View Full Version : Cosa rispondere a chi ti domanda "Quando ti sposi?"
Insert coin
31-08-2006, 09:11
Ho 35 anni, nessun legame ufficiale o ufficioso da diversi anni nè qualcuna con la quale vorrei stare assieme.
A parte i miei genitori che ormai si stanno abituando all'idea di vedermi da solo, anche se ogni tanto mi fanno qualche "segnalazione" relativa a ragazze "papabili" da me puntualmente ignorate, mi capita sempre più spesso di dover in un certo senso "rendere conto" a parenti ed amici o presunti tali del mio attuale stato civile.... :muro:
La domanda è sempre quella ma le risposte stanno cominciando ad esaurirsi:
"Quando troverò finalmente l'anima gemella" - fin troppo banale
"Mi innamoro sempre di ragazza già impegnate" - qualche volta funziona
"Sono un tipo che non attrae" - non può essere vero, mi rispondono
"Mi piace stare da solo" - allora non sei troppo normale, mi son sentito replicare
"Sarei un marito infedele" - non ci credono....
Insomma, a parte che esiste pure la convivenza, adesso nella mia testa non c'è nulla che possa traghettarmi verso una relazione fissa con un'altra ragazza (alla quale, particolare non secondario, dovrei cmq piacere) nè progetti di vita familiare.
Ma allora, mi domando, come liquidare senza polemizzare queste persone che insistono nel voler sapere perchè non sono sposato o fidanzato?
Grazie anticipate per i vostri suggerimenti! ;)
io consiglierei una risposta tipo "che cappero di domanda sarebbe?" con tanto di sguardo :mbe:
:D
personalmente di solito rispondo "grazie, ho già dato" :D
come liquidare senza polemizzare queste persone che insistono nel voler sapere perchè non sono sposato o fidanzato?
parlando del tempo? :stordita:
giovane acero
31-08-2006, 09:14
"c@zzi tuoi mai?"
:stordita:
troppo diretto? ^^"
ShadowThrone
31-08-2006, 09:14
io: "manco morto"
la mia ragazza: "perchè doabbiamo sposarci?"
e son 5 anni che stiamo insieme e intanto cominciamo a parlare di una futura convivenza.
Rispondi con una domanda :
"Perchè vuoi saperlo?"
quando mi trovi tu una donna.
clasprea
31-08-2006, 09:24
"quando comincerai a farti i fatti tuoi" :D
lucausa75
31-08-2006, 09:25
...magari se chi ti fa la domanda è una bella ragazza dille: "SEI LIBERA?" :oink:
:D
azz.. mi ha tolto la risposta :asd:
Anche se ogni tanto mi fanno qualche "segnalazione" relativa a ragazze "papabili" da me puntualmente ignorate
lo fanno anche a me.. prima pensavo volessero che mi levassi di torno :asd:
ma lo fanno anche ora che vivo da solo..
forse vorrebbero un nipotino prima di essere troppo anziani per goderselo...
in effetti ci penso spesso anche io.. e di anni ne ho 36..
LuPellox85
31-08-2006, 09:25
una citazione, ma non mi ricordo da dove:
"le mie zie, ad ogni matrimonio, mi davano pacche sulle spalle e mi dicevano "allora, sarai tu il prossimo?".. hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali"
A vida è samba
31-08-2006, 09:26
Per sposarsi, per pagare i debiti e per morire c'è sempre tempo :O
massimo78
31-08-2006, 09:27
Ho 35 anni, nessun legame ufficiale o ufficioso da diversi anni nè qualcuna con la quale vorrei stare assieme.
A parte i miei genitori che ormai si stanno abituando all'idea di vedermi da solo, anche se ogni tanto mi fanno qualche "segnalazione" relativa a ragazze "papabili" da me puntualmente ignorate, mi capita sempre più spesso di dover in un certo senso "rendere conto" a parenti ed amici o presunti tali del mio attuale stato civile.... :muro:
"Mi piace stare da solo" - allora non sei troppo normale, mi son sentito replicare
Insomma, a parte che esiste pure la convivenza, adesso nella mia testa non c'è nulla che possa traghettarmi verso una relazione fissa con un'altra ragazza (alla quale, particolare non secondario, dovrei cmq piacere) nè progetti di vita familiare.
Ma allora, mi domando, come liquidare senza polemizzare queste persone che insistono nel voler sapere perchè non sono sposato o fidanzato?
Guarda di risposte ce ne sono tante...
