View Full Version : Nuova scheda HIS X1900 XT ICEQ 3
cristyano
31-08-2006, 08:43
Ragà dopo infinite decisioni e relativi ripensamenti è fatta!!
Come direbbe Cetto laqualunque(per chi lo conosce) Il pilu è tratto! :cool:
Ho ordinato la His X1900Xt IceQ 3 con un alimentatore lc power da 550w per reggerla!
Lo so che l'alimentatore non è granchè ma dovrebbe reggerla e poi i dindi erano pochi e per ora mi devo accontentare!!!
A parte l'alimentatore che ne dite della scheda?????
Ho scelto bene?
Dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi prossimo(sempre se non finiscono prima :D ) e vi darò aggiornamenti!
PS: lo so che la ram fa schifo con i prossimi dindi vedrò di provvedere! :D
ottimo acquisto, mi raccomando aumenta quella ram
matteoavello
01-09-2006, 22:22
Ragà dopo infinite decisioni e relativi ripensamenti è fatta!!
Come direbbe Cetto laqualunque(per chi lo conosce) Il pilu è tratto! :cool:
Ho ordinato la His X1900Xt IceQ 3 con un alimentatore lc power da 550w per reggerla!
Lo so che l'alimentatore non è granchè ma dovrebbe reggerla e poi i dindi erano pochi e per ora mi devo accontentare!!!
A parte l'alimentatore che ne dite della scheda?????
Ho scelto bene?
Dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi prossimo(sempre se non finiscono prima :D ) e vi darò aggiornamenti!
PS: lo so che la ram fa schifo con i prossimi dindi vedrò di provvedere! :D
Io ti consiglierei di cambiare tutto il sistema diopo l'aquisto di quella scheda... perchè sennò non ne sfrutteresti appieno le potenzialita...
cristyano
02-09-2006, 19:04
Co i prossimi dindi circa 340 euro penso di prendere scheda madre e ram!
Magari un p5b deluxe con un giga di corsair ddr2 6400!!!
E poi in ultimo il processore!!!
Questa è la mia roadmap :D !!
cristyano
07-09-2006, 08:41
Ragà sentite che botta di :ciapet:
Allora in questi giorni doveva arrivere la mia amata His, ma sorpresa delle sorprese ieri mi mandano un'email dicendomi che i fornitori si sono sbagliati e che gli hanno mandato delle connect 3d x1900xtx e che comunque il prezzo resterà quello :eek: :eek: :eek: !!!
Praticamente una connect 3d x1900xtx a 300 euro :cool: :eek:
Anche se il dissipatore della his mi piaceva da morire una connect 3d a quel prezzo non è affatto male!
Snowfortrick
07-09-2006, 09:58
Ragà sentite che botta di :ciapet:
Allora in questi giorni doveva arrivere la mia amata His, ma sorpresa delle sorprese ieri mi mandano un'email dicendomi che i fornitori si sono sbagliati e che gli hanno mandato delle connect 3d x1900xtx e che comunque il prezzo resterà quello :eek: :eek: :eek: !!!
Praticamente una connect 3d x1900xtx a 300 euro :cool: :eek:
Anche se il dissipatore della his mi piaceva da morire una connect 3d a quel prezzo non è affatto male!
Stessa offerta,anche io sono in attesa di una xtx al posto della xt iceQ3. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.