PDA

View Full Version : [LE] MERAVIGLIOSO E UNICO GIOIELLO NOKIA MEDALLION NUOVO!!!!

tatydiddle
31-08-2006, 09:51
INTROVABILISSIMO

E UNICO

NOKIA MEDALLION !

http://img252.imageshack.us/img252/7640/rx3specificationssn1.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=rx3specificationssn1.jpg)

NUOVO

MAI INDOSSATO

ADATTO SIA AGLI UOMINI CHE ALLE DONNE!

UNISEX

GIOIELLO TECNOLOGICO

qui lo vedrete meglio
http://www.nokia.it/nokia/0,0,46539,0,0.html

Nokia ha presentato Imagewear, una gamma di prodotti completamente che associano stile, design e portabilità a una tecnologia di facile uso. “Questi prodotti da indossare, sono stati studiati per coloro che desiderano emergere dal gruppo con un “medaglione” digitale da indossare o un piccolo “visore” da tasca, con possibilità di personalizzazione,” ha affermato Frank Nuovo, Chief Designer & Vice President, Nokia Design. “Le innovazioni tecnologiche rendono possibile la realizzazione di questi piccoli accessori da indossare. Nei prossimi anni Nokia intende guidare e plasmare questo nuovo stile di vita mobile a mano a mano che emergerà.”I Nokia Medallions sono studiati per essere trasportati e indossati e per visualizzare immagini, che vengono trasferite nella modalità wireless via infrarossi da un telefono cellulare compatibile, oppure da un computer. Si può scattare una foto e caricarla via infrarossi sul display. Si possono portare appesi al collo. Nokia Medallion I può salvare fino a otto immagini ferme.

http://img490.imageshack.us/img490/1787/rx3legalcw6.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=rx3legalcw6.jpg)

L’immagine a colori e il sottile telaio in acciaio sono contenuti in un elegante collier. L’immagine nasconde un orologio retroilluminato che compare premendo un tasto. Quando l’orologio è nascosto, Medallion I è retroilluminato con una luce soffusa che si alza

1. Cos'è Nokia Medallion I?Nokia Medallion I è un piccolo, elegante accessorio legato ad un collarino; sul suo display puoi mostrare le immagini catturate con un telefono cellulare o una fotocamera digitale compatibili. Con un piccolo gesto è possibile anche visualizzare l'orologio.

2. Come funziona Nokia Medallion I?Dopo aver caricato Nokia Medallion I, prendi il tuo telefono cellulare compatibile, scatta una foto e trasferiscila su Nokia Medallion I tramite infrarossi.L’immagine comparirà all’interno di una piccola e indossabile cornice d’acciaio, molto simile a quella di un orologio che offre la possibilità di scorrere, trasferire e cancellare le immagini.Essendo un accessorio pratico, Nokia Medallion I è dotato di un orologio, così potrai con un piccolo tasto sapere sempre che ore sono.Puoi inoltre trasferire le immagini sul tuo Nokia Medallion I da un PC o da un telefono cellulare compatibili, via infrarossi.

3. Per chi è stato pensato Nokia Medallion I?Nokia Medallion I è stato pensato per chi segue sempre la moda, è sempre attento al design ed è interessato a migliorare la propria immagine con un nuovo tipo di accessorio di tendenza.

4. Qual è differenza tra Nokia Medallion I eNokia Medallion II?La principale differenza è nel design: Nokia Medallion I ha un sorprendente, elegante collarino, mentre Nokia Medallion II è legato ad un laccetto di pelle.

5. È necessario avere un PC o un particolare telefono cellulare Nokia per poter utilizzare Nokia Medallion I? Poiché Nokia Medallion I non è dotato di una fotocamera digitale integrata, hai bisogno di un telefono cellulare o un PC compatibili con infrarossi per trasferirvi le immagini.

6. È necessario installare qualche software prima di utilizzare Nokia Medallion I?No, Nokia Medallion I non ha bisogno dell’installazione di software aggiuntivi.

7. All’interno di Nokia Medallion I ci sono immagini precaricate da Nokia? Ci sono tre immagini precaricate, che ti permettono di cominciare ad utilizzare Nokia Medallion I non appena la batteria sarà carica.

8. Nokia Medallion I possiede cover intercambiabili o laccetti?Per permetterti di cambiare facilmente il tuo look, nella confezione di vendita sono inclusi due collarini: uno in gomma opaca e uno in acciaio inossidabile.. Nokia Medallion I non è dotato di cover o cornici intercambiabili.

9. Il display di Nokia Medallion I è sempre acceso?Il display è acceso quando Nokia Medallion I è acceso e compare la sua retroluminescenza somigliante alla luce naturale.

Nokia Medallion I :

Girocollo con il display in acciaio

Ciondolo disponibile in due modelli con il cinturino in acciaio lucido o gomma opaca

Scegli le immagini

Un tasto ti permette di vedere l'orologio

Display a colori: 96 x 96 pixel, 4.096 colori

Trasferimento di immagini a colori via infrarossi

Memorizza fino a 8 immagini

Possibilità di scorrere e cancellare le immagini

non disponibile al pubblico italiano, introvabile, acquistato in germania per un regalo mai fatto!

acquistato per un alta cifra dato il valore tecnologico ed estetico

svendo a 60€ trattabili

accetto scambi, tipo con una custodia a libro per il mio qtek 9000 o....proponete voi :D

fatemi domande per sapene di piu' !!!

ps: è possibile inserire loghi di stilisti (tipo d&g o playboy ecc ecc )
immagini di partner, o disegni tribali o foto o disegni particolari!