"quando troverò quella giusta"
"mah non so vedremo quando ce la sentiremo"
e quant'altro...
è molto peggio quando la gente ti chiede
"allora sto bambino quando lo facciamo?"
oppure
"allora sta panza quando la buttiamo giu?" :asd:
LuPellox85
azz.. mi ha tolto la risposta :asd:
lo fanno anche a me.. prima pensavo volessero che mi levassi di torno :asd:
ma lo fanno anche ora che vivo da solo..
forse vorrebbero un nipotino prima di essere troppo anziani per goderselo...
in effetti ci penso spesso anche io.. e di anni ne ho 36..
io c'ho voglia di famiglia gia a 21 anni :D
ma voi non lo fate perchè non trovate la donna giusta o perchè non volete?
io, se fossi a posto economicamente, con una ragazza che mi ama e che amo, non ci penserei 2 volte a sposarmi pure ora
LuPellox85
"allora sta panza quando la buttiamo giu?" :asd:
:cry: :cry:
Insert coin
31-08-2006, 09:28
Faccio una precisazione prima che qualcuno rintracci un mio recente post dove dichiaravo di frequentare una ragazza di quasi 20 anni... :stordita:
Era una di quelle ragazze "segnalatami" dalla mia famiglia (che è pure amica della famiglia della ragazza in questione).
Ebbene, sono andato qualche volta a cena con lei oppure al cinema all'aperto, per fortuna non è successo nulla ed ho interrotto la frequentazione.
Troppa differenza di età e soprattutto troppe riserve mentali da parte mia, non si può uscire con una ragazza come se fosse una "forzatura.."
Genitori ed amici hanno commentato "guarda che non aveva la peste, ma come cacchio la vuoi una ragazza?"
Ed io: "Ha 20 anni, è praticamente una ragazzina!""
Mio padre: "una ragazzina?" "Ma ci stai con la testa?"
Potete immaginare adesso quanto mi rompano più di prima, dopo questa faccenda! :doh:
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
31-08-2006, 09:28
quando avrò di nuovo bisogno di qualcuno che mi vesta e mi pulisca il culetto
io, se fossi a posto economicamente, con una ragazza che mi ama e che amo,
mmazza hai detto niente :asd:
LuPellox85
31-08-2006, 09:32
mmazza hai detto niente :asd:
è ovvio che per sposarsi ci devono stare delle basi solide, sennò è un salto nel buio, e non mi piacciono ste cose :O
piuttosto che rischiare di fare casini preferisco vivere da solo
Marco Giunio Silano
31-08-2006, 09:33
Io rispondevo (finalmente hanno smesso di domandarmelo, almeno chi mi conosce) diversamente a seconda della persona:
"Perché ho voglia di divertirmi" - amici conoscenti
"Non ti preoccupare, non sono in mezzo ad una strada anche se solo" - genitori
"Perché rovinerebbe tutto" - amiche
Altre non me ne ricordo.
Le mie fidanzate non me l'hanno mai chiesto, ma per una in particolare mi dispiace non l'abbia fatto.
Ciao.
Insert coin
31-08-2006, 09:33
...magari se chi ti fa la domanda è una bella ragazza dille: "SEI LIBERA?"
Mai successo, quando è una ragazza a farmi la fatidica domanda, questa è sempre impegnatissima.... :stordita:
Credo che la risposta che funzioni di più è quella che ti hanno dato: "perchè vuoi saperlo?"
tranquillo.. quando ti succede.. siediti e fai un respiro profondo
poi pensa che un'avvocato divorzista costa anche 4000€
e che per anni avrai alle calcagna una vipera assetata dei tuoi soldi
vedrai che ti passa :asd::asd::asd:
io, se fossi a posto economicamente, con una ragazza che mi ama e che amo, non ci penserei 2 volte a sposarmi pure ora
io non credo che mi sposerò mai più.. per tanti motivi
il primo fra tutti è che non credo nel matrimonio come istituzione
non lo reputo necessario...
si può essere famiglia anche convivendo.. anzi.. a volte funziona anche meglio
"100 anni non vuoi proprio camparli eh?" :D
Adesso rispondo "ho già dato" e prima, da quando mi sono messo con mia moglie, non hanno fatto in tempo perché in molti praticamente l'hanno conosciuta solo al matrimonio (messi insieme a gannaio, ufficializzato ad aprile, matrimonio a ottobre).
Prima alcune risposte, a seconda del grado di parentela e/o di amicizia, potevano essere:
- a tempo debito
- e chi mi prende a me?
