View Full Version : Recupero password Outlook 2003
Cerco un software freeware per recuperare le password degli account di Outlook 2003. Non ricordo + quella di accesso nč quella del server smtp.
Qualcuno ne conosce?
caviccun
31-08-2006, 16:25
Guarda che se contatti il tuo ISP , con le debite riserve da parte loro , per il tuo interesse , ti chiedono varie cose , ma alla fine ti dicono tutto. Prova a contattarli , magari dal pc di un tuo amico. Dandogli l'anagrafica non penso avrai probemi.
Guarda che se contatti il tuo ISP , con le debite riserve da parte loro , per il tuo interesse , ti chiedono varie cose , ma alla fine ti dicono tutto. Prova a contattarli , magari dal pc di un tuo amico. Dandogli l'anagrafica non penso avrai probemi.
Fatto. Con un programmino scaricato mi ha letto i campi (non credo sia molto privacy - friendly come programmino perņ) :D
caviccun
31-08-2006, 23:15
Fatto. Con un programmino scaricato mi ha letto i campi (non credo sia molto privacy - friendly come programmino perņ) :D
Magari č mailpv_setup. Non ho mai avuto occasione di provarlo , ed inoltre non ho dato mai peso a queste applicazioni. Evidentemente mi sbagliavo. Registrato.
PS. adesso lo provo dato che ti ho dato un consiglio diverso. Voglio provare tangibilmente il mio scetticismo.
Magari č mailpv_setup. Non ho mai avuto occasione di provarlo , ed inoltre non ho dato mai peso a queste applicazioni. Evidentemente mi sbagliavo. Registrato.
PS. adesso lo provo dato che ti ho dato un consiglio diverso. Voglio provare tangibilmente il mio scetticismo.
Il nome era diverso, ma non ricordo quale fosse (ne ho provati tipo dieci, prima di trovarne uno freeware). In pratica: apri la finestra con la pass, apri il prg, prendi e trascini una specie di cerchio che sta nella finestra del prg sul campo password e ti mostra in un'altra finestra la pass. Comodo e veloce (perņ avast me lo dava come malware generico e ho dovuto togliere la protezione all'avvio, e il cavo di rete per non fare entrare nel pc mezza Internet, per usarlo).
caviccun
01-09-2006, 12:25
Va beh , non so cos'hai usato , ma , premesso che ho capito cosa intendi per pass , non ho capito [.....apri la finestra con la pass]. Ma la sapevi sta pass o no?
caviccun
01-09-2006, 23:25
ce ne sono molti
a chi hai risposto?
union-jack
20-12-2006, 17:33
interessa pure a me....potreste dare qualche nome ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.