View Full Version : IFA 2006: Day 0
Redazione di Hardware Upg
31-08-2006, 11:23
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1551/ifa-2006-day-0_index.html
Reportage preliminare dalla più importante manifestazione fieristica legata all'elettronica di consumo, in attesa dell'apertura ufficiale, per la stampa, nella giornata del 31 agosto. Per la prima volta anche Hardware Upgrade partecipa all'IFA di Berlino: nel report anche un video dei primi eventi e dei padiglioni
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Paganetor
31-08-2006, 11:37
bella l'idea di mettere la gnocca come foto d'apertura... :D
nel video si vede un cielo che fa paura... :eek:
aaaaaaaahhhhhhhhhh, la voce del Bvodin... :love:
OmbraShadow
31-08-2006, 11:40
Evvaiii...tra poco tutti a smanettare sul nuovo Commodore 64...Bit :P
The Son of Krypton
31-08-2006, 12:02
They can be a great people VIC30, they wish to be... They only lack the light to show the way. For this reason I have sent you, my only son.
bonzuccio
31-08-2006, 12:03
Complimenti ma con uno stabilizzatore ottico il risultato sarebbe stato perfetto.. panasonic a 3ccd ottime videocamere :Prrr:
forse sto solo rosicando per non esserci :cry:
The Son of Krypton
31-08-2006, 12:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_65
OMMIODDIO IL COMMODORE!!!
Non è che ritorna anche 3dfx vero?... No perchè ne sarei veramente contento...
Come prevedibile inutili allarmismi su Commodore.
Forse era il caso di scrivere a caratteri cubitali che trattasi della Yeahronimo Media Ventures, società olandese che l'anno scorso ha acquisito il marchio C=
http://en.wikipedia.org/wiki/Commodore_International
Commodore è morta e sepolta, viva Commodore.
In tutto il suo splendore di luci e colori sfavvillanti e giosi... :asd: :asd: La frase l'avete presa da una poesia di Tolkien? E la musica di sottofondo chi l'ha fatta? Voglio il disco :D... apparte lo sfottò, bravi bravi i video son comodi... li fatte per tutti i giorni della fiera? Spero ve lo permettano.
(Comunque, emulando Firefox con wine potete vedere il video ovunque)
Pinco Pallino #1
31-08-2006, 12:51
AH... come farei a distrarmi dal lavoro senza hwupgrade? :D
Mi aspetto LCD con LED backlight a vagonate...
(almeno nella mia fantasia)
:fagiano:
bonzuccio
31-08-2006, 12:59
Mi chiedo come abbia fatto la commodore a fallire
non c'era davvero casa senza il commodore 64
load "" , 1, 8
da quello passai direttamente al dx2 (a 66Mhz col tastino turbo da 33 che non era vero)
Commodore C=
mamma mia quanti ricordi. Sarà un presagio, ma stanote mentre non dormivo pensavo ai tempi in cui con il C64 si rippavano su dischi da 5.25 i giochi su cassetta...
bonzuccio
31-08-2006, 13:24
Commodore C=
mamma mia quanti ricordi. Sarà un presagio, ma stanote mentre non dormivo pensavo ai tempi in cui con il C64 si rippavano su dischi da 5.25 i giochi su cassetta...
I quaderni coi titoli di centinaia di giochi con a fianco il numero dei giri da cui partivano.. poi è arrivato il drive :stordita:
Darkangel666
31-08-2006, 13:55
Bella Topa, è proprio vero che anche se non c'entra nulla fa sembre la sua porca figura!!!!
nonikname
31-08-2006, 13:59
I quaderni coi titoli di centinaia di giochi con a fianco il numero dei giri da cui partivano.. poi è arrivato il drive
Al mio Tape avevo fatto uscire un jack per l'audio , così da poter tarare la testina non perfettamente allineata con registrazioni fatte da altri tipi di registratori non commodore....
La cosa bella è che i miei non mi avevano comprato il registratore , quindi per giocare , all'inizio copiavo i listati dalle riviste e giocavo ..