- sono gay
- sono già sposato
- quando non mi vedrai più o sarò morto o sarò sposato
- non ho mica ammazzato nessuno (ancora :Perfido: )
- dopodomani, ma non dirlo a nessuno eh ;)
e poi basta lasciar andare la fantasia :)
lucausa75
31-08-2006, 09:42
Mai successo, quando è una ragazza a farmi la fatidica domanda, questa è sempre impegnatissima.... :stordita:
...o se la conosci e inizi a trovarti bene scopri che è già impegnata...(mi è capitato ultimamente) :doh:
:muro:
LuPellox85
31-08-2006, 09:48
tranquillo.. quando ti succede.. siediti e fai un respiro profondo
poi pensa che un'avvocato divorzista costa anche 4000€
e che per anni avrai alle calcagna una vipera assetata dei tuoi soldi
vedrai che ti passa :asd::asd::asd:
io non credo che mi sposerò mai più.. per tanti motivi
il primo fra tutti è che non credo nel matrimonio come istituzione
non lo reputo necessario...
si può essere famiglia anche convivendo.. anzi.. a volte funziona anche meglio
vabè io non intendevo proprio sposarsi nel vero senso del termine...
volevo dire, avere una famiglia, vivere con una persona, figli ecc ecc
StErMiNeiToR
31-08-2006, 09:50
a me manca solo l'agiatezza economica e poi sarebbe fatta :D
maledetto desiderio di paternità a 19 fottutissimi anni :D
Quando mi fanno questo tipo di domanda solitamente rispondo : " ma guarda nn lo so ancora, son passata dalla coop ma avevano finito l'offerta del ragazzo ideale per i soci, adesso provo ad andare all'esselunga,ma loro hanno quelli surgelati e li preferisco freschi di giornata!" solitamente mi guardano con una faccia del tipo :mbe: e se ne vanno (io amo i miei parenti e loro amano me ! :O )
LuPellox85
31-08-2006, 09:52
no figli a 21 no.. non so mantenere me stesso, figuriamoci dei ragazzini :D
però andrei a convivere volentieri
LuPellox85
31-08-2006, 09:52
Quando mi fanno questo tipo di domanda solitamente rispondo : " ma guarda nn lo so ancora, son passata dalla coop ma avevano finito l'offerta del ragazzo ideale per i soci, adesso provo ad andare all'esselunga,ma loro hanno quelli surgelati e li preferisco freschi di giornata!" solitamente mi guardano con una faccia del tipo :mbe: e se ne vanno (io amo i miei parenti e loro amano me ! :O )
ciao, sono fresco di giornata, 2 anni di garanzia :D
:mbe: stermi noooooooooooooo nn dirmi così :cry:
ciao, sono fresco di giornata, 2 anni di garanzia :D
ma c'è lo sconto per i soci? :O
LuPellox85
31-08-2006, 09:55
ma c'è lo sconto per i soci? :O
offerta speciale :read: :D :D
offerta speciale :read: :D :D
buono buono possiamo contrattare il prezzo :read:
LuPellox85
31-08-2006, 09:59
buono buono possiamo contrattare il prezzo :read:
trattative in pvt?
come facciamo, J+3 assicurato? :D
no figli a 21 no.. non so mantenere me stesso, figuriamoci dei ragazzini :D
però andrei a convivere volentieri
Baciatemi il :ciapet:
:fuck: :fuck:
:tie:
-Crissina-
31-08-2006, 10:01
Quando me lo chiederà, senza essere sotto l'effetto di droghe :D :flower:
v10_star
31-08-2006, 10:01
tu sei fuori come un balcone! :D
ovviamente in senso ironico :D
ti consiglio comunque di stare attento a dove innaffi.... :stordita:
poi se te la vai a cercare è un altro paio di maniche!
LuPellox85
31-08-2006, 10:03
Baciatemi il :ciapet:
:fuck: :fuck:
:tie:
ma poi, quando ho la tua età, mi passa?
a me lo dici ?? Noi a giorni avremo una bimba...nn siamo sposati...quando potremo ci sposeremo...
Ogni volta che viene fuori che avremo la ns Giulia c'è sempre qualcuno che chiede
"Ah, sei sposato ? non sapevo"
Io: "No non siamo sposati..."
manco fo in tempo a terminare con "ma in futuro abbiamo intenzione di sposarci" che
"Ah e quando vi sposate????"
