PDA

View Full Version : samsung sgh-e370: alcuni dubbi..

Faramir
31-08-2006, 10:08
salve a tutti!
ho acquistato questo cell pochi giorni fa.. molto bello sicuramente, ma alcune cose mi lasciano alquanto perplesso... ad esempio, quando si chiude la slide lo schermo dopo pochi secondi si spegne... e ok per il rispamio batterie.. ma a quel punto il cell sembra proprio spento.. senza andarlo ad aprire ad una prima occhiata non hai modo di vedere se è acceso, scarico o se sono arrivati messaggi o chiamate perse.. :( ..vengo da un siemens s55 e in quello anche con lo schermo in standby c'era un'iconcina che ti avvisava che c'erano nuovi messaggi ecc.. oltre al display dell'orario che tralaltro ti assicurava che il cell non fosse morto.. il tutto senza toccarlo. Sembra una cavolata, ma pare impossibile non poter configurare il samsung per fargli visualizzare almeno l'ora mentre è in standby! ..forse qualcuno che ce l'ha da + tempo di me saprà aiutarmi!

ah! ..altra cosa.. sul siemens uscivano regolarmente fw aggiornati e sul sito c'era l'apposito programma che ti aggiornava il cell.... per il samsung non ho trovato nulla del genere.... non ditemi che samsung non pubblica fw aggiornati con correzioni/miglioramenti del software!!

Faramir
01-09-2006, 13:19
....nessun altro ha preso questo cell??? :confused:

netneo
06-09-2006, 20:56
per i messaggi c'è un suono che ti avvisa.per il display devi guardare bene,io ho il 350 e il display si regola la durata della luminosita,e l'ora si vede.il tuo dovrebbe essere il modello superiore se non sbaglio,quindi le funzioni le avrà anche lui.ciao