PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]IPTV di telecom questa sconosciuta

Galotar
31-08-2006, 13:01
Sono un abbonato alla 20 Mega di Alice con relativa Alice Home Tv.
Ho seguito per un pò il mega thread sulla 20 Mega ma dell'IPTV non se ne parla quasi per niente.
Ho aperto questo thread per raccogliere tutte le informazioni possibili su questa nuova tecnologia.
Attualmente ho sfruttato la visione di film gratis un paio di volte e in entrambe ho notato dei problemi.

Con firmware 3.3.27 del Telsey dopo un pò che il film era in visione il telecomando cessava di funzionare,obbligandomi a staccare/riattacare la presa del decoder.
Oggi con firmware 3.4.19 il telecomando funziona ma sul più bello dopo un pò di contenuti lo schermo diventa nero costringendomi a spegnere/riaccendere il decoder.

Tralasciando i momentanei problemi di questa nuova tecnologia aggiungo il link alla pagina di alice da cui è possibile scaricare la guida tv mese per mese : link sulla sinistra(magazine) (http://www.alice.it/alicehometv/indexbb.html?pmk=HeadNadsl).

Gradirei l'esperienza di chi come me ha fatto richiesta di Alice Home Tv. :)

Galotar
01-09-2006, 14:32
Ho appena chiamato il call center di Alice Home Tv(800.187.800) per sapere l'offerta sul calcio.
L'offerta è la seguente :

1)Tutte le squadre di serie A(sono 19 manca solo l'Udinese) + repliche a 15 euro al mese.
2)Squadra del cuore(in casa e fuori) + repliche a 11 euro al mese.

Sabato prossimo vi farò sapere la qualità in quanto sono intenzionato ad abbonarmi a tutto il campionato.

Stay Tuned :)