View Full Version : cellulare che legge mp3 e memoria espandabile
Come da titolo cercavo un cellulare che abbia la possibilità di espandere la memoria con delle schedine tipo sd e chepossa essere usato anche come lettore mp3. avete in mente qualche modello non esageratamente costoso?
Devilman98
31-08-2006, 03:29
Dipende...se hai una marca in particolare a cui 6 "affezzionato" o che preferisci.
Al momento mi verrebbe da dirti il Motorola v3i; è compatto e poco ingombrante, ha un design elegante ed è 1 telefono molto valido.
A differenza del normale v3 ha la scocca in alluminio, la fotocamera da 1.3 Mpx, zoom 8x ed ha la possibilità di espandere la memoria con Tflash.
Per il prezzo dovrebbe stare sotto i 250 euro...oggi l'ho visto in un centro commerciale a 229 euro (in promozione).
Se preferisci i symbian è uscito il nuovo Nokia 5500 sport, molto carino.
Ha tutte le funzioni del Nokia N70 a parte la videochiamata (manca il doppio obiettivo); però è meno ingombrante ed ha radio, fotocamera da 2.0 Mpx, bluetooth, Irda (gli ultimi nokia ne sono sprovvisti) e S.O. symbian.
Prezzo 299 euro.
Sentiamo altre proposte ;)
Come da titolo cercavo un cellulare che abbia la possibilità di espandere la memoria con delle schedine tipo sd e chepossa essere usato anche come lettore mp3. avete in mente qualche modello non esageratamente costoso?
SonyEricsson K750i. memoria espandibile (utilizza le stesse memory stick della PSP;i prezzi scendono sempre più!) fino a 2 Gb ma entro pochi mesi credo fino a 8 Gb!. prezzo max sulla rete 250 euro compreso l'auricolare BT!
ottimo lettore Mp3 e AAC,migliore fotocamera tra i 2 Mp in commercio,ottimo e intuitivo SW e..... beh non mi vengono altri pregi!
non utilizza SD, è vero, ma mi sembra che nessun cellulare utilizzi le SD, solo il Nokia 6600 legge le MMC-"SD" ma non legge gli mp3 di default e anche se fosse,non li riproduce in stereo.
vediamo cos'altro propongono,ora!
Ciao, se vuoi un buon cellulare con un ottimo rapporto qualità/prezzo ti consiglio il 6630, lo trovi anche a 169 €. Questo cell fa da lettore MP3, ha il software symbian, GPS, Blueetooth, ecc.. ha la possibilità di espandere la memoria ed è tuttora uno dei cellulari con il processore più veloce ed affidabile..
Ripeto, questo è un ottimo cellulare, in rapporto al prezzo, ovviamente se non hai problemi di budget, ce ne sono molti altri con caratteristiche migliori.
Ciao
IBELONGTOYOU
31-08-2006, 09:18
SonyEricsson K750i. memoria espandibile (utilizza le stesse memory stick della PSP;i prezzi scendono sempre più!) fino a 2 Gb ma entro pochi mesi credo fino a 8 Gb!. prezzo max sulla rete 250 euro compreso l'auricolare BT!
ottimo lettore Mp3 e AAC,migliore fotocamera tra i 2 Mp in commercio,ottimo e intuitivo SW e..... beh non mi vengono altri pregi!
non utilizza SD, è vero, ma mi sembra che nessun cellulare utilizzi le SD, solo il Nokia 6600 legge le MMC-"SD" ma non legge gli mp3 di default e anche se fosse,non li riproduce in stereo.
vediamo cos'altro propongono,ora!
quotone, addirittura una nota catena lo vende a 199 euri....cellulare ottimo!! :sofico:
l'ultimo nokia citato e il sony ericcson sembrano fare al caso mio!
i motorola li accantonerei, non ho avuto delle esperienze bellissime e non mici trovo molto come menu e scrittura sms.
della samsung o lg c'è nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.