PDA

View Full Version : Sono 3 anni che non gioco; chiedo consigli...

Pugaciov
31-08-2006, 01:49
Ciao a tutti
L'ultimo gioco che ho finito è stato Call of Duty, penso a inizio 2004.
Poi l'estate scorsa ho provato altri titoli, Far Cry, Half-Life 2, Brothers In Arms, GTA San Andreas, Call of Duty 2. Nessuno mi è piaciuto, eccetto BiA.
Diciamo che in fatto di FPS ho gusti particolari; mi piacciono quelli sulla WWII, ma devono essere abbastanza realistici, ecco perché ho mollato CoD2 dopo 2 minuti ed ecco perché ho trovato BiA interessante.
Ho visto che durante gli ultimi mesi sono usciti titoloni come F.E.A.R. e Prey ma non mi attirano per niente.
Poi, che dire, non sono mai stato un grande appassionato dei giochi di azione in terza persona, ma anni fa ho passato, come tutti, tante ore con Tomb Raider e Tomb Raider II. Ho schifato tutti gli altri episodi, ma sul Legend leggo solo commenti positivi...che dite, potrebbe piacermi?
Oppure pensavo a Splinter Cell Chaos Theory...adesso che ci penso col primo Splinter Cell ero andato abbastanza avanti, ma non l'avevo finito.

Consigli?

Grazie

Saluti

narnonet
31-08-2006, 09:37
se ti interessa è oltre a BIA è uscito anche BIA 2, oramai lo trovi a prezzo budget.

Per SPLINTER CELL invece ne sono usciti altri 2 e per questo natale dovrebbe uscire il quarto:

quindi di giochi da recuperare hai questi 3 che ti interessano

Ciao

wiltord
31-08-2006, 09:46
provato max payne 2?

Pugaciov
31-08-2006, 10:39
se ti interessa è oltre a BIA è uscito anche BIA 2, oramai lo trovi a prezzo budget.

Per SPLINTER CELL invece ne sono usciti altri 2 e per questo natale dovrebbe uscire il quarto:

quindi di giochi da recuperare hai questi 3 che ti interessano

Ciao

Grazie dei consigli. Però di Splinter Cell mi sa che provo direttamente Chaos Theory...

provato max payne 2?

Uhm, no. Il primo l'avevo finito, mi era piaciuto...sì, decisamente potrei provare anche questo :)

miciopazzo198x
31-08-2006, 10:40
con 40€ ti porti a casa tutto...

MP2, SP:PT, BIA2, ecc

wiltord
31-08-2006, 10:41
Uhm, no. Il primo l'avevo finito, mi era piaciuto...sì, decisamente potrei provare anche questo :)

te lo consiglio caldamente, uno dei più bei vg che abbia mai provato, dai tempi dei gig tyger e nintendo 8bit! ;)

miciopazzo198x
31-08-2006, 10:44
te lo consiglio caldamente, uno dei più bei vg che abbia mai provato, dai tempi dei gig tiger e nintendo 8bit! ;)

tiger non tyger :sofico:

wiltord
31-08-2006, 10:49
tiger non tyger :sofico:

:doh:

:ciapet:

Er Monnezza
31-08-2006, 11:14
splinter cell chaos theory è il terzo episodio, prova il secondo, pandora tomorrow, naturalmente dopo avere terminato il primo, ti assicuro che ne vale la pena

p.s.

splinter cell chaos theory ha la starforce, io non l'ho preso per quello

Pugaciov
31-08-2006, 11:18
splinter cell chaos theory è il terzo episodio, prova il secondo, pandora tomorrow, naturalmente dopo avere terminato il primo, ti assicuro che ne vale la pena

Ma Pandora Tomorrow non è una specie di espansione? Scusa l'ignoranza, eh.

p.s.

splinter cell chaos theory ha la starforce, io non l'ho preso per quello

Azz :muro:

Er Monnezza
31-08-2006, 12:28
no. pandora tomorrow non è un'espansione, è il secondo capitolo della serie, tutta una trama a parte, e un sacco di altri aggeggi tecnologici

negator136
31-08-2006, 15:49
giochi online? america's army? :)

Pugaciov
31-08-2006, 16:41
giochi online? america's army? :)

Online facevo il Campionato Italiano GPL, con GPL appunto :D :cool:
Sì giocavo anche ad America's Army, lo conosco dalla 1.3. Ero anche in un clan ma ho giocato per poco tempo e saltuariamente, fino alla 1.6 1.7 credo, anche perché non avevo ADSL e i compagni di clan dovevano spedirmi la versione nuova quando usciva; poi l'ho ripreso per un brevissimo periodo con la 2.0 (ma proprio poca roba) e poi con la 2.5, ma faccio solo qualche partita ogni tanto.

Ma non posso rimettermi a correre con i Sim di guida, sono troppo impegnativi, e anche con AA sono un po' spiazzato, dato che non conosco nessuna mappa SF...

Mr. T
31-08-2006, 19:49
Se ti interessa provare qualcosa di particolare (anche se non più "giovanissimo") ti consiglio "soldiers heroes of WWII" che mescola il classico strategico con il gioco in terza persona...

A me è piaciuto particolarmente...anche se devo ammettere che protrebbe essere classificato come un gioco di nicchia. Infatti non se nè è parlato più di tanto!!

Eventualmente fammi sapere.

Pugaciov
31-08-2006, 20:11
Se ti interessa provare qualcosa di particolare (anche se non più "giovanissimo") ti consiglio "soldiers heroes of WWII" che mescola il classico strategico con il gioco in terza persona...

A me è piaciuto particolarmente...anche se devo ammettere che protrebbe essere classificato come un gioco di nicchia. Infatti non se nè è parlato più di tanto!!

Ti ringrazio per il consiglio, ma gli strategici non mi piacciono, e io generi "ibridi" di solito non li sopporto, quindi non credo mi possa piacere :)

Mr. T
31-08-2006, 20:20
Ti ringrazio per il consiglio, ma gli strategici non mi piacciono, e io generi "ibridi" di solito non li sopporto, quindi non credo mi possa piacere :)

Come non detto...

LumberJack
31-08-2006, 21:47

Ei allora anche tu sei della mia parte compare. E' una ficata soldiers, prova a scaricarti il BTRH mod è un mod russo uscito da poco migliora tantissimo il realismo e cm funziona con la versione italiana del gioco. ;)

Ps: Non vedo l'ora che esca faces of War ci assomiglia tantissimo.
-Scusate l'OT.

Mr. T
01-09-2006, 16:04
Ei allora anche tu sei della mia parte compare. E' una ficata soldiers, prova a scaricarti il BTRH mod è un mod russo uscito da poco migliora tantissimo il realismo e cm funziona con la versione italiana del gioco. ;)

Ps: Non vedo l'ora che esca faces of War ci assomiglia tantissimo.
-Scusate l'OT.

Finalmente qualcuno sulla mia lunghezza d'onda...

Oltre a Faces of War tieni sotto controllo Silent Heroes (dovrebbe avere lo stesso stile) eventualmente fatti un idea su internet.

Grazie per la dritta sul mod. Non sapevo che esistesse.

Alla prossima.
Ciao.