View Full Version : x2 3800 impossibile istallare patch ita e cool n'quiet non funge
ho appena upgradato il mio 3200+ con un x2 3800+
su un so xp sp2 già preistallato col vecchio 3200+
per il momento tutto ok (istallati anke i driver x2 e la patch ita)tranne ke:
amd power monitor mi segnala le 2 cpu ma sempre al max
lo stesso fa cool e n'quiet (quest' ultimo mi segnala una sola cpu, ovvero esce la stessa finestra come se avessi una sola cpu ed è sempre al max) devo reistallarlo? se si quale versione e dove eventualmente potrei reperirla visto ke sul sito amd se ne fa un gran parlare ma non è possibile scaricarla?
p.s.: la mia mobo è una asus a8n-sli deluxe
thanks
Non sono esperto di AMD, ma il mio consiglio é di prendere in considerazione un formattone risolutore :D :D
ho appena upgradato il mio 3200+ con un x2 3800+
su un so xp sp2 già preistallato col vecchio 3200+
per il momento tutto ok (istallati anke i driver x2 e la patch ita)tranne ke:
amd power monitor mi segnala le 2 cpu ma sempre al max
lo stesso fa cool e n'quiet (quest' ultimo mi segnala una sola cpu, ovvero esce la stessa finestra come se avessi una sola cpu ed è sempre al max) devo reistallarlo? se si quale versione e dove eventualmente potrei reperirla visto ke sul sito amd se ne fa un gran parlare ma non è possibile scaricarla?
p.s.: la mia mobo è una asus a8n-sli deluxe
thanks
proprietà del desktop - scheda screen saver - alimentazione. Una volta qui cambia la combinazione risparmio energetica, scorri fino a Gestione min. applica e esci, vedi se scende ;)
Comunque giusto in rilievo ci sono due theard che ti consiglio di leggere: quello relativo alla patch ITA per gli X2 e quello su RM clock (lo uso) ;)
proprietà del desktop - scheda screen saver - alimentazione. Una volta qui cambia la combinazione risparmio energetica, scorri fino a Gestione min. applica e esci, vedi se scende ;)
Comunque giusto in rilievo ci sono due theard che ti consiglio di leggere: quello relativo alla patch ITA per gli X2 e quello su RM clock (lo uso) ;)
tutto attivo... prima col 3200+ andava tutto ok
x il resto ho provato...ma nada
(mi sa davvero ke debbo procedere con un formattone) :cry: :cry: :cry: :cry: ho un sacco di software istallati ke mi scoccia reistallarli :cry: :cry: :cry:
stecco88
02-09-2006, 20:37
prova a reinstallare semplicemente win
prova a reinstallare semplicemente win
sarebbe un idea... :)
proprio adesso controllavo i passi del tread "patch ita amd x2" ed ho notato ke sul mio pc è assente il file "boot.ini"...come mai?
ErminioF
04-09-2006, 10:31
La sparo lì: il bios della asus è aggiornato?
si il bios è agguiornato... non proprio all'ultima versione... cmq supporta gli x2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.