PDA

View Full Version : Scaricare Slackware 10.2

DnA[TF]
31-08-2006, 11:57
Come da titolo...

Dove posso scaricare molto velocemente Slackware 10.2? c'è per caso anche una versione in italiano oppure è tutto in inglese(non che mi crei molti problemi... è che sono patriottico :stordita: )

Grazie mille! aspetto il vostro aiuto! Su google cercare non mi fido.. magari trovo qualche versione buggata!

Fugazi
31-08-2006, 12:01
Provato su slackware.com ?

Su google cercare non mi fido.. magari trovo qualche versione buggata!
Guarda che mica scarichi un gioco crackato da emule, è gratizzz :D

VICIUS
31-08-2006, 12:06
Se non sei pratico di linux Slackware non è proprio la distribuzione adatta. Comincia con Ubunu o Kubuntu.

ciao ;)

DnA[TF]
31-08-2006, 14:08
Se non sei pratico di linux Slackware non è proprio la distribuzione adatta. Comincia con Ubunu o Kubuntu.

ciao ;)

è ke ho un ingegnere che poi mi insegna , ma ha detto che mi insegna solo su slackware :D ...

Zorcan
31-08-2006, 14:23
']è ke ho un ingegnere che poi mi insegna , ma ha detto che mi insegna solo su slackware :D ...

Meglio così.
Mentre scarichi, approfita per leggere tutti i link della mia firma: sono brevi e utili, nel caso non fossi già informato.

DnA[TF]
31-08-2006, 19:34
su ftp://ftp.eutelia.it/pub/Slackware_Mirror/slackware-10.2-iso devo scaricare tutti quei file giusto? e per masterizzarli faccio una semplice copia da immagine? :read:

Fugazi
31-08-2006, 19:59
scarichi solo gli iso
gli md5 sono dei file di testo con il md5sum per controlare l'integrità del file
asc non lo so ma somiglia al md5 :D

....in totale sono 4 iso, poi li masterizzi con "scrivi immagine" di nero o similare.

(che poi in realtà ti bastano i primi 2, gli altri sono i sorgenti, a meno che tu non ti voglia ricompilare l'intero sistema puoi lasciarli dove sono)