Al di là che mi da fastidio il fatto che per queste persone aver un figlio significhi necessariamente sposarsi...noi è un passo che avremmo cmq fatto (ora nn ce lo possiamo permettere) ... ma il sentirsi di dover dare una risposta perchè cercata, voluta, per tradizione mi fa venir voglia di rispondere
"NO NON CI SPOSEREMO MAIIII"....
Tipicamente invece la butto sul ridere , sull ironia e , a seconda di chi ho davanti, con un sorriso sulle labbra:
"Ma un piattino di cazzi tuoi al mattino mai???"
o
"Se ci dai tu i soldi ci sposiamo ieri !"
etc....
Ciao, ALe
LuPellox85
31-08-2006, 10:10
Quando me lo chiederà, senza essere sotto l'effetto di droghe :D :flower:
posso fare il testimone? :D
ma poi, quando ho la tua età, mi passa?
rispondo io ...si! :read:
Io non risponderei, tanto non sono comunque affari degli altri.
Sposarsi è una scelta di vita, non bisogna farlo perchè te lo dice qualcuno.
LuPellox85
31-08-2006, 10:15
rispondo io ...si! :read:
ma tu quant'anni hai?
ma tu quant'anni hai?
nn si chiede mai l'età ad una signorina :mad:
cmq quelli di special :D
LuPellox85
31-08-2006, 10:24
nn si chiede mai l'età ad una signorina :mad:
cmq quelli di special :D
signora, se c'avessi sui trent'anni potrei anche capire, ma a 22 farsi di ste paranoie è prematuro no? :D
meglio, sto cercando una persona matura, le ragazzine m'hanno stufato :O
Faccio una precisazione prima che qualcuno rintracci un mio recente post dove dichiaravo di frequentare una ragazza di quasi 20 anni... :stordita:
Era una di quelle ragazze "segnalatami" dalla mia famiglia (che è pure amica della famiglia della ragazza in questione).
Ebbene, sono andato qualche volta a cena con lei oppure al cinema all'aperto, per fortuna non è successo nulla ed ho interrotto la frequentazione.
Troppa differenza di età e soprattutto troppe riserve mentali da parte mia, non si può uscire con una ragazza come se fosse una "forzatura.."
Genitori ed amici hanno commentato "guarda che non aveva la peste, ma come cacchio la vuoi una ragazza?"
Potete immaginare adesso quanto mi rompano più di prima, dopo questa faccenda! :doh:
A prescindere dalla ragazza in questione( :D :p :stordita: ) mi sarei comportato anch'io così, queste forzature le odio!
signora, se c'avessi sui trent'anni potrei anche capire, ma a 22 farsi di ste paranoie è prematuro no? :D
meglio, sto cercando una persona matura, le ragazzine m'hanno stufato :O
special ha 22 anni? :mbe: mi ha mantito :cry:
LuPellox85
31-08-2006, 10:34
special ha 22 anni? :mbe: mi ha mantito :cry:
spe spe, potrei ricordare male io.. non ricordo se è 83 o 84 :D
Fenomeno85
31-08-2006, 10:35
non c'era mica una battuta sul funerale?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
The_EclipseZ
31-08-2006, 10:35
una citazione, ma non mi ricordo da dove:
"le mie zie, ad ogni matrimonio, mi davano pacche sulle spalle e mi dicevano "allora, sarai tu il prossimo?".. hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali"
questa me la segno :asd:
spe spe, potrei ricordare male io.. non ricordo se è 83 o 84 :D
:cry:
PaTLaBoR
31-08-2006, 10:41
Occhio ad essere sicuro al 100000 per 100000.
Non fare la stessa cazzata che stavo facendo io.
LuPellox85
31-08-2006, 10:42
:cry:
su, non è successo nulla, è solo la mia memoria di cacca :D
Insert coin
31-08-2006, 10:43
A mia madre devono essere fischiate le orecchie!! :eek:
Proprio pochi minuti fa mi ha parlato di una sua amica napoletana che conosce una bella ragazza di 32 anni in cerca di "sistemazione".
Questa ragazza vive ancora nel suo paesino in provincia di Napoli, ma qualche anno fa la fecero venire dalle mie parti (ospitata dall'amica di mia madre) per cercare di conoscere qualcuno e quindi "sistermarsi".
Già il fatto che una donna vada "in trasferta" per cercare un uomo mi lascia alquanto perplesso, ma dico io la Campania era forse troppo piccola?
Oppure non riusciva a trovare un uomo benestante? :confused:
Non conobbe nessuno e se ne tornò al suo paese.
