View Full Version : pasta termica in athlon 64
The_max_80
31-08-2006, 10:36
Nei vecchio xp bastava mettere la pasta sul core, ora dove dovrebbe essere messo su tutto il copri core? facendo cosi mi è gia capitato che la cpu rimanga poi attaccata al dissipatore, voi come la mettete?
Luca Pitta
31-08-2006, 10:43
Nei vecchio xp bastava mettere la pasta sul core, ora dove dovrebbe essere messo su tutto il copri core? facendo cosi mi è gia capitato che la cpu rimanga poi attaccata al dissipatore, voi come la mettete?
Sempre sul coperchio del core, un piccolo velo. Per staccare il dissy è sempre utile ruotarlo da una parte e dal''altra e fare una leggera forza verso l'alto.
Pitta
su tutta la cappotta :D
è successo anche a me che rimanesse incollato al dissi, non so quante parole ho tirato quella volta x staccarlo :muro:
Sempre sul coperchio del core, un piccolo velo. Per staccare il dissy è sempre utile ruotarlo da una parte e dal''altra e fare una leggera forza verso l'alto.
quella volta l'ho girato in tutte le direzioni ma non c'è stato verso di toglierlo, ho dovuto usare un taglierino x togliere la pasta e infine ho dovuto fare forza in orizzontale in modo da farlo scorrere :doh:
a momenti usavo il trapano :rotfl:
Luca Pitta
31-08-2006, 10:53
su tutta la cappotta :D
è successo anche a me che rimanesse incollato al dissi, non so quante parole ho tirato quella volta x staccarlo :muro:
quella volta l'ho girato in tutte le direzioni ma non c'è stato verso di toglierlo, ho dovuto usare un taglierino x togliere la pasta e infine ho dovuto fare forza in orizzontale in modo da farlo scorrere :doh:
a omenti usavo il trapono :rotfl:
:eek: . :eek:
Pitta
:eek: . :eek:
Pitta
lo so che sembra strano, ma ti giuro che ho sudato 20 magliette prima di riuscire a toglierlo ;)
Luca Pitta
31-08-2006, 12:05
lo so che sembra strano, ma ti giuro che ho sudato 20 magliette prima di riuscire a toglierlo ;)
Ti credo. In effetti ora mi ricordo di uno che nel togliere il dissy ha addirittura scoperchiato il core.
La pasta era mica l'AS5 ?
pitta
Ti credo. In effetti ora mi ricordo di uno che nel togliere il dissy ha addirittura scoperchiato il core.
La pasta era mica l'AS5 ?
pitta
infatti la mia paura era quella
non era l'AS5, era una pasta del cavolo sconosciuta inclusa nel dissi che avevo comprato all'epoca
Raga queste cose nn succedo certo con Artic silver 5 ;) io consiglio sempr edi spostare il dissipatore leggermente sulla sinistra e poi tirare in obliguo e vedete che si stacca mai in alto :D
The_max_80
31-08-2006, 12:47
ok grazie, l importante è sapere che è normale e non sono io a fare cavolate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.