PDA

View Full Version : asus a8v

stefano19k
31-08-2006, 01:12
ciao, è da qualche giorno che sto avendo qualche problema con questa scheda madre, e stasera ha avuto il colpo definitivo. Oggi non stavo facendo niente di particolare con il pc, quando all'improvviso si è spento il monitor ed è uscita una scritta, out of range con delle frequenze. Lo riavvio e quando mi usciva il logo dell'asus, non andava più avanti. Ho provato a togliere la pila della scheda madre, dopo 10 minuti l'ho rimessa ed ora il monitor non si accende proprio. Non so cosa fare visto che scheda video e monitor funzionano, avevo pensato a fare un aggiornamento del bios, però non l'ho fatto mai e il monitor rimane spento. Cosa mi consigliate? :(

stefano19k
01-09-2006, 13:35
piccolo aggiornamento, il pc si è acceso, ma dopo un'ora si è bloccato. Al riavvio si è sentito un bip dalla scheda madre, ma windows lo ha caricato senza problemi, solo che il monitor è rimasto spento. Ieri sono riuscito ad installare i driver agp che ho sul cd dela scheda madre, pensando che ci possa essere qualche incompatibilità sul bus agp. Ripeto che monitor e scheda video funzionano, il problema è della scheda madre?