View Full Version : Aiuto:notebook ultraportatile intorno ai 1300 euro!
Mi potreste aiutare in questa ricerca.monitor 13" o minore,almeno 1gb di ram,scheda video anche intagrat non importa.Quindi un consiglio su qualche modello e su qualche proce.Inoltre mi cinviene aspettare l'arrivo dei core 2 duo?perchè nei negozi mi hanno detto che pprobalmente non li aspettano prima di novembre,dicembre se non per l'anno prossimo.Grazie
Mi potreste aiutare in questa ricerca.monitor 13" o minore,almeno 1gb di ram,scheda video anche intagrat non importa.Quindi un consiglio su qualche modello e su qualche proce.Inoltre mi cinviene aspettare l'arrivo dei core 2 duo?perchè nei negozi mi hanno detto che pprobalmente non li aspettano prima di novembre,dicembre se non per l'anno prossimo.Grazie
Asus U5F
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=5&l2=75&l3=0&model=1148&modelmenu=1
www.apple.com/it/macbook/macbook.html
pipposanta
31-08-2006, 10:44
www.apple.com/it/macbook/macbook.html
quoto ;)
quoto ;)
quoto anche io se ti piace il Mac ( non lo hai detto e non hai neppure indicato il SO )ma prima ti consiglio di fare un salto alla sezione hardware Apple e leggerti i vari 3d sui problemi riscontrati dalle persone che hanno comprato il Macbook : eccessivo calore , perdita di colore , rumori e sibili vari , spegnimenti improvvisi , difetti di assemblaggio .... dopo di che decidi se vale la pena comprarlo ....
Toshiba Satellite serie U200, Fujitsu-Siemens Si1520. O anche qualche MSI.
I mac sono belli ma per le mie tasche e per la configurazione che volevo costano troppo e poi preferivo windows come sistema operativo.Come processore sono indeciso tra un T2300 e T2400.Ho letto su un'altro forum che il primo non conviene come acquisto.Voi cosa dite?
Io confermo, e poi sui MAC puoi mettere comunque Windows (naturalmente se parliamo di MAC con CPU Intel).
Ho visto anche degli olidata.Cosa ne pensate?Io sarei orientato ho sul Toshiba U200-168 per il suo peso ridotto,che però monta un T2300 e ha una risoluzione max di 1024*768;o sul fujitsu-siemens Amilo SI 1520 che però pesa un po' di più.
luckyoung
31-08-2006, 17:21
Ho visto anche degli olidata.Cosa ne pensate?Io sarei orientato ho sul Toshiba U200-168 per il suo peso ridotto,che però monta un T2300 e ha una risoluzione max di 1024*768;o sul fujitsu-siemens Amilo SI 1520 che però pesa un po' di più.
Anche io sarei orientato (per mia sorella) sul toshiba, qui negli usa lo pagherei 1200 dollari (940 euro), con 1gb di ram e l'hd da 120gb. Pero' e' troppo spesso e non l'ho visto dal vero.
Il dell XPS M1210 mi sembra piu' bello.
Io comunque ho il macbook, tra i difetti solo l'eccessivo calore.
Io non ho visto il dell dal vivo,ma il toshiba l'ho avuto in mano e praticamente non ci rende conto di sollevarlo. :eek:
Comunque ho visto la rencensione del gigabyte W251U.Veramente dbello.Qualcuno sa dove sarebbe possibile acquistarlo?
luckyoung
01-09-2006, 14:00
Io non ho visto il dell dal vivo,ma il toshiba l'ho avuto in mano e praticamente non ci rende conto di sollevarlo. :eek:
Comunque ho visto la rencensione del gigabyte W251U.Veramente dbello.Qualcuno sa dove sarebbe possibile acquistarlo?
Ma e' spesso come pc?
sasachess
01-09-2006, 14:11
La mia ragazza ha un 13" pollici della BenQ, precisamente il modello Joybook S53.
Esteticamente è tutto bianco ed è proprio bello, cosa che non guasta se il notebook è per una ragazza! Inoltre, i materiali sono di buon livello... e garanzia di 2 anni.
Eccolo qui: BenQ Joybook S53 (http://www.benq.it/products/joybook/?product=594)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.