PDA

View Full Version : Problema "salti" di temperatura

Lirin
31-08-2006, 02:24
Salve, avrei un piccolo problemino con il pc in sign...premetto che uso un kit liquido ybris cn k11 e pasta argento...in pratica le temperature saltano per esempio quando sono senza far niente saltella dai 35 ai 36 se sfrutto la cpu vola in un attimo sui 42 saltellando da 42 a 43 e cm si ferma torna in un attimo, ma proprio un attimo sulle temperature dell'idle :confused:

p.s. ho controllato cn vari programmi cn everest smartguardian etc...sempre la stessa storia!

:confused: :confused: :confused:

nevione
31-08-2006, 07:07
Salve, avrei un piccolo problemino con il pc in sign...premetto che uso un kit liquido ybris cn k11 e pasta argento...in pratica le temperature saltano per esempio quando sono senza far niente saltella dai 35 ai 36 se sfrutto la cpu vola in un attimo sui 42 saltellando da 42 a 43 e cm si ferma torna in un attimo, ma proprio un attimo sulle temperature dell'idle :confused:

p.s. ho controllato cn vari programmi cn everest smartguardian etc...sempre la stessa storia!

:confused: :confused: :confused:
sezione errata, posta in case alimentatori e sistemi di raffrddamento

FreeMan
31-08-2006, 15:11
sezione errata, posta in case alimentatori e sistemi di raffrddamento

pessima risposta.. non devo fare crossposting ma segnalare ad un mod in modo che venga spostata...

ma ormai non mi resta che chiudere

CLOSED!!

p.s. x Lirin: hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

nevione
31-08-2006, 15:13
pessima risposta.. non devo fare crossposting ma segnalare ad un mod in modo che venga spostata...

ma ormai non mi resta che chiudere

CLOSED!!

p.s. x Lirin: hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
scusa mi sono espresso male, volevo dire chiedi ad un moderatore di spostarlo, tant'e' che l'ho segnalato
:( chiedo venia