View Full Version : Esiste un programmino free per salvare le pagine web?
Siccome non ho adsl vorrei un programma free che mi permetta di salvare le pagine web in modo tale che le possa consultare offline...so che se ne trovano molti, però ne vorrei uno un pò particolare che mi consenta di salvare principalmente le pagine dei forum con tanto di titolo e numero per ogni pag.web salvata...tipo "titolo topic+pag.1,2,3ecc" così da poter leggermi tutte le discussioni offline dopo che le ho scaricate...grazie ;)
djmatrix619
30-08-2006, 23:32
Siccome non ho adsl vorrei un programma free che mi permetta di salvare le pagine web in modo tale che le possa consultare offline...so che se ne trovano molti, però ne vorrei uno un pò particolare che mi consenta di salvare principalmente le pagine dei forum con tanto di titolo e numero per ogni pag.web salvata...tipo "titolo topic+pag.1,2,3ecc" così da poter leggermi tutte le discussioni offline dopo che le ho scaricate...grazie ;)
prova il programma "WEB COPIER"... è capace di memorizzare da singole pagine html.. ad anke interi siti web sul proprio hard disk!! ;) tutto secondo le tue preferenze ovviamente... :D
Ma è free? E' in italiano? Altri programmi? ;)
tutmosi3
01-09-2006, 08:50
AL momento va di moda HTTrack che è freeware ed ha anche un aversione standalone.
Io ho usato per anni Webreaper che va installato ma è freeware.Non è in italiano ma va bene.
Entrambi questi software sono utili per il salvataggio di interi siti, fatto salvo le parti dinamiche.
Se devi salvare solo una pagina non serve che installi niente, basta che da IE tu faccia File -> Salva con nome.
Ciao
djmatrix619
01-09-2006, 14:33
Ma è free? E' in italiano? Altri programmi? ;)
certo.. assolutamente freeware.. ed in ita! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.