View Full Version : ragazzi e ragazze aiutatemi
x84dolce84x
31-08-2006, 06:50
devo comprare un portatile al piu presto, per vari motivi sono costretto a prendere per forza un acer, il 5672wlmi,costa all'intorno 1.300, però tutti mi dicono che gli acer
non sono buoni :cry: ,
che si rompono subito :cry:
e altre diavolerie :cry:
qualcuno puo darmi una mano e chiarirmi le idee su cio? :O
devo comprare un portatile al piu presto, per vari motivi sono costretto a prendere per forza un acer, il 5672wlmi,costa all'intorno 1.300, però tutti mi dicono che gli acer
non sono buoni :cry: ,
che si rompono subito :cry:
e altre diavolerie :cry:
qualcuno puo darmi una mano e chiarirmi le idee su cio? :O
perchè sei costretto per forza ?? :confused: :wtf:
heimdall
31-08-2006, 09:11
ti posso solo dire la mia esperienza su acer.
ho un portatile acer aspire 1711 comprato due anni fa.
Non mi ha dato problemi, solo una volta un piccolo bug mi è stato risolto, tempestivamente, con un aggiornamento del bios via email.
Mi è perfino caduto a terra (orrore!) :eek: avendolo fatto accidentalmente ribaltare e ed sbattuto col retro del monitor. Indenne. Ed è pesantissimo.
E funziona ancora benissimo. :D
Ho anche un palmare. Mi si era bruciata la scheda madre.
Mi hanno sostituito il tutto (era in garanzia) gratuitamente con spese di spedizione a loro carico. :p
Mi auguro che altre ditte facciano altrettanto.
Sono stato fortunato?
Come ho detto è questa la mia esperienza.
Certo, potendo scegliere, io posso orientarmi verso altre marche con una qualità costruttiva migliore, o componenti di livello diverso, ma dipende dalle esigenze.
Dire che gli acer fanno pena credo sia ingiusto.
ti posso solo dire la mia esperienza su acer.
ho un portatile acer aspire 1711 comprato due anni fa.
Non mi ha dato problemi, solo una volta un piccolo bug mi è stato risolto, tempestivamente, con un aggiornamento del bios via email.
Mi è perfino caduto a terra (orrore!) :eek: avendolo fatto accidentalmente ribaltare e ed sbattuto col retro del monitor. Indenne. Ed è pesantissimo.
E funziona ancora benissimo. :D
io ho l'acer 1703 , fratellino come prestazioni di quello sopra e non ho mai avuto neanche io un problema...
tralatro pesano 7.5 kg con l'alimentatore !!! io ci faccio i pesi :D :D :D
heimdall
31-08-2006, 09:31
io anche le pizze, visto come scalda. :D
Lo cambio perchè con 64mega di memoria non è il massimo, ma i giochi si possono fare senza grosse pretese.
Dai un'occhiata al thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966672
l'unione fa la forza. ;)
Dodopepper
31-08-2006, 09:51
ma si in effetti ttt questo accanimento contro acer mi sembra ingiusto! nn è che mo acer fa sl roba schifosa! dipende dalle esperienze!
Dodopepper
31-08-2006, 09:52
in sostanza se ritieni che sia il portatile giusto per te e nn trovi altre offerte per te più allettanti allora prendi l'acer tranquillamente
heimdall
31-08-2006, 10:11
quoto
per dopopepper:
una curiosità, non voglio essere indiscreto, ma qual'è la perla del mare?
Dodopepper
31-08-2006, 10:47
Sapri (SA) vicino maratea se conosci il luogo! La definì così Cicerone passandoci e a quanto pare aveva anche una villa qui e nn solo hanno scoperto che il fondale marino è pieno di resti di ville romane!
heimdall
31-08-2006, 11:10
conosco.
quoto :)
x84dolce84x
31-08-2006, 13:06
sono per forza costretto perchè mio cognato deve farmi da garante per il finanziamento, e siccome lui lavora, e ha sabato solo libero, di sabato i grandi negozi di informatica sono chiusi, quindi devo comprarlo in qualche negozio come euronics, e poi mi serve entro la prossima settimana, euronics non tratta asus, e ha questo acer 5672 che costa 1350euro , ma sono molto spaventato :cry:
, di sabato i grandi negozi di informatica sono chiusi, quindi devo comprarlo in qualche negozio come euronics:
negozi grandi chiusi il sabato ??? è la prima volta che sento una cosa del genere...... Dell vende per corrispondenza ed il sabato è aperto ... stessa cosa se cerchi un asus ....
Dodopepper
31-08-2006, 19:38
conosco.
quoto :)
davvero conosci? sei di queste parti? Scusate l'OT ma sn curioso!
heimdall
31-08-2006, 20:27
ci sono stato, bella cittadina.
Non sono proprio di queste parti, (anche se mi piacerebbe, la provincia di SA è molto bella) però sono abbastanza limitrofo.
Abito a Napoli ...
:vicini:
heimdall
31-08-2006, 20:34
sono per forza costretto perchè mio cognato deve farmi da garante per il finanziamento, e siccome lui lavora, e ha sabato solo libero, di sabato i grandi negozi di informatica sono chiusi, quindi devo comprarlo in qualche negozio come euronics, e poi mi serve entro la prossima settimana, euronics non tratta asus, e ha questo acer 5672 che costa 1350euro , ma sono molto spaventato :cry:
Non voglio fare pubblicità a nessuno, ma c'è unieuro, eldo, pc city e tanti altri.
Poi si può acquistare online: non solo dell, ma chl, shop online, newprice ... basta fare un giro su google.
Negozi chiusi il sabato? Dove? :mbe:
Da me c'è FNAC aperta pure la domenica ...
Io non mi scandalizzo più di tanto, anche dalle mie parti i negozi di informatica (non le grandi distribuzioni però, solo i negozi "classici") solitamente sono chiusi il sabato pomeriggio (alcuni anche la mattina).
heimdall
01-09-2006, 08:00
giusto.
Anch'io mi riferivo alle grosse distribuzioni, che hanno la possibilità di far ruotare il personale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.