A quei tempi mia madre e questa amica non si conoscevano ancora e poco fa mi ha rivelato che l'amica qualche giorno fa le ha detto "se ti conoscevo prima e conoscevo tuo figlio, gliela presentavo subito, la ragazza vorrebbe sistemarsi ( :muro: )...."
Già la parola sistemazione a me fa venire i brividi, ma come ragiona certa gente? :confused:
Nel 2006 ci sono ancora ragazze "in cerca di marito?" :confused:
Forse sono io che non ho mai capito nulla della vita, evidentemente nel mezzogiorno d'Italia la famiglia svolge ancora un feroce ruolo sociale, compreso quello di favorire gli incontri tra i ragazzi, il fatto è che una conoscenza che parte su queste basi mi mette in pesante imbarazzo...
Magari non ci sarebbe stato nulla di male nel conoscerla (32 anni, una donna a tutti gli effetti) ma anche stavolta sarei partito prevenuto, ossia col piede sbagliato! :doh:
Fenomeno85
31-08-2006, 10:47
Proprio pochi minuti fa mi ha parlato di una sua amica napoletana che conosce una bella ragazza di 32 anni in cerca di "sistemazione".
Questa ragazza vive ancora nel suo paesino in provincia di Napoli, ma qualche anno fa la fecero venire dalle mie parti (ospitata dall'amica di mia madre) per cercare di conoscere qualcuno e quindi "sistermarsi".
Già il fatto che una donna vada "in trasferta" per cercare un uomo mi lascia alquanto perplesso, ma dico io la Campania era forse troppo piccola?
A quei tempi mia madre e questa amica non si conoscevano ancora e poco fa mi ha rivelato che l'amica qualche giorno fa le ha detto "se ti conoscevo prima e conoscevo tuo figlio, gliela presentavo subito, la ragazza vorrebbe sistemarsi ( :muro: )...."
Già la parola sistemazione a me fa venire i brividi, ma come ragiona certa gente? :confused:
Forse sono io che non ho mai capito nulla della vita, evidentemente nel mezzogiorno d'Italia la famiglia svolge ancora un feroce ruolo sociale, compreso quello di favorire gli incontri tra i ragazzi, il fatto è che una conoscenza che parte su queste basi mi mette in pesante imbarazzo...
Magari non ci sarebbe stato nulla di male nel conoscerla (32 anni, una donna a tutti gli effetti) ma anche stavolta sarei partito prevenuto, ossia col piede sbagliato! :doh:
se la familia cerca un uomo significa che lei è varamente un cesso che si muove :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
paditora
31-08-2006, 11:22
Azzzzz mi ci vedo proprio in causa.
Sta domanda l'ho sentita mille mila volte.
Off topic
Bollitta, ti piace la birra corsa??? :p
Off Topic
paditora
31-08-2006, 11:27
Magari non ci sarebbe stato nulla di male nel conoscerla (32 anni, una donna a tutti gli effetti) ma anche stavolta sarei partito prevenuto, ossia col piede sbagliato! :doh:Si si queste cose sono tipiche dei Campani.
Ne so qualcosa perchè i miei erano originari della provincia di Caserta.
ManyMusofaga
31-08-2006, 11:54
Sono fidanzata da 7 anni e ogni tanto capita che qualcuno (amici/conoscenti) me lo chieda...ultimamente non rispondo :O mi infastidiscono gli impiccioni
hikari84
31-08-2006, 14:02
quando mi trovi tu una donna.
:asd:
L'importante è che abbia certi requisiti :read:
Cmq... a domanda rispondo: Cazzi tuoi mai? :rolleyes:
hikari84
31-08-2006, 14:02
Sono fidanzata da 7 anni e ogni tanto capita che qualcuno (amici/conoscenti) me lo chieda...ultimamente non rispondo :O mi infastidiscono gli impiccioni
Minchia sette anni! Come hai fatto a resistere fin adesso? :O
ManyMusofaga
31-08-2006, 14:07
Minchia sette anni! Come hai fatto a resistere fin adesso? :O
me lo domando anch'io :stordita:
cmq.....tu quando ti sposi? :D :D
hikari84
31-08-2006, 14:08
me lo domando anch'io :stordita:
cmq.....tu quando ti sposi? :D :D
Non mi sposo! :O
Eheheh ma boh... per il momento non è una cosa necessaria... Magari più avanti, in comune ovviamente.
