View Full Version : che case prendere con questo computer???
salve il computer che sto facendo è cosi:due gb di ram,HDD MAXTOR SATA II 250GB 7200RMP,PIONEER DVR 111,M2N-SL/DLX,AMD X2 4200,X 1900 XTX AIVIO(CREDO CHE SI CHIAMI COSI )=p,ALIMENTATORE COOLER MASTER 450.........i case che avevo preso di mira sono:modd cabe-acid full atx,acciaio inox -plexiglass,aerocool T40-black,recom zenith-blak midi tower.light blue...........secondo voi quale è meglio? :muro: :muro: :muro: :mbe:
Xalexalex
31-08-2006, 13:25
salve il computer che sto facendo è cosi:due gb di ram,HDD MAXTOR SATA II 250GB 7200RMP,PIONEER DVR 111,M2N-SL/DLX,AMD X2 4200,X 1900 XTX AIVIO(CREDO CHE SI CHIAMI COSI )=p,ALIMENTATORE COOLER MASTER 450.........i case che avevo preso di mira sono:modd cabe-acid full atx,acciaio inox -plexiglass,aerocool T40-black,recom zenith-blak midi tower.light blue...........secondo voi quale è meglio? :muro: :muro: :muro: :mbe:
Allora
premesso che:
-se scrivi staccato e con le maiuscole a fine frase è meglio
-per quel pc non so se 450w di alimentatore bastano...
Io ti consiglio un Lian-Li... Questo a me piace molto http://www.lian-li.com/Product/Chassis/Middle_Tower/V_Cool/M_V_C_PC-V1200plus_2.htm
mha... prendine uno economico non farti ingannare dall'estetica... secondo me in fatto di case l'unica cosa da valutare sono le prese d'aria...
a me piacerebbe un case da modding carino..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.