PDA

View Full Version : Pubblicare Siti Web con Flash 8

tigrottorosso
31-08-2006, 07:22
Salve a tutti volevo chiedervi come si fa a pubblicare un sito web realizzato con Flash 8 io proprio non ci riesco bisogna seguire una procedura particolare o fare determinate azioni???
Spero che sia la sezione giusta e che qualcuno mi possa aiutare........GRAZIE MILLE.

tigrottorosso
31-08-2006, 09:19
UP :cry:

Ricky68
01-09-2006, 13:26
non credo sia la sezione giusta.....

cmq per pubblicare un sito in flash devi mettere sullo spazio ftp sia il filmato .swf sia il file html che pubblica il flash insieme a quello .swf, che rinomini index.html.

tigrottorosso
01-09-2006, 14:15
non credo sia la sezione giusta.....

cmq per pubblicare un sito in flash devi mettere sullo spazio ftp sia il filmato .swf sia il file html che pubblica il flash insieme a quello .swf, che rinomini index.html.

Ci sono arrivato dopo mille tentativi grazie lo stesso..per caso sai perchè lo visualizza in alto a sinistra invece c he al centro e poi lo visualizza anceh piccolino formato fotografia per intenderci.....Thanks

Ricky68
01-09-2006, 15:16
Ti conviene aprire il file html con un editor, tipo dreamweaver oppure Frontpage (forse il frontpage è un pò + intuitivo e semplice), crei una tabella delle stesse dimensioni del filmato flash, la centri nella pagina, e dentro ci metti il filmato flash....