ManyMusofaga
31-08-2006, 14:10
Non mi sposo! :O
Eheheh ma boh... per il momento non è una cosa necessaria... Magari più avanti, in comune ovviamente.
ero già preparata ad un bel "cazzi tuoi mai" :asd:
hikari84
31-08-2006, 14:12
Non sono marcia fino a questo punto. :D
Marco Giunio Silano
31-08-2006, 14:16
Magari più avanti, in comune ovviamente.
Cioè di comune accordo ? :D :D ;)
darkfear
31-08-2006, 14:26
smettila di mentire e annuncia il lieto evento :O
su :O
che lo zabirra ci sta guardando...nn facciamo brutta figura :O
L'importante è che abbia certi requisiti :read:
Cmq... a domanda rispondo: Cazzi tuoi mai? :rolleyes:
ovvio...
gran maiala...
carina...
lognomo33
31-08-2006, 16:50
Io risponderei:"E contro chi mi dovrei sposare,scusa?"
che lo zabirra ci sta guardando...nn facciamo brutta figura :O
noi possiamo solo fare brutta figura davanti allo zabirra :O
Off topic
Bollitta, ti piace la birra corsa??? :p
Off Topic
da morire ma solo la pietra, la serena e la colomba no! perchè?
Comincia anche a pensare a cosa rispondere quando ti chiederanno:
"Ora che sei fidanzato/convivente/sposato, quando lo fai un figlio?"
:D :D
MichellePayne
31-08-2006, 18:14
ti consiglio "il diario di bridget jones".. :O :read:
Fradetti
31-08-2006, 18:18
due semplici parole: SONO GAY
Poi magari non è vero però sorvoleranno sull'argomento per un anno buono :D :D
paditora
31-08-2006, 18:22
due semplici parole: SONO GAY
Poi magari non è vero però sorvoleranno sull'argomento per un anno buono :D :D
Te hai appena 20 anni e già ti fanno sta domanda? :mbe:
Come ? facendo notare loro che ci sono milioni di single, che ci si sposa sempre meno, che i divorzi e le separazioni sono in aumento, e che i prezzi della case sono alle stelle.
Fradetti
31-08-2006, 18:32
Te hai appena 20 anni e già ti fanno sta domanda? :mbe:
NO... era un suggerimento per l'autore del thread.
:fagiano: :fagiano:
VegetaSSJ5
31-08-2006, 19:32
Cosa rispondere a chi ti domanda "Quando ti sposi?"
rispondi "eh tu stai bene"! :O
"quando divorziare costerà meno"
"domai"
"ho già scontato sei mesi di arresti domiciliari e mi è bastato"
"ma in Italia sono finalmente ammessi i matrimoni tra gay?"
"appena avrò finito di convertirmi, visto che la mia ragazza è musulmana"
"i satanisti sono contrari al matrimonio"
"appena trovo cinque minuti"
:mano: :cincin: :ubriachi: nn sai come ti capisco!
Faccio una precisazione prima che qualcuno rintracci un mio recente post dove dichiaravo di frequentare una ragazza di quasi 20 anni...
Potete immaginare adesso quanto mi rompano più di prima, dopo questa faccenda! __________________
Stessa situazione, la mia ne aveva 22 di anni.... :D
Estrangera
31-08-2006, 20:47
Io risponderei,cioè mi viene da rispondere cosi'"ma quando ti fai una pentolaccia di fatti tuoi???????????" :mad: :mad: :mad:
Ma poi siccome nn si puo' rispondere in modo cosi' maleducato,faccio un sorriso e dico"Sono ancora giovane,c'è tempo...." oppure"non e' nei miei obiettivi a 23anni" :O
Ma qualche volta sicuramente mi scappera' l'altra risposta :p soprattutto quando sn i parenti cn quelle faccette cn la smorfia sulla bocca a chiertelo :muro: :mc:
:stordita:
deggungombo
31-08-2006, 20:51
Cosa rispondere a chi ti domanda "Quando ti sposi?" eh? :huh:
p.NiGhTmArE
31-08-2006, 20:53
"appena avrò finito di convertirmi, visto che la mia ragazza è musulmana"
"i satanisti sono contrari al matrimonio"
voto queste :D
e aggiungo:
"la mia religione non me lo permette" :O
paolo.cip
31-08-2006, 20:54
Non ditelo a me!
vedo i parenti 4-5 volte l'anno...e la domanda è di rito :muro:
vaglielo tu a spiegare che:
- una volta sei single
- una volta stai di avventurella
- una volta ti stai facendo una storia ma non vuoi intaccare la tua privacy
Insomma...un consiglio:
Fatevi i "CENSURED" vostri :yeah:
siluro85
31-08-2006, 20:59
hai fatto bene a interrompere...ci mancherebbe...ma scusa...se non ti piace...
