PDA

View Full Version : [XBOX 360]*FIGHT NIGHT ROUND 3

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 12:55
L'ho preso...troppo bello!!! :D

Prima di intavolare una discussione.. qualcuno qui ce l'ha?

Yngwie74
31-08-2006, 13:01
L'ho preso...troppo bello!!! :D

Prima di intavolare una discussione.. qualcuno qui ce l'ha?

Ecchime qua! :D

Ti chiedo subito una cosa: in modalita' carriera quanti caratteri disponibili hai per il cognome? Volevo chiamare il mio pugile Cozzamara ma mi e' toccato chiamarlo Cozzamar.

Magari sono impedito io. Fammi sapere.

Cmq utilizzo il profilo di tasti 3 sul cotroller, fammi sapere tu con quali ti trovi meglio.

Dural
31-08-2006, 13:02
Ho giocato alla demo, veramente notevole, sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che del gameplay.

Il sistema di controllo si conferma come il migliore mai provato in simulatore di boxe, si può fare praticamente tutto e vengono premiati i giocatori più "tecnici" e nn gli smanettoni, come è giusto che sia :)

Visto che ormai si trova facilmente anche usato penso che lo prenderò anche io...

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 13:09
Ecchime qua! :D

Ti chiedo subito una cosa: in modalita' carriera quanti caratteri disponibili hai per il cognome? Volevo chiamare il mio pugile Cozzamara ma mi e' toccato chiamarlo Cozzamar.

Magari sono impedito io. Fammi sapere.

Cmq utilizzo il profilo di tasti 3 sul cotroller, fammi sapere tu con quali ti trovi meglio.

Per il cognome non lo so, ne ho usati 6 :D

Anchìio uso il layout 3, però a volte smadonno come pochi per arrivare alla fine di un incontro... più che altro vorrei sapere che tipo di attacco speciale hai scelto :D

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 13:12
Ho giocato alla demo, veramente notevole, sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che del gameplay.

Il sistema di controllo si conferma come il migliore mai provato in simulatore di boxe, si può fare praticamente tutto e vengono premiati i giocatori più "tecnici" e nn gli smanettoni, come è giusto che sia :)

Visto che ormai si trova facilmente anche usato penso che lo prenderò anche io...

h anche i suoi difetti, già presenti nella demo... ci sono delel compenetrazioni di poligoni, a volte nei replay l'audio dello scontro va fuori sincronia con le immagini, se un boxer va K.O. nei pressi della protezione del ring e ci cade contro continua a vibrare, ecc ecc ecc

Do85
31-08-2006, 13:14
Zitti che forse Sasha a trovato un gioco che gli piace su 360. :D

aldarev
31-08-2006, 13:34
h anche i suoi difetti, già presenti nella demo... ci sono delel compenetrazioni di poligoni, a volte nei replay l'audio dello scontro va fuori sincronia con le immagini, se un boxer va K.O. nei pressi della protezione del ring e ci cade contro continua a vibrare, ecc ecc ecc

vabbè sono inezie....

gioco stupendo... per me il migliore finora, mi ci sono divertito a lungo... che soddisfazioni veder sgorgare sangue dal sopracciglio dell'avversario :D :D

Dural
31-08-2006, 13:38
Zitti che forse Sasha a trovato un gioco che gli piace su 360. :D

Beh, nn ha tutti i torti direi, a parte DOA4, questo è l'unico gioco in esclusiva X360 che valeva la pena avere fino ad oggi IMHO (GRAW è si più bello della versione PC ma cmq nn "così più bello" da giustificare da solo l'acquisto della console IMHO)

Yngwie74
31-08-2006, 14:09
Per il cognome non lo so, ne ho usati 6 :D

Anchìio uso il layout 3, però a volte smadonno come pochi per arrivare alla fine di un incontro... più che altro vorrei sapere che tipo di attacco speciale hai scelto :D

Imho e' fondamentale imparare a usare il total punch control! E' troppo divertente.
Sono passato al config 1 per poter usare anche la mossa illegale (uno spasso).

Trovo ancora difficolta a fare attacco e difesa insieme, in altre parole non mi copro mai! :D

Se per la mossa speciale intendi il punch style ho scelto il lethal uppercuts.

Dural
31-08-2006, 14:16
Beh certo, è un gioco da utilizzare con l'analogico destro per essere apprezzato appieno, i tasti per i pugni sono da n00bs.. :D

Cmq secondo me è fondamentale imparare a padroneggiare bene la parata "attiva", quella con cui si abbassa il braccio dell'avversario e ci si apre un bel varco per un contrattacco..

Yngwie74
31-08-2006, 14:30
Cmq secondo me è fondamentale imparare a padroneggiare bene la parata "attiva", quella con cui si abbassa il braccio dell'avversario e ci si apre un bel varco per un contrattacco..

Sei gia' troppo avanti per me, io per ora mi paro stile brakdance e cerco di entrare con l'haymaker quando mi riesce. :D
Sto gioco richiede tempo e prima di dedicarmici devo finire oblivion e burnout.