View Full Version : Samsung 32" Hdmi Aiuto Urgente
Ciao ragazzi,
ho comprato un Samsung 32" con ingresso Hdmi....ho anche acquistato un cavo dvi / hdmi per collegare la mia scheda video al pc....tutto funziona tranne che con risoluzioni superiore ai 1000 si vede male...qualcuno puņ darmi una mano?
si vede sfuocato??
nel caso vuol dire che la tua scheda esce in interlacciato.
Fino a 1280x720 ancora in progressivo.
Prova ad usare PowerStrip, nella sezione di "temporizzazione avanzata" e fai le tue prove.
si vede sfuocato??
nel caso vuol dire che la tua scheda esce in interlacciato.
Fino a 1280x720 ancora in progressivo.
Prova ad usare PowerStrip, nella sezione di "temporizzazione avanzata" e fai le tue prove.
grazie ...hai ragione...fino a 1280x720 va perfetto....dopo no......ho preso il programma e ora proverņ a "smanettare" ...cosa intendi per "fare le tue prove"...mi daresti una mano + dettagliata ..grazie
dovresti settare una risoluzione a 1366x768 con "portico inferiore" a 768... o qualcosa del genere, partendo dai dati della risoluzione 1280x720
dovresti settare una risoluzione a 1366x768 con "portico inferiore" a 768... o qualcosa del genere, partendo dai dati della risoluzione 1280x720
capisco..quindi devo modificare la risoluzione 1280x720.....ma devo cambiare i paramentri in "geometria Orizzontale" e "Geometria Verticale"?? Grazie e scusa per il disturbo
sfortunatamente č un po' che non ci pastrocchio...
sfortunatamente č un po' che non ci pastrocchio...
:doh: ok fa niente! la cosa importante č che potrņ utilizzare questo cavo perchč mi dispiaceva passare al normale Vga....comunque proverņ da solo se ti ricordi qualcosa fammi sapere . Grazie per la tua pazienza buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.