PDA

View Full Version : Come faccio ad ascoltare mpc, flac, ape, etc sul lettore?

Jeliel
30-08-2006, 21:58
La domanda è essenzialmente quella del titolo... ho provato a codificarli in mp3 da mpc con audio converter pro di riverpast, ma il risultato è stato pessimo... sicuramente peggiore di una codifica diretta da waw a mp3

Mi chiedevo, dato che probabilmente avrei intenzione di comprare un lettore sony compatibile con questo formato, se sia possibile convertirli in Atrac3plus con meno danni per la qualità del suono, e se sapete come.

Grazie :D.

The_Sl4y3r
19-09-2006, 20:12
prova ad usare "alive Mp3 wav converter" con cui trasformi i formati da te elencati in wave e poi con il wave ci fai quello che vuoi... :D
Ciauuuz

mauimaui4
06-05-2009, 23:35
prova ad usare "alive Mp3 wav converter" con cui trasformi i formati da te elencati in wave e poi con il wave ci fai quello che vuoi... :D
Ciauuuz

Risolvete cosi??? E risolvete malamente.
Compratevi un bel COWON invece di tante pluripubblicizzate, mal funzionanti, fichettate bianche cosi' non convertite nulla e non buttate i dati audio nel gabinetto.

Sentite meglio e godete di piu'.

Ma Vi pare che per sentire un file mp3 che e' uno standard, devo usare uno schifo di software propritario che a volte sdraia il pc ????
Bahh contenti voi.............................
Think Different ....... you can try ............ !!!!!!!!

lorenz082
08-05-2009, 13:31
La domanda è essenzialmente quella del titolo... ho provato a codificarli in mp3 da mpc con audio converter pro di riverpast, ma il risultato è stato pessimo... sicuramente peggiore di una codifica diretta da waw a mp3

Mi chiedevo, dato che probabilmente avrei intenzione di comprare un lettore sony compatibile con questo formato, se sia possibile convertirli in Atrac3plus con meno danni per la qualità del suono, e se sapete come.

Grazie :D.

io ho un sony e converto da wav ad mp3 con exact audio copy (e converte tramite lame che va scaricato)...se metti a vbr 0 la qualità è fantastica...volendo exact audio copy converte anche in flac, aac e altri formati...