PDA

View Full Version : ho preso un v3..mi aiutate a fare modifiche?

pippicalzelunghe
31-08-2006, 00:44
ho preso oggi un v3..

vorrei iniziare a fare le modifiche software per renderlo migliore:
-abilitare la videocamera
-mettere l'ultimo firmware
-modificare le skin
-cambiare suoneria
-cambiare suoneria sms

chi mi aiuta?

conoscete semmai un sito, o avete qualche guida?

mi sareste di grande aiuto...

grazie

ciao

danidj
31-08-2006, 10:10
intanto c'è da dire che aggiornando il firmware inserirai anche la modalità video. anchio l'ho preso da poco e per quanto riguarda le skin nn ho visto molto. io uso quelle di serie. per quanto riguarda la suoneria (chiamate-sms e altro) è facile:menù-impostazioni-suonerie...

ho preso oggi un v3..

vorrei iniziare a fare le modifiche software per renderlo migliore:
-abilitare la videocamera
-mettere l'ultimo firmware
-modificare le skin
-cambiare suoneria
-cambiare suoneria sms

chi mi aiuta?

conoscete semmai un sito, o avete qualche guida?

mi sareste di grande aiuto...

grazie

ciao

efrite15
31-08-2006, 10:30
Domandona:
Io ho l'itap settato come predefinito su inglese e ogni volta che scrivo un messaggio devo impostarlo si italiano... non c'è un modo per far si che il predefinito sia l'italiano? Perchè scrivo moltissimi mex ed è abbastanza scomodo.... :muro: !!!

pippicalzelunghe
31-08-2006, 13:36
intanto c'è da dire che aggiornando il firmware inserirai anche la modalità video. anchio l'ho preso da poco e per quanto riguarda le skin nn ho visto molto. io uso quelle di serie. per quanto riguarda la suoneria (chiamate-sms e altro) è facile:menù-impostazioni-suonerie...
si ma come aggiorno il firmware?
da dove lo scarico?

possibile che non abbiate una bella guida, o un sito da consigliare?

thugzstyle
31-08-2006, 14:03
Leggi questo:
Che v3 è?
v3i, v3r, v3?
cmq su questo link ci sono tutte e tre le versioni ho provato ad allegare già i file che ti sarebbero serviti ma sono troppo grossi

http://www.tuttomotorola.com/forum/viewforum.php?f=26

danidj
31-08-2006, 14:05
la guida la trovi nel sito ufficiale motorola.

il firmware lo dovresti fare aggiornare da un motorola point, l'assistenza in pratica. se è in garanzia dovrebbero fartelo gratuitamente.

non potresti farlo tu perchè è una cosa illegale. cmq nn so dovre potresti trovarlo.

thugzstyle
31-08-2006, 14:09
io l'ho fatto da solo ed è abbastanza semplice devi solo stare attento ad installare la versione giusta del firmware