PDA

View Full Version : Electronic Arts e Criterion confermano Burnout 5

Redazione di Hardware Upg
31-08-2006, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/electronic-arts-e-criterion-confermano-burnout-5_18392.html

Confermato ufficialmente il quinto episodio del vendutissimo arcade automobilistico. Destinato a XBox 360 e PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Delta Highest
31-08-2006, 09:13
Sembrerebbe un ottimo gioco a leggere l'anteprima.... Speriamo che sia un degno seguito dei capitoli precedenti! In questo periodo mi aspetto molto da EA....

Darkangel666
31-08-2006, 09:43
I propositi sono buoni, ma vedremo de verranno mantenuti.

jpjcssource
31-08-2006, 09:47
Speriamo anche che abbandonino il renderware che oramai è obsoleto...

dr-omega
31-08-2006, 10:16
IMHO Il primo era carino, il secondo molto bello, anche se un po' difficile, il terzo una vera schifezza.
Il quarto non l'ho visto.
A leggere l'anteprima, del Burnout originale non c'è più traccia.Tanto valeva chiamarlo in un altro modo.
Ah, già, adesso è di proprietà EA, quindi siamo a posto fino a Burnout 2030 (Burnout 28).

Tututa
31-08-2006, 10:52
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!:nera:

novellino acquirente di una PS2 usata, un amico ha avuto la imprudenza di prestarmi burnout2...

risultato: mi son mollato con la ragazza ed ho perso tutti gli amici:muro:
giocandoci circa 5/6 ore al giorno(in pratica ogni momento libero della mia giornata...), in circa 4 mesi ho completato(quasi: mi manca un oro al 2, due ori al tre, e qualche auto da sbloccare al 4) la saga.

ero uscito dal tunnel a fine giugno e stavo recuperando la ragazza e gli amici: adesso con questa notizia, si profila la rinascita di un tunnel senza fine...:cry:

é il gioco malefico: quello della serie: "un'altra partitina e poi stacco..":rolleyes: (Cosa che accade all'incirca due ore dopo questo proponimento....)

E' la fine....:nono:

walk on
ttt

Tututa
31-08-2006, 10:57
OTTIMISSIMA la idea di cancellare i caricamenti( la cosa + frustrante e che mi ha procurato sicuramente l'inferno, viste le bestemmie sparate nelle attese infinite del 3 e soprattutto del 4...:rolleyes: )

spero riprendano il filone del 3, quello il cui mix tra incidenti agli incroci, gare e competizioni varie era perfetto...

Spero faccian meglio del 4 soprattutto nella selezione delle musiche: il 3 era grandioso, il 4 agghiacciante(su 45 brani, nemmeno uno minimamente decente....:nono: )

walk on
ttt

masterpol
31-08-2006, 16:42
preferisco i simulatori e non sti generi arcade dove anche se vai addosso alle altre macchine non succede nulla!

Defragg
01-09-2006, 17:41
preferisco i simulatori e non sti generi arcade dove anche se vai addosso alle altre macchine non succede nulla!

il punto ke qui se vai addosso a un'altra macchina succede qualcosa...la distruggi...

OTTIMISSIMA la idea di cancellare i caricamenti( la cosa + frustrante e che mi ha procurato sicuramente l'inferno, viste le bestemmie sparate nelle attese infinite del 3 e soprattutto del 4... )

spero riprendano il filone del 3, quello il cui mix tra incidenti agli incroci, gare e competizioni varie era perfetto...

Spero faccian meglio del 4 soprattutto nella selezione delle musiche: il 3 era grandioso, il 4 agghiacciante(su 45 brani, nemmeno uno minimamente decente.... )

walk on
ttt
dai...Lights and Sounds era spettacolo...
il resto faceva skifo :D

Tututa
01-09-2006, 17:54
l'unica minimamente decente....:O

il resto una ciofeca assurda.

Manco il garage degli anni '90 faceva così cahare!:mbe:

walk on
ttt

Defragg
01-09-2006, 19:10
mi piacerebbe una musica + simile a quella d PoP: Spirito Guerriero...è superlativa...

cmq voglio una modalità dove devi smaciullare la tua macchiana con una motosega...sai ke figata! :cool: :D

pier.3dnow
01-09-2006, 19:21
grazie EA!!!
questi sono gioki in cui non la smetti +!
io e mio fratello ci giokiamo sempre, è il notro gioco preferito: di recente ho comprato la versione per x360: UN MOSTRO!
sembra nettamente differente da quella per X vecchia..

speriamo solo ke esca presto :D

Tututa
01-09-2006, 19:44
Che intendi per "MOSTRO!"?!?

Brutta versione o mostruosamente sgargiante?:wtf:

walk on
ttt

pier.3dnow
01-09-2006, 23:01
fa pauraaaa :sofico: