View Full Version : Problema con Windows Live Messenger
Inanzitutto,ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema:
l'altro ieri sera mi appare dalla traybar un messaggio di messenger che mi parla di un aggiornamento,dopo averlo installato é iil mio problema.
Solitamente quando cliccavo sul tasto chiudi MSN finiva nella traybar,mentre ora una volta che finisce nella traybar se provo a riaccedervi viene terminato il processo senza alcun avviso.Potete aiutarmi?
:help:
djmatrix619
30-08-2006, 23:30
Inanzitutto,ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema:
l'altro ieri sera mi appare dalla traybar un messaggio di messenger che mi parla di un aggiornamento,dopo averlo installato é iil mio problema.
Solitamente quando cliccavo sul tasto chiudi MSN finiva nella traybar,mentre ora una volta che finisce nella traybar se provo a riaccedervi viene terminato il processo senza alcun avviso.Potete aiutarmi?
:help:
sai dirmi di ke aggiornamento si trattava? :confused:
nn so,mi è solo uscito:é disponibile un nuovo aggiornamento
djmatrix619
30-08-2006, 23:43
nn so,mi è solo uscito:é disponibile un nuovo aggiornamento
forse è magari per il plus ?? ti ricordi se ti è uscita questa parola? :confused:
forse è magari per il plus ?? ti ricordi se ti è uscita questa parola? :confused:
non era x il plus,x quelli del plus vienbe un avviso diverso
djmatrix619
31-08-2006, 01:02
non era x il plus,x quelli del plus vienbe un avviso diverso
capisko.. kmq prova a vedere se magari il tuo aggiornamento è stato messo tra l'elenco "installazione applicazioni" ( così kome x il plus )... magari puoi cancellarlo.. e risolvere il problema!
nn c'é.e x adesso manco il supporto tecnico é riuscito ad aiutarmi
pistolino
31-08-2006, 10:28
Disinstalla completamente Messenger e scaricalo dal sito Microsoft. ;)
Disinstalla completamente Messenger e scaricalo dal sito Microsoft. ;)
già il supporto tecnico mi ha suggerito questo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.