View Full Version : Prey: Capitolo "Il Complesso"
EnochKey
31-08-2006, 11:16
una volta entrati in questo cubo...che si fa?
http://img405.imageshack.us/img405/5791/untitled1hq3.jpg (http://imageshack.us)
una volta entrati in questo cubo...che si fa?
CUT
lo devi far ruotare grazie agli invertitori della gravità fino a quando il solco azzurro di luce non è giunto alla fine del suo percorso.
EnochKey
04-09-2006, 10:03
grazie mille :)
mi sapreste spiegare come?
ufratetoto
18-12-2006, 00:30
mi sapreste spiegare come?
ragazzi!? :help: sto per vomitare!! :Puke: ops!! scusate ma non riesco a trovare la combinazione giusta! :muro:
sto uscendo pazzo :uh: non ne posso proprio più di far girare sto cubo!! come faccio a trovare la via d'uscita?
:Puke:
scusate ancora!
Devi partire posizionandoti sulla casella illuminata di azzurro (o bianco, non ricordo) e spararo all'invertitore di gravità che ti troverai di fronte. A quel punto vedrai che verrà illuminata un'altra casella di fianco alla precedente e dovrai ripetere la procedura finchè il cubo non esplode e tu uscirai. :sofico:
nicolovolanti
31-12-2006, 16:13
gran bel gioco, c'è un ottima calibrazione tra azione e enigmi
non capisco! io ho fatto illuminare il sentiero e fuori si vede il cubo lumionoso, ma cmq non si apre niente!!!!!
ufratetoto
04-01-2007, 11:49
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma con le feste di mezzo....eheheh!
grazie per le risposte ma comunque alla fine sono riuscito a superarlo quel lurido di un cubo! :ciapet: fondamentalmente bisognava far scorrere lungo la striscia a rete che attraversa il cubo, illuminandola quindi (la striscia), quel piccolo cubo che sta attaccato al di fuori del grosso cubo nel quale siamo finiti! e bisogna sfruttare i campi gravitazionali NON per trovare una combinazione ma, per fare cambiare la direzione della forza di gravità e far "cascare" il piccolo cubo verso la fine del SUO persorso!
Luridissimo di un cubo!!!
Grazie a tutti di nuovo!
EHM.... far cadere dove???? :mc: :mc:
EHM.... far cadere dove???? :mc: :mc:
nel solco, è come un liquido colorato nel letto di un fiume in cui lo devi far scorrere.
adesso come adesso lo vedo già alla fine del "fiume" eppure non succede niente lo stesso.... sigh :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.