View Full Version : [under 90] Buoni spesa per materiale informatico da 170€: ne sapete qualcosa?!
Ragazzi stamattina mio fratello che è del 90 mi ha parlato di un buono sconto di 170€ da spendere per materiale informatico...io non ne sapevo nulla sinceramente, voi? :mbe:
RiccardoS
31-08-2006, 11:35
basta cercare un millisecondo con google:
cmq http://www.innovazione.gov.it/ita/struttura/dipartimento/progetti/volainternet2006.shtml
;)
Vola con Internet 2006
I ragazzi che compiono 16 anni nel 2006 potranno acquistare un pc portatile o da tavolo scegliendolo presso uno dei rivenditori che hanno aderito all'iniziativa.
klarence
31-08-2006, 11:35
da qualche anno c'è questa iniziativa: ai ragazzi che compiono 16 anni c'è in omaggio un buono di 170 euro da spendere per l'acquisto di un pc (e non di materiale informatico in genere, almeno da quello che so io).
Ah ecco, quindi sono per l'acquisto di un pc...non di materiale informatico in genere.
shinji_85
31-08-2006, 11:38
E' da qualche anno che c'è qualcosa del genere...
Forse ne hanno beneficiato pure i nati nell'86... Io (1985) non credo proprio...
E se non ricordo male prima la cifra era più consistente di 170 €...
In teoria per l'acquisto di un PC completo, con alcune caratteristiche (come la possibilità di connettersi ad Internet etc.)...
Ma credo che i buoni siano stati in larga parte "spacciati" e usati per comprare anche singoli componenti... :D
A me al massimo l'Università offre di comprare un portatile a rate... A tasso 0... :(
Xalexalex
31-08-2006, 11:55
E' da qualche anno che c'è qualcosa del genere...
Forse ne hanno beneficiato pure i nati nell'86... Io (1985) non credo proprio...
E se non ricordo male prima la cifra era più consistente di 170 €...
In teoria per l'acquisto di un PC completo, con alcune caratteristiche (come la possibilità di connettersi ad Internet etc.)...
Ma credo che i buoni siano stati in larga parte "spacciati" e usati per comprare anche singoli componenti... :D
A me al massimo l'Università offre di comprare un portatile a rate... A tasso 0... :(
Un cappuccino per un pc? Secondo me è meglio del vola con internet.. Con 170 euro ci si fa ben poco...
shinji_85
31-08-2006, 12:56
Un cappuccino per un pc? Secondo me è meglio del vola con internet.. Con 170 euro ci si fa ben poco...
Esatto...
A me non garba l'idea di comprare un Notebook oggi e per finire di pagarlo dopo 2 anni... In pratica ritardi solo l'inevitabile... :D
Poi mi sembra che parecchie grandi catene (senza bisogno del Governo) facciano qualcosa di simile...
Magari non su 2 anni... Che secondo me è eccessivo... :boh:
BlakMetal
31-08-2006, 13:34
ciao a tutti, volevo sapere se lo sconto vola con internet era valido anche per acquistare un pc in negozi online oppure grandi catene come dell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.