View Full Version : PES5 o Winning Eleven 10...questo è il dilemma!
Fabbro76
31-08-2006, 09:15
Salve,
vorrei comprarmi un gioco di calcio per PS2 e mi chiedevo se conviene prendere la serie PES o la WE.
Sinceramente ho rarissimamente giocato ad un gioco del calcio e quando l'ho fatto è stato su PC
Qual'è la differenza tra le due? Quale mi consigliate?
Tenete conto che non sono e non voglio diventare un purista del gioco mi voglio solo divertire un pò.....quindi non vorrei stare a bacarmi con vari tatticismi e controlli di palla troppo difficili.....
Grazie
Timewolf
31-08-2006, 09:24
aspetta PES6 che esce tra un mesetto
Fabbro76
31-08-2006, 09:41
Ok....
Scusa ma per curiosità, perchè non l'ho mai capito...ma le due versioni sono uguali (ed i nomi cambiano a seconda della versione) oppure differiscono in qualche cosa?
Salve,
vorrei comprarmi un gioco di calcio per PS2 e mi chiedevo se conviene prendere la serie PES o la WE.
Sinceramente ho rarissimamente giocato ad un gioco del calcio e quando l'ho fatto è stato su PC
Qual'è la differenza tra le due? Quale mi consigliate?
Tenete conto che non sono e non voglio diventare un purista del gioco mi voglio solo divertire un pò.....quindi non vorrei stare a bacarmi con vari tatticismi e controlli di palla troppo difficili.....
Grazie
non cambia nulla we è la versione japponese di pro evoluton, quindì è uguale :compra pro che che ha tutto le squadre italiane complete(e i menù in italiano
si ma winning 10 è la versione jap del prossimo pes,il 6. quindi tra we10 e pes 5 ci sono parecchie differenze visto che sono due giochi diversi,pes 5 corrisponde a we9.
io ho we10 da un mese e mezzo con la patch che traduce tutti i menu,nomi giusti,commento di caressa,bergomi etc. megliodi così :sofico:
Fabbro76
31-08-2006, 10:03
Ah ok. Grazie
Matteo help!
31-08-2006, 16:24
si ma winning 10 è la versione jap del prossimo pes,il 6. quindi tra we10 e pes 5 ci sono parecchie differenze visto che sono due giochi diversi,pes 5 corrisponde a we9.
io ho we10 da un mese e mezzo con la patch che traduce tutti i menu,nomi giusti,commento di caressa,bergomi etc. megliodi così :sofico:
We10 con Caressa e Bergomi è spettacolare
Dark Schneider
31-08-2006, 21:21
Effettivamente ti conviene aspettare un mese e mezzo e ti prendi PES6. :)
Siddhartha
01-09-2006, 00:59
anche io ho WE10 con tutti gli aggiornamenti: spettacolare!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.