View Full Version : OCZ PC6400 Platinum + e6600:come vi sembra?
OCZ DDR2 PC6400-444 Platinum XTC 2x1GB kit rev2 + e6600 + gigabyte ds4
secondo voi funziona?queste ram quanto mi permettono in oc....avevo visto le crucial pc6400,ma ragà,parlando sinceramente con voi nn glie li spenderei mai tutti quei soldi...(o forse si... :ciapet: )....bando alle ciance...in oc come andrebbe questa configurazione...qualcuno di voi ha queste ram e sa dirmi come tirano?
grazie a tutti
ciauzzzzzzz
maximonet
31-08-2006, 23:20
Ottima confiigurazione, compatibilità assicurata e ottimo in OC...
Se non intendi strafare in OC e vuoi spendere meno ci sono le mushkin 5300 667 con timing 3-3-3-10 che rrivano a 400mhz con questi valori e costano 199 euriii nella versione da 2 gb.
Ciao.
Ottima confiigurazione, compatibilità assicurata e ottimo in OC...
Se non intendi strafare in OC e vuoi spendere meno ci sono le mushkin 5300 667 con timing 3-3-3-10 che rrivano a 400mhz con questi valori e costano 199 euriii nella versione da 2 gb.
Ciao.
queste le prendo a 234! ;)
cmq non sono sicuro di queste ram...cioè il prezzo è ottimo e sulla carta sembrano andare bene,ma nn ho visto nessuno che le avesse! :muro:
maximonet
31-08-2006, 23:33
Ottimo prezzo.. :eek:
Da quanto ne so leggendo le varie recensioni sulla DS4 prima di ordinarla, quel modello di OCZ sono tra quelle "digerite" dalla gigabyte....
Credo se ne parli su xtremesystems.
Ciao.
Ottimo prezzo.. :eek:
Da quanto ne so leggendo le varie recensioni sulla DS4 prima di ordinarla, quel modello di OCZ sono tra quelle "digerite" dalla gigabyte....
Credo se ne parli su xtremesystem.
Ciao.
quindi sono compatibili al 100%?a quanto ne sò questa mobo non ha problemi con nessuna ram...
maximonet
31-08-2006, 23:44
Bè, leggendo test "su strada" sembra che vadano bene.
Circa la compatibilità ho letto parecchio su problemi di incompatibilità con le memorie, specie con i primi bios. Ora sembra andar meglio con gli ultimi rilasci.
Se non gradisce le memorie si hanno problemi di riavvii continui ad esempio....
Bè, leggendo test "su strada" sembra che vadano bene.
Circa la compatibilità ho letto parecchio su problemi di incompatibilità con le memorie, specie con i primi bios. Ora sembra andar meglio con gli ultimi rilasci.
Se non gradisce le memorie si hanno problemi di riavvii continui ad esempio....
vorrei vedere ste memorie in azione...mi faccio una bella ricerca...vediamo se su extreme system qualcuno le ha!
anche io ho ordinato stesse ram e stesso procio, mobo diversa (sign)
penso sia un ottimo sistema ;)
anche io ho ordinato stesse ram e stesso procio, mobo diversa (sign)
penso sia un ottimo sistema ;)
mi fai sapere come vanno?msn,pvt,questo 3d....uguale!
mi faresti un favore!
non mi arrivano le mail con le repli... cmq le ho ordinate, devono ancora arrivarmi, mi disp...
non mi arrivano le mail con le repli... cmq le ho ordinate, devono ancora arrivarmi, mi disp...
dove le hai prese?...in pvt!
dove le hai prese?...in pvt!
tu dove le hai viste? dimmi in pvt cmq io su uno shop tedesco
Raga scusate, ma visto che il 6600 è una delle CPU + occabili, non convengono delle PC 8000 con le quali (visto il molty a 9x) si possono raggiungere anche i 4 gigi?
tu dove le hai viste? dimmi in pvt cmq io su uno shop tedesco
hai pvt!...prego ricambiare! ;)
hai pvt!...prego ricambiare! ;)
inviatooo :D
inviatooo :D
nn mi arriva?la casella è semivuota! :confused: :mbe:
nn mi arriva?la casella è semivuota! :confused: :mbe:
te l'ho inviato via mail
te l'ho inviato via mail
:doh:
Caino ti sta cercando
05-09-2006, 23:38
queste le prendo a 234!
cmq non sono sicuro di queste ram...cioè il prezzo è ottimo e sulla carta sembrano andare bene,ma nn ho visto nessuno che le avesse!
