View Full Version : pc professionale di luglio agosto--> virtualizzazione su linux
ciao ragazzi mi sono perso il numero pc professionale di luglio agosto su cui c'è un articolo riguardo la virtualizzazione su linux...qualcuno di voi ce l'ha e lo può scannerizzare per me?? :D:D:D
sono nuovo alla virtualizzazione e volevo vedere un po' come fare....soprattutto vorrei emulare internet explorer ma non è che ci riesco :P
x_Master_x
31-08-2006, 12:18
ciao ragazzi mi sono perso il numero pc professionale di luglio agosto su cui c'è un articolo riguardo la virtualizzazione su linux...qualcuno di voi ce l'ha e lo può scannerizzare per me?? :D:D:D
sono nuovo alla virtualizzazione e volevo vedere un po' come fare....soprattutto vorrei emulare internet explorer ma non è che ci riesco :P
SEZIONE ERRATA.
Qui si parla di emulazione di vg di vecchia generazione, fatti spostare la discusione da un mod.
Ciao :)
Più che altro è la richiesta che è errata!
Penso che ci voglia meno tempo e sia più produttivo scendere dal proprio edicolante e chiedere l'arretrato. Arriva in meno di una settimana (spesso arriva due giorni dopo) e facciamo girare un po' l'economia.
Se proprio non vogliamo stare a notare che, effettivamente, è una richiesta che infrange i diritti d'autore.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.