View Full Version : consiglio dvd tdk
salve volevo un parare sui dvd:
tdk dvd-r 8x ttg02
squall_seed
06-09-2006, 16:39
salve volevo un parare sui dvd:
tdk dvd-r 8x ttg02
Per me sono i migliori (o quasi) supporti... molto meglio di altri piu blasonati.
E ovvio che non sono pagato dalla tdk per dire ciņ ma mi baso sulla mia esperienza personale. Qualche esempio:
ho una xbox con un lettore pietoso non legge una mazza (fatica anche con gli originali).
Ma i TDK li vede ho provato tanti altri supporti ma nada... ovviamente non e colpa dei supporti ma del lettore molto schizzinoso, in ogni caso i ttg02 da 8x ma anche i tdk da 16x non ho avuto mai difficolta a farli girare.
Un altro esempio ho fatto una copia di back-up (per prova) di un game pc con l'utima laser-look (quella che rende inutili anche i montaggi di immagini su daemon tool o alchol in unita virtuali). Bhe ho letto in giro che il gioco poteva essere masterizzato solo da pochi supporti tra cui il tdk infatti andava come l'originale la protezione lo lasciava girare...
Ecco perche penso che i tdk sono davvero ottimi supporti per masterizzare sia video che dati... potrei fare altri esempi ma mi fermo qui..
Ciao
grazie di aver riportato la tua esperienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.