Quando avevo finito spegnevo perdendo tutto il lavoro svolto... :D però a 12 anni sapevo perfettamente programmare un gioco da solo , tipo space invaders ..(modifica dei caratteri ASCI tramite poke e peek comprsa..)
Bellina la parte del video riguardante berlino ...
giovanbattista
31-08-2006, 14:34
X la cronaca, a casa c'è ancora il commodore128, il mio primo pc, ma al tempo 2a media, utilizzavo solo i giochi su cassetta che 5 volte su 10 non mi si caricavano, che frustrazione, avevo pure preso il modem, che non sono mai riuscito a far funzionare (peccato veramente) e i pirlacci del negozzio non mi hanno nemmmeno saputo spiegare come fare.
Ottima l'idea dei video.
Se riuscite a ciullargli qualche cosa agli stand ricordatevi del Vs fido lettore......;)
Solo PVT
;)..:)..:)
Bella Topa, è proprio vero che anche se non c'entra nulla fa sembre la sua porca figura!!!!
Dai, non giriamo attorno all'argomento, chiediamo direttamente se è vero ciò che a noialtri attizza veramente:
E' RENDERIZZATA?!?
bonzuccio
31-08-2006, 15:48
Quando avevo finito spegnevo perdendo tutto il lavoro svolto... :D
Dificile da spiegare.. ma mi hai fatto icordare perfettamente la consistenza dell'interrutore nero sul lato destro aumpf aumpf
...canopus? :eek: Pensavo fosse sparito anche il marchio...
ah, che rosik!
MiKeLezZ
31-08-2006, 20:49
ahhh quanti cecchini maledetti ho ucciso nella piazza del video
a sniper elite, si intende :asd:
zephyr83
01-09-2006, 01:59
ha casa ho sia un commodore64 che un commodore 64C (nel primo nn sentivo l'audio nei giochi). Che bei tempi....mi è rimasto anche il mitico joystick albatros (se nn ricordo male) oltre al lettore di flloppony giganti! Tutto sigillato assieme a un monitor philips monocromatico verde.....per anni ho giocato senza vedere i colori :sofico:
E pensare che il commodore 64 è stato il computer più venduto di tutti i tempi, è ancora nel guinness dei primati.....e per i suoi tempi quelli della commodore erano molto avanti, avevano già pensato a una specie di media center per nn parlare di una consolle in chiave più "moderna"......da qualche parte ho letto che la prima xbox della microsoft è parente cn il progetto consolle della commodore!!!!
Io con la configurazione soprastante nn vedo un emerita cippa...mi era capitato anche con l'articolo della visita alla ATI...sn riuscito a vederlo soltanto da Winzoz con Explorer e l'ultimo flash...mi pare il 9 no...
La colpa e' di Adobe che nn si decide a fare la nuova versione del player flash per Linux oppure e' mia...
Cè qualcuno che da Linuz vede e se si come...TQ
P.S.: In caso tutti gli utenti Linux fossero nelle mie stesse condizioni mi rivolgo alla redazione: nn sarebbe meglio un filmato compresso cn qualche codec cazzuto...che l'mplayer e il suo plugin vanno benissimo?
Io con la configurazione soprastante nn vedo un emerita cippa...mi era capitato anche con l'articolo della visita alla ATI...sn riuscito a vederlo soltanto da Winzoz con Explorer e l'ultimo flash...mi pare il 9 no...
La colpa e' di Adobe che nn si decide a fare la nuova versione del player flash per Linux oppure e' mia...
Cè qualcuno che da Linuz vede e se si come...TQ
P.S.: In caso tutti gli utenti Linux fossero nelle mie stesse condizioni mi rivolgo alla redazione: nn sarebbe meglio un filmato compresso cn qualche codec cazzuto...che l'mplayer e il suo plugin vanno benissimo?
installa wine e emula firefox ;)
Se usi Firefox su Windows allora ti basta un:
wine /mnt/punto_di_mount_di_windows/Programmi/Mozilla\ Firefox/firefox.exe
The Son of Krypton
02-09-2006, 00:07
Nessuno con il C65? Nessun fortunato? magari su eBay...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.