
ovviamente senza il puntino prima del /
Ciao :)
Salve eccomi di ritorno volevo solo tenervi aggiornati vista la vostra gentilezza. Sembra che abbia trovato un santo che ha dedotto che forse è epr colpa delle usb.Io ho un piccì un po' vecchiotto e porta la 1.1 chiarmanente ho un modem usb e sembra che non regga entrambi.Ora ho comprato una pci 4 porte usb 2.0 proverò e vi farò sapere incrociate i diti per me.
Grazie della disponibilità vi terrò aggiornati se risolvo
cià :confused:
paolotennisweb
04-06-2012, 09:27
Stesso problema! kernela avevi risolto alla fine?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.