PDA

View Full Version : "Opinion people.com"..cos'è costui?

Die85
31-08-2006, 11:48
Ciao a tutti!
guardando la mail ho trovato una mail da "Ogame-IT"(gioco a cui sono registrato)..e ho detto:.."mmm..chissa cos'è?che ci siano prblemi con l'account?"....invece niente di tutto ciò!

La mail parla di un sito " https://www.opinion-people.com// " che promette guadagni tramite sondaggi on-line, x l'esattezza 40euro ogni 80punti accumulati(da quanto ho letto in giro circa 4mesi di "lavoro")!

Allora mi dico:.."cavoletti, se fosse davvero così mi escono le spese trimestrali del conto e anche un piccolo extra!"...la cosa sembra allettante ma i dubbi che mi son sorti lo sono ancora di più!

Mi ero gia iscritto a suo tempo a quei programmi x far soldi ricevendo SMS...(MAI VISSTI NE I SOLDI NE GLI SMS)...e quindi vi chiedo..x caso qualcuno di voi la provato?FUNZIONA?e soprattuto..E UNA COSA SERIA?...dato che dovrei lasciarci le coordinate bancarie(x l'accredito dei soldi)preferirei essere+sicuro! :read:

Ho letto opinioni varie in giro,ma sembrano tutte uguali(sembra sicuro,funziona,ho quasi gli 80punti,ecc..), e mi fido molto di più di una comunità seria come questa di cui son orgoglioso di far parte!

Attendo con ansia vostre notizie! :help:

Ciauz!

Xalexalex
31-08-2006, 11:56
NO

CRL
31-08-2006, 11:58
Io lascerei perdere, una delle ultime truffe in voga è quella degli scammers, che raccolgono in giro dati personali e coordinate bancarie per farne usi illeciti.
Sinceramente lascerei perdere...

- CRL -

Die85
31-08-2006, 11:59
NO

mmm...la tua risposta è molto emblematica....no xkè non funziona?non pagano?è una truffa?non l'hai mai provato?l'hai provato ed è una bufala?... :mbe: ...

Die85
31-08-2006, 12:01
Io lascerei perdere, una delle ultime truffe in voga è quella degli scammers, che raccolgono in giro dati personali e coordinate bancarie per farne usi illeciti.
Sinceramente lascerei perdere...

- CRL -

ok,detto fatto!almeno adesso ho un parere un po' più esaustivo..grazias!

Die85
31-08-2006, 12:05
ok,detto fatto!almeno adesso ho un parere un po' più esaustivo..grazias!

EDIT:cmq nel caso ci fossero altre opinioni o pareri diversi fatevi sentire lo stesso, è sempre bene saper tutto il possibile su una cosa!

SCUSATEho schiacciato "quote" invece che edit!

Xalexalex
31-08-2006, 12:05
mmm...la tua risposta è molto emblematica....no xkè non funziona?non pagano?è una truffa?non l'hai mai provato?l'hai provato ed è una bufala?... :mbe: ...
Non funziona, non pagano, è una truffa, non l'ho provato, non so se si può definire bufala.. truffa, come hai detto prima, è meglio...

SilverF0x
31-08-2006, 12:22
a me non convince...

S@ra
31-08-2006, 12:45
E tu ti fidi di queste cose? :doh:

Die85
31-08-2006, 12:59
E tu ti fidi di queste cose? :doh:

no, altrimenti non avrei chisto niente e mi sarei iscritto senza nessun problema! :D

EDIT: da quel che ho capito non è una cosa troppo seria, quindi vi pongo un altra domanda!

Vi sono modi x guadagnare in Internet(non chiedo la luna ma cifre simili a questa)che secondo voi o per vostra diretta esperienza ritenete efficaci e sicuri??...(tolto giocare in Borsa..che di sicuro c'è molto poco,ma cmq ci sto gia pensando :D :D !)

SilverF0x
31-08-2006, 14:00
ripropongo la vecchia frase effetto

http://www.ilmercoledi.altervista.org/immagini/scafista.jpg
:D

CRL
31-08-2006, 14:28
Secondo me il modo migliore per guadagnare su internet è ebay.
Se te ne intendi di qualcosa non faticherai a trovare una buona occasione in quel campo, e a rivenderla ad un prezzo un po' più alto.

- CRL -

Gaspe91
31-08-2006, 15:09
Diffida sempre di quelli che ti vogliono regalare soldi :O perchè li regalano in effetti, ma a LORO :O

Marilson
31-08-2006, 15:41
io cmq c'ero :fagiano:

[The Black]
31-08-2006, 16:17
Non fidarti. Perchè vorrebbero regalarti dei soldi? Perchè dovrebbero rimetterci? Lascia stare, queste sono fregature belle grosse!

Die85
31-08-2006, 16:25
Diffida sempre di quelli che ti vogliono regalare soldi :O perchè li regalano in effetti, ma a LORO :O

lol....questa è bella!cmq grazie a tutti!!!mi sono convinto x bene che cmq è una fregatura!!!! :ciapet:

EDIT:...mmm...devo trovare qualcosa da vendere su eBay :muro: :muro: :muro: !

Xalexalex
31-08-2006, 19:18
Sei un utente useless :O Ora il qui presente Die85 aspettava SOLO un tuo commento per farsi un idea e invece lo cassi così... Che gente :asd:

Die85
01-09-2006, 08:54

effettivamente.....che vuol dire? :confused: :confused:

Marco Giunio Silano
01-09-2006, 08:58
Lascia perdere e non dare mai i tuoi dati al primo venuto che ti promette del denaro! Hai mai visto qualcuno regalare i soldi?