PDA

View Full Version : pasta termica in athlon 64

The_max_80
31-08-2006, 10:36
Nei vecchio xp bastava mettere la pasta sul core, ora dove dovrebbe essere messo su tutto il copri core? facendo cosi mi è gia capitato che la cpu rimanga poi attaccata al dissipatore, voi come la mettete?

Luca Pitta
31-08-2006, 10:43
Nei vecchio xp bastava mettere la pasta sul core, ora dove dovrebbe essere messo su tutto il copri core? facendo cosi mi è gia capitato che la cpu rimanga poi attaccata al dissipatore, voi come la mettete?

Sempre sul coperchio del core, un piccolo velo. Per staccare il dissy è sempre utile ruotarlo da una parte e dal''altra e fare una leggera forza verso l'alto.

Pitta

Khat
31-08-2006, 10:44

su tutta la cappotta :D
è successo anche a me che rimanesse incollato al dissi, non so quante parole ho tirato quella volta x staccarlo :muro:

Sempre sul coperchio del core, un piccolo velo. Per staccare il dissy è sempre utile ruotarlo da una parte e dal''altra e fare una leggera forza verso l'alto.

quella volta l'ho girato in tutte le direzioni ma non c'è stato verso di toglierlo, ho dovuto usare un taglierino x togliere la pasta e infine ho dovuto fare forza in orizzontale in modo da farlo scorrere :doh:
a momenti usavo il trapano :rotfl:

Luca Pitta
31-08-2006, 10:53
su tutta la cappotta :D
è successo anche a me che rimanesse incollato al dissi, non so quante parole ho tirato quella volta x staccarlo :muro:

quella volta l'ho girato in tutte le direzioni ma non c'è stato verso di toglierlo, ho dovuto usare un taglierino x togliere la pasta e infine ho dovuto fare forza in orizzontale in modo da farlo scorrere :doh:
a omenti usavo il trapono :rotfl:

:eek: . :eek:

Pitta

Khat
31-08-2006, 11:02
:eek: . :eek:

Pitta

lo so che sembra strano, ma ti giuro che ho sudato 20 magliette prima di riuscire a toglierlo ;)

Luca Pitta
31-08-2006, 12:05
lo so che sembra strano, ma ti giuro che ho sudato 20 magliette prima di riuscire a toglierlo ;)

Ti credo. In effetti ora mi ricordo di uno che nel togliere il dissy ha addirittura scoperchiato il core.

La pasta era mica l'AS5 ?

pitta

Khat
31-08-2006, 12:08
Ti credo. In effetti ora mi ricordo di uno che nel togliere il dissy ha addirittura scoperchiato il core.

La pasta era mica l'AS5 ?

pitta

infatti la mia paura era quella

non era l'AS5, era una pasta del cavolo sconosciuta inclusa nel dissi che avevo comprato all'epoca

teto21
31-08-2006, 12:14
Raga queste cose nn succedo certo con Artic silver 5 ;) io consiglio sempr edi spostare il dissipatore leggermente sulla sinistra e poi tirare in obliguo e vedete che si stacca mai in alto :D

The_max_80
31-08-2006, 12:47
ok grazie, l importante è sapere che è normale e non sono io a fare cavolate :D