View Full Version : esiste questo programa??
ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un programma che mi fa spegnere il mio computer (fisso) da solo come nei portatili.
grazie
ciccio13
30-08-2006, 21:46
ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un programma che mi fa spegnere il mio computer (fisso) da solo come nei portatili.
grazie
Ciao, intendi dire senza che ti appaia il messaggio 'è ora possibile arrestare il sistema'?
Ciao, intendi dire senza che ti appaia il messaggio 'è ora possibile arrestare il sistema'?
mi spiego meglio ci sono in giro dei programmi che spengono il computer senza premere un bottone (li programmi e gli dici a che ora spegnersi) possibilmente in italiano
ciccio13
30-08-2006, 21:56
Io uso PowerOff 3, molto semplice ma funziona
Io uso PowerOff 3, molto semplice ma funziona
ma per esempio io accendo il mio pc e apro il programma emule e lo lascio andare e imposto il programma che mi spegne il pc ad un'ora che voglio io. Questa procedura rovina il mio pc in quanto prima di spegnersi , i programmi che sono aperti si chiudono o restano aperti?
grazie
ciccio13
30-08-2006, 22:13
ma per esempio io accendo il mio pc e apro il programma emule e lo lascio andare e imposto il programma che mi spegne il pc ad un'ora che voglio io. Questa procedura rovina il mio pc in quanto prima di spegnersi , i programmi che sono aperti si chiudono o restano aperti?
grazie
Poweroff prevede una funzione che forza la chiusura dei programmi aperti, in questo caso non rischi alcun danno al pc perchè la chiusura di windows avviene regolarmente, semmai il problema potrebbe essere la perdita dei dati non salvati. Nel caso di emule non saprei dirti, dovresti provare
djmatrix619
30-08-2006, 23:39
grazie
io consiglio il programma EC TIMER 1.2... chiude windows xp ad un'ora impostata da te... oppure dopo un conto alla rovescia.. e il tutto fatto regolarmente.. senza assolutamente nessun riskio a software eventualmente aperti.. anke xkè vengono kiusi proprio kome se li avessi kiusi tu manualmente.. xciò nessun problema.. nemmeno x emule.. ke salva tutti i dati fino a quell'ora scaricati.. ;) io lo uso sempre.. xciò no problem! ;)
ziozetti
31-08-2006, 09:55
Senza installare programmi esterni si possono utilizzare le funzioni di programmazione attività insieme al comando shutdown.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.