PDA

View Full Version : una chat per conoscere gente?

caosss
30-08-2006, 21:37
mi e' venuto in mente quel periodo che era uscito c6...
appena uscito era facile parlare con altra gente...ora bo...sento dire che e' na merda...
cmq...cosa c'e' con cui posso parlare con nuova gente? anche non un programma...

SilverF0x
30-08-2006, 21:43
La real life ;) La trovi cliccando sulla porta di casa :)

Senza offesa, davvero è un consiglio, non infognarti in chat...

Valuk
30-08-2006, 21:48
giusto, è meglio non perdere tempo con la chat. a me sembrano davvero delle stron****. Il forum è molto meglio :D

Xalexalex
30-08-2006, 21:54
C'è sto forum.. Che vuoi di più... Eppoi c'è la cena con noi Zenesi :O

caosss
30-08-2006, 22:02
C'è sto forum.. Che vuoi di più... Eppoi c'è la cena con noi Zenesi :O

non vengo a sta cena...alla sera poi come li faccio i 100 km di ritorno?

cmq voglio una chat cosi' quando alla sera sono davanti al pc magari chiacchiero un po con gente nuova

misterx76
30-08-2006, 22:13
IRC, ci sono diversi canali a tema. Comunque mi associo a quanto detto da altri, se tieni a te stesso lascia perdere.

caosss
30-08-2006, 22:34
so di cosa ho bisogno

gas77
30-08-2006, 22:41
prova la chat di lycos

secondo me è molto ben fatta....

e ci sono moltissime persone...
... e se ti va ti crei un profilo che parla di te e delle foto..

ciaoo

klarence
30-08-2006, 23:56
so di cosa ho bisogno
addirittura senti il bisogno delle chat? cazzo ma allora è proprio na mallatia..... la chat deve essere uno svago nel tempo libero non un bisogno....

FuGu
30-08-2006, 23:58
eddai, ma perchè avete sempre da discutere quando uno chiede info su una chat?

manco avesse vi chiesto il laccio e la pera :rolleyes:

caosss
31-08-2006, 00:09
addirittura senti il bisogno delle chat? cazzo ma allora è proprio na mallatia..... la chat deve essere uno svago nel tempo libero non un bisogno....

e' una battuta?

caosss
31-08-2006, 00:09

ma veramente

LuPellox85
31-08-2006, 00:14
io bazzico ogni tanto chatta.it, ma il livello è bassino

caosss
31-08-2006, 00:15
io bazzico ogni tanto chatta.it, ma il livello è bassino

in che senso?

LuPellox85
31-08-2006, 00:17
in che senso?

tutti ragazzini scemi

crashd
31-08-2006, 00:18
chat di yahoo?

Irenina
31-08-2006, 09:02
Mia sorella ha trovato il suo attuale compagno su meetic, però credo che per i maschietti sia a pagamento. :fagiano:

Marco Giunio Silano
31-08-2006, 09:47
boh... non vedo la chat come un mezzo serio per conoscere gente. Può accadere, ma è un evento raro.
Comunque, se proprio non ne puoi fare a meno... www.puntochat.it gratis e niente iscrizione. Le regole sono semplici e le solite. Intuitiva l'interfaccia. Ma erano circa 5 anni fa.
p.s.: dopo 3/4 giorni mi sono stufato della chat... delle persone ho voglia di sentirne il profumo.

franklyn
31-08-2006, 09:49

*

CYRANO
31-08-2006, 10:04
Mia sorella ha trovato il suo attuale compagno su meetic, però credo che per i maschietti sia a pagamento. :fagiano:

:muro: :muro:

Ciaooaziaza

p.NiGhTmArE
31-08-2006, 10:11
mi e' venuto in mente quel periodo che era uscito c6...
appena uscito era facile parlare con altra gente...ora bo...sento dire che e' na merda...
cmq...cosa c'e' con cui posso parlare con nuova gente? anche non un programma...

3d ciclico :O

FuGu
31-08-2006, 10:32
ma va, meetic è gratuito per le ragazze?

miiii, un'altra storia tipo l'ingresso omaggio donna, nooooo... :muro: :D

v10_star
31-08-2006, 10:39
ogni tanto bazzico su quella di libero.it...

era tutt'altra cosa una volta con microsoft chat e windows 98 :( quando ancora i Mod non esistevano nemmeno! :eek:

SilverF0x
31-08-2006, 10:41
ma io dico solo una cosa: quando tuo figlio ti chiederà: "come hai conosciuto la mamma?" Te gli risponderai "Su internet!" ???? :eek: :doh: :doh:

Wagen
31-08-2006, 10:49
ma io dico solo una cosa: quando tuo figlio ti chiederà: "come hai conosciuto la mamma?" Te gli risponderai "Su internet!" ???? :eek: :doh: :doh:

ma saranno "problemi" suoi? madonna sempre a moralizzare su tutto....