Ehm, potrei avere anch'io un PVT x sapere dove hai preso quelle memorie a quella cifra :stordita: ?!? Sai, sto assemblando un nuovo PC, con scheda madre Gigabyte DQ6, Conroe E6600, Raptor-X 150 Gb + sk video a pochi soldi (nVidia 7300GS o simili) in attesa di DX10. Grazie.
Ehm, potrei avere anch'io un PVT x sapere dove hai preso quelle memorie a quella cifra :stordita: ?!? Sai, sto assemblando un nuovo PC, con scheda madre Gigabyte DQ6, Conroe E6600, Raptor-X 150 Gb + sk video a pochi soldi (nVidia 7300GS o simili) in attesa di DX10. Grazie.
ciao,ottima configurazione la tua!valuta anche una x1600xt...molto meglio della 7300gs e ti permette di giocare tranquillo fino alle dx10 a un prezzo molto abbordabile....le ram purtroppo si sono alzate di prezzo e ora stanno a 260euro.... :cry: lo vuoi ancora il pvt?
Come vi sembrano le A-Data Vitesta Extreme Ed. DDR2 PC800-444 2x1GB????meglio delle ocz o no?
ciauzzzzz
Come vi sembrano le A-Data Vitesta Extreme Ed. DDR2 PC800-444 2x1GB????meglio delle ocz o no?
ciauzzzzz
lascia stare le vitesta... meglio ocz o come ho preso io (vedi sign)
lascia stare le vitesta... meglio ocz o come ho preso io (vedi sign)
stò valutando di prendere delle pc8000.....devo fare oc pesanti(aria,max liquido)ma vorrei spendere relativamente poco....che prendo?
stò valutando di prendere delle pc8000.....devo fare oc pesanti(aria,max liquido)ma vorrei spendere relativamente poco....che prendo?
Fai benissimo imho...
Qualche post fa ho anche fatto presente che per far salire bene un 6600 spesso si sfiorano i 450 di bus, per cui sono necessarie delle PC 8000...
Mi sembra che nessuno abbia colto... :O
come le mie... teamgroup extreme 667 arrivano minimo a 1000mhz di clock
nachtymnen
06-09-2006, 10:59
Piglia le TeamGroup:
http://img144.imageshack.us/img144/3434/4313335uy0.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/4474/32m1301ji2.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/6001/1mram545vw5.jpg
Fai benissimo imho...
Qualche post fa ho anche fatto presente che per far salire bene un 6600 spesso si sfiorano i 450 di bus, per cui sono necessarie delle PC 8000...
Mi sembra che nessuno abbia colto... :O
mentre che ci sei allora consigliamene qualcuna che non costi troppo! ;)
come le mie... teamgroup extreme 667 arrivano minimo a 1000mhz di clock
mi sa che le tue costano un pò troppo....non è che non ho i soldi è che non riesco ad abituarmi....cioè se i prezzi fossero come ddr1.... :muro:
@ Runk:
C'è ben poco da consigliare... Le Pc 8000 costano un botto...
I conroe salgono da panico ed i produttori di ram stanno puntando proprio su questo, per cui i kit che ti consentono di salire in sincrono a frequenze stratosfercihe, li paghi di brutto...
@ nachtymnen
Perchè hai benchato in asincrono?
@ Runk:
C'è ben poco da consigliare... Le Pc 8000 costano un botto...
I conroe salgono da panico ed i produttori di ram stanno puntando proprio su questo, per cui i kit che ti consentono di salire in sincrono a frequenze stratosfercihe, le paghi di brutto...
a quanto ho visto mi sa che è l'unica cosa da fare.....ma 280euro xò.... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.