PDA

View Full Version : Un telefonino con fotocamera...per la Signora...

Piccola Peste
31-08-2006, 09:47
Premetto che io il telefono lo uso per quello che è ma....

La Signora in questione invece pensa....che si possano fare foto "tipo poster"....

Purtroppo , chi conosce questa classe di essere umani, o ne ha un'esemplare vivo in casa.... sa che quando si fissano..... :(

Bene, a questo punto...visto che tanto lo deve acquistare....

Qualcuno sa fornirmi-consigliarmi qualche modello de stì cosi che, quantomeno possa fare foto almeno stampabili nel limite della decenza?

Il prezzo...il minore naturalmente... :p e per i modelli se non è proprio l'ultimo s'accontenterà :D

A voi il quizz da 1000$$

Ciao e grazie infinite Peppe

Mr Hyde
31-08-2006, 09:50
in formato cartolina venivo già DIGNITOSE col mio 7650 che era un 640x480 solo con luce ottima e una mano ferma..

per foto decenti un 1.3mpx - nokia 6630 per esempio - va già bene

per foto medie e in alcuni casi veramente buone nokia n70 o ancora meglio ericcson k750i e seguenti...

tutto dipende dal budget, che non hai specificato mi pare..

amd1ghz
31-08-2006, 09:58
visto che è un essere umano di sesso femminile , consiglio LG Chocolate , dall'estetica accattivante .

Per come fa le foto , vedi direttamente tu alla recensione , con foto scaricabili e stampabili .

http://www.gsmarena.com/lg_kg800_chocolate-review-88.php

Piccola Peste
31-08-2006, 10:31
Con fotocamera da 2MP c'è qualcosa di decente in giro che voi sappiate?

In linea di massima sapreste fornirmi da quanto partono come prezzo questi telefoni, ammettiamo con fotocamera da 1,3 MP ?

Grazie ;)

amd1ghz
31-08-2006, 10:41
Con fotocamera da 2MP c'è qualcosa di decente in giro che voi sappiate?

In linea di massima sapreste fornirmi da quanto partono come prezzo questi telefoni, ammettiamo con fotocamera da 1,3 MP ?

Grazie ;)

http://www.gsmarena.com/nokia-phones-1.php

fai tu la ricerca e datti tu le risposte .

Piccola Peste
31-08-2006, 10:59
Grazie, do un'occhiata ;)