punto due: tu non devi rendere conto a nessuno...qunado ti fanno una domanda del genere...rispondi con una domanda imbarazzante...vedrai che cambiano aria....
punto tre: io, sinceramente, ho 21 anni e ho la ragazza da quasi tre..
sinceramente se ora stessi apposto economicamente( cioè avessi 2 soldi da parte...non coi debiti per colpa di un negozio fallito non per colpa mia ma del socio dormiglione... :rolleyes: ) alla convivenza ci penserei...ma perchè io la amo e so che lei mi ama....e con lei sto bene...
ma ti assicuro che se non avessi lei o lei dovesse per caso lasicarmi...io un altra ragazza oggi come oggi non la vorrei manco morto...ma guardale pensano di essere cleopatra che può fare quello che vuole tirare in giro chiunque pensando di avere il mondo ai suoi piedi....quando l'unica cosa sotto i suoi piedi è il suo cervello...grande come la gomma da masticare che ha pestato....mamma se le odio le ragazze di oggi (per fortuna non sono tutte così...ma il 90% lo sono...purtroppo...)
A me chiedono sempre: "Ma allora, ancora non aspetti un figlio?"
??????????????????????????????????????????????????????????
Esprimo solidarietà, capita anche a me :(
paditora
31-08-2006, 21:30
Allora sto bambino quando lo fate? :O :D
"quando troverò qualcuna che mi si carica mi sposerò" :O
in genere le domande non proseguono oltre :D
juninho85
31-08-2006, 21:35
bella questa :asd:
Questa è più semplice; di solito, quando me lo chiedevano i miei genitori o i miei suoceri, rispondevo sorridendo:
"non avrei mai il coraggio di mettere al mondo una povera creatura sapendo che avrebbe voi come nonni".
Hanno smesso di chiedermelo! :D
Le prove le stiamo già facendo :asd:
Insert coin
01-09-2006, 08:15
hai fatto bene a interrompere...ci mancherebbe...ma scusa...se non ti piace...
punto due: tu non devi rendere conto a nessuno...qunado ti fanno una domanda del genere...rispondi con una domanda imbarazzante...vedrai che cambiano aria....
Tra l'altro è pure carina e fa discorsi assennati, ma non so perchè non mi dice niente! :(
Sembra incredibile, una volta che esci con una ragazza di 15 anni più giovane e col beneplacito del reciproco parentame, quasi non ci provi gusto.... :muro:
Cmq per interrompere intendo dire che non l'ho più cercata, ma è ovvio che se la incontro la saluto gentilmente! :)
Tra l'altro, poverina, 10 giorni fa è pure caduta dal motorino ma a parte qualche contusione e graffi vari non si è fatta praticamente nulla, meno male.
Cmq ieri sera l'ho chiamata al telefonino (perchè l'ho saputo solo ieri) e le ho fatto un augurio per un pronto ristabilimento! :)
Tra l'altro è pure carina e fa discorsi assennati,
Tra l'altro, poverina, 10 giorni fa è pure caduta dal motorino ma a parte qualche contusione e graffi vari non si è fatta praticamente nulla, meno male.
Cmq ieri sera l'ho chiamata al telefonino (perchè l'ho saputo solo ieri) e le ho fatto un augurio per un pronto ristabilimento! :)
Non è che in fondo ti piace ma sei restio a frequentarla solo perchè ti sembrerebbe di farlo per volontà dei tuoi?
Insert coin
01-09-2006, 09:00
Non è che in fondo ti piace ma sei restio a frequentarla solo perchè ti sembrerebbe di farlo per volontà dei tuoi?
Mi spiego meglio.
Mi piace "genericamente", nel senso che la potrei accomunare a tante belle ragazze che incrocio quotidianamente per strada.
In questo caso l'espressione "mi piace quelle ragazza" inizia e finisce lì e non tradisce alcuna intenzione da parte mia, anzi troppe ne vedo che "mi piacciono...", ma la cosa non va oltre.
Ci sono uscito un paio di volte e mai mi ha neppure lontanamente sfiorato il desiderio di tentare un approccio, fosse anche il semplice appoggiare una mano sulla sua spalla.
Diciamo che non mi sono intenerito, lei è rimasta molto sulle sue ma faceva capire che con me usciva volentieri perchè "non si trova bene con i suoi coetanei" ed apprezza la compagnia di un uomo molto più grande di lei.