E' UNICO NEL SUO GENERE !!!

tatydiddle
31-08-2006, 13:28
il prezzo è trattabile e accetto anche scambi :)

tatydiddle
01-09-2006, 21:45
uppp!!!! ;)

<<AndattoXTX>>
01-09-2006, 21:54
ciao, vorrei saperne di piu su questo oggetto.. a che cosa serve? che funzionalita ha? fammi sapere ciau ;)

tatydiddle
01-09-2006, 21:58
salve, :)

questo è un girocollo dal design innovativo, puo' trovare risposte nella descrizione però glielo rispiego!

è come avere sempre un gioiello diverso in quanto lei decide che immagine indossare! l'immagine si passa dal tel o da pc o da qualsiasi dispositivo al medallione (che non è ingombrante, anzi piccolo come un ciondolo ma ben chiaro che si veda)!

puo' mettere marche prestigiose (d&g,playboy come loghi) oppure foto, disgni tribali o un disegno che le piace maggiormente, puo' inserire un emoticon, puo' inserire la foto del partner, puo' mettere quello che vuole, sarà lo specchio di ciò che vuole essere :)

quindi innovativo e versatile!

spero di essere stata abbastanza chiara, per dubbi mi contatti!

athlon900
01-09-2006, 23:50
ciao sono interessato all'acquisto..pero a cifra tonda.
50 euro ok?
sei a gallipoli? potrei prenderlo a mano sto a campomarino (provincia di taranto)..però parto domenica mattina per roma..

tatydiddle
02-09-2006, 07:44
si potrebbe anle fare ma io nn sarò a gallipoli fino a lunedi, sto il weekend fuori casa quindi l'unica sarebbe poi spedirtelo! :)
fammi sapere grazie

tatydiddle
02-09-2006, 11:03
up per la meraviglia! :D :cool:

tatydiddle
02-09-2006, 18:08
up, perchè chiedete e poi sparite?? :cry:

in italia nn si trova questo gioiello, io l'ho preso in germania!!! :eek:

athlon900
02-09-2006, 18:21
non sono sparito ma avevo da fare :)
la spedizione si potrebbe fare però io sono disposto a spendere molto meno..ho visto in giro sulla rete e comunque un "gioiello hi-tech" non tanto hi-tech perchè è uscito nel 2004 e ha il display a 4096 colori a matrice passiva quindi una foto non si vide molto bene..
se scendi di prezzo lo prendere per sfizio di provarlo

tatydiddle
02-09-2006, 18:25
vabbè il fatto che sia uscito nel 2004 ma che ancora nn sia in commercio in italia conta come quando si compra un telefono che c'è da tanto tempo in altri stati e viene messo in vendita in italia da poco!

il fatto è che sempre nessuno ce l'ha quindi in commercio diciamo che non c'è!

sempre evitando infiltrazioni come le mie ;)

perciò ti posso fare 45€ spedito, ma ci sto anche andando male quindi, decidi tu, il gioiello è una specie di anteprima e non ti smetteranno mai di chiedere, ma cos'è??????? :eek:

:D :D :D :D :D :D :D

athlon900
02-09-2006, 19:05
eh si capisco..
ma sono molto perplesso sulla forma e sulla sua "pacchianità" una volta indossato :mbe:

io ti posso capire..non voglio giocare al ribasso..io arrivo massimo a 40 euro spedito..che sò mandalo con una raccomandata così ti costa di meno..pensaci se non trovi altri offerenti ci sono io ;)

tatydiddle
02-09-2006, 19:07
ti posso assicuraro che è piccolo e che sembra un ciondolo a quadratino, dalla efoto del sito nn sembre ma se vai sul sito della nokia vedrai un uomo indossarlo e ti puoi fare un'idea della proporzione!

certo che perderlo per 5 €.....vabbè fammi sapere

athlon900
02-09-2006, 19:31
non è il fatto che perdo 5 euro..è spendere 40 euro per qualcosa che non mi convince e che non posso vederlo dal vivo..tra l'altro non ha un gran mercato per rivenderlo..vedi tu...per 40 euro lo prendo.

max84
02-09-2006, 20:32
sei inclusa anche te con il coso ?

tatydiddle
02-09-2006, 20:34
athlon900: ti faccio sapere ok? :)

max84: non sono in vendità nè per una cifra così bassa nè per una altissima grazie :p

max84
02-09-2006, 20:40
:D

IBELONGTOYOU
02-09-2006, 23:03
sei inclusa anche te con il coso ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissimo...

o/t ps tranquilla che se eri te in vendita nn si andava al ribasso di euri!!! :D fine o/t

up per questo gioiellino, molto carino!!! :D

tatydiddle
02-09-2006, 23:57
lo prendo come un complimento ;)

tatydiddle
04-09-2006, 10:13
venduto con successo su un altro forum, si puo' chiudere grazie :)