Tutto qui, pizza cinema e poi a casa senza alcuna iniziativa da parte mia.
-Crissina-
01-09-2006, 09:32
posso fare il testimone? :D
Nu, il nostro testimone sarà il gatto-mucca-bolzo :O lui sarà la vera essenza del nostro matrimonio :flower:
francoisk
01-09-2006, 09:44
quando trovo qualcuna che mi mantenga. :cool:
e quando il tuo primo figlio avrà 2 anni ti chiederanno "ma non fai il secondo".................una tortura senza fine :D
marKolino
01-09-2006, 10:24
quando i miei colleghi me lo chiedono rispondo: fine 2007 :D
radiovoice
01-09-2006, 10:31
Me l'hanno fatta ieri sera...ho glissato con un "ancora un pò di vino?"
momo-racing
01-09-2006, 10:50
io risponderei: "sono per natura un cinico e ciò non mi permette di credere in un istituzione falsa e ipocrita come il matrimonio. inoltre non avrei il coraggio di mettere al mondo un bimbo in un mondo marcio come il nostro"
il tutto pronunciato con tono di voce dimesso e lo sguardo vacuo da aspirante suicida. vedrai che effettone su chi te lo chiede! :asd:
Io e il mio ragazzo di solito rispondiamo: "il 30 febbraio del prossimo anno".
Vi giuro che funziona.. pochi si rendono conto di essere stati paraculati.. anzi, molti chiedono "Ah, allora avete già fissato la data??" :mbe:
:mc: poverini !!!!
Insert coin
01-09-2006, 12:36
Proprio ora mi è venuta in mente una risposta che diedi ad un amico ultraquarantenne qualche anno fa! :D
"Non mi sposo perchè non mi va di vincolarmi dalla cintola in giù ad una donna a tempo indeterminato..." :)
Lui comprese la risposta ed io passai per quel playboy che non sono... :D
e quando il tuo primo figlio avrà 2 anni ti chiederanno "ma non fai il secondo".................una tortura senza fine :D
Che due maroni :D
juninho85
01-09-2006, 13:19
Io e il mio ragazzo di solito rispondiamo: "il 30 febbraio del prossimo anno".
Vi giuro che funziona.. pochi si rendono conto di essere stati paraculati.. anzi, molti chiedono "Ah, allora avete già fissato la data??" :mbe:
:mc: poverini !!!!
minchia che astuta :eek::ave:
"Non ho mai sopportato quando ai matrimoni dei miei cugini,i miei parenti mi dicevano "eh quando toccherà a te!!" dandomi una pacca sulla spalla,ma poi hanno smesso quando ho cominciato a fare lo stesso ai funerali di famiglia"
Anonimo
bimbumbam
01-09-2006, 13:33
"Non ho mai sopportato quando ai matrimoni dei miei cugini,i miei parenti mi dicevano "eh quando toccherà a te!!"
Per me era in un fillm di Francesco Nuti, forse "il signor quindici palle"
hikari84
01-09-2006, 13:38
quando i miei colleghi me lo chiedono rispondo: fine 2007 :D
:confused: :mbe:
paditora
01-09-2006, 17:04
"Non ho mai sopportato quando ai matrimoni dei miei cugini,i miei parenti mi dicevano "eh quando toccherà a te!!" dandomi una pacca sulla spalla,ma poi hanno smesso quando ho cominciato a fare lo stesso ai funerali di famiglia"
Anonimo
:old:
l'hanno già detta. :O
stesio54
01-09-2006, 20:29
di solito me ne esco con..."certe cose si fanno in due" :O
oppure....rimando a quando minimo avrò 28/29 anni :O
paditora
01-09-2006, 20:30
di solito me ne esco con..."certe cose si fanno in due" :O
oppure....rimando a quando minimo avrò 28/29 anni :O
e quando ne avrai 28 cosa dirai? :D
stesio54
01-09-2006, 20:31
e quando ne avrai 28 cosa dirai? :D
o sarò sposato o dirò che sono troppo :old:
paditora
01-09-2006, 20:35
o sarò sposato o dirò che sono troppo :old:
ti mancano 3 anni mica tanti :D
la data di nascita è quella del profilo no?
stesio54
02-09-2006, 01:31
ti mancano 3 anni mica tanti :D
la data di nascita è quella del profilo no?
ancora ne ho 24 :D
FA.Picard
02-09-2006, 07:47
02-06-2007 ore 18.00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.