Stigmata
31-08-2006, 10:56
lui ti risponderà che sei :old: e la sua morosa l'ha conosciuta in un mondo virtuale 3d iper turbo cas2 64bit :D

Dumah Brazorf
31-08-2006, 10:57
Beh raga, C6 ha cambiato la mia vita, seppur indirettamente. Indirettamente perchè è un programma che aborro e non ho praticamente mai usato. L'ha usato un mio amico che ha conosciuto una ragazza, hanno scoperto di abitare vicino (20km), si sono conosciuti e messi insieme. Questa ragazza aveva un bel gruppo di amici essendo scout, noi (io, il mio amico e 2-3 altri) eravamo ormai allo sbando, il meglio che facevamo la sera era andare al cinema, insomma quello fu un'inverno triste e malinconico. Fatto stà che grazie all'incontro e alla copulatio dei 2 un bel giorno fummo presentati al gruppone (in real life, la chat è già bell'è che sepolta dall'inizio) e legare fu un attimo. La storia del mio amico con quella ragazza è durata + di un annetto, quel gruppone col crescere dell'età, vuoi per l'uni, vuoi per le prime divergenze e gusti differenti si è pian piano sfaldato ma lo zoccolo duro di un buon numero di persone resta. Se non avessi conosciuto loro non so come avrei condotto questi ultimi 6 anni.

paditora
31-08-2006, 11:16

infatti :muro:
quasi quasi mi faccio operare e divento donna.
che sono tutti sti privilegi.

SaintTDI
31-08-2006, 11:34

Mio fratello si è sposato con una ragazza conosciuta in internet e ha due bimbe stupende :) non ci vedo assolutamente niente di male ! :)

Anzi... direi che se si è sinceri in chat/forum/internet, è sicuramente un amore o conoscenza + profonda di una reale. Ovviamente dopo essersi conosciuto in chat/forum è normale che c'è l'incontro... ma questo di solito avviene dopo parecchio tempo... e nel mentre si parla al pc... si scoprono cose caratteriali che è difficile di persona esternare :) almeno io la penso cosi... ma il discorso è bello lungo :D

si infatti è uno schifo totale! Ogni volta cosi... e purtroppo non ci sono + le chat di una volta.

Io parecchi anni fà (in 1 o 2 superiore, quindi 8 anni fà) sono entrato su IRC... abbiamo fatto un canale #ostialido e da li ho conosciuto moltissime persone... beh siamo ancora amici... abbiamo fatto un bellissimo gruppo... e ogni anno si và in vacanza insieme e tant'altro :D quindi le cazzate che si raccontano sulla chat sono immense :D Ovvio che non ci si deve passare la vita sulla chat... ma secondo me si possono fare delle bellissime conoscenze... almeno anni fà... adesso va sicuramente peggio

::::Dani83::::
31-08-2006, 12:15
Nel tempo libero potresti provare tu stesso c6 che ultimamente si è rinnovata parecchio senza prendere troppo in considerazione pareri del tipo " è na merda " (al momento è la chat con più iscritti dopo msn in italia).

Haikoan
31-08-2006, 12:55

proverò a fare una donna lesbo allora... :O

paditora
18-10-2006, 20:52
Riesumo sto topic perchè ho una cosa che mi sento assolutamente da scrivere.
Questa estate ho conosciuto delle persone davvero speciali ed importanti grazie ad msn e grazie a questo forum.
Molto più speciali di persone che conosco in real life.

S@ra
18-10-2006, 21:01
Riesumo sto topic perchè ho una cosa che mi sento assolutamente da scrivere.
Questa estate ho conosciuto delle persone davvero speciali ed importanti grazie ad msn e grazie a questo forum.
Molto più speciali di persone che conosco in real life.

Padi si è innamorato .. ? :O

paditora
18-10-2006, 21:02
Mah.
Posso dire una cosa?
Di persone in real life per cui ho contato qualcosa, ce ne sono state pochissime.
Penso che si possano contare sulle dita di una mano.

Beelzebub
18-10-2006, 21:02

giusto, è meglio non perdere tempo con la chat. a me sembrano davvero delle stron****. Il forum è molto meglio :D

lui ti risponderà che sei :old: e la sua morosa l'ha conosciuta in un mondo virtuale 3d iper turbo cas2 64bit :D

Che lollo sto thread! :D :D :D

andyweb79
18-10-2006, 21:05

c'è qualcosa di male ?
Io concordo che la real life sia cmq la cosa primaria e non bisogna infognarsi in chat, ma se la chat viene presa con le dovute cautele, fa nascere anche discrete amicizie, io stesso ho amici e amiche sparse per l'italia che ogni tanto vedo e sento, certo che se uno va in chat con l'intento di conoscere e trombare piuttosto che uscire da casa, li divente una malattia.

paditora
18-10-2006, 21:14
Padi si è innamorato .. ? :O
No però ho conosciuto delle persone con cui mi trovo benissimo e che finalmente mi apprezzano.
Vediamo se li ricordo tutti.

Bollita (mitica Ale)
trallalà (non mi ricordo come si scrive il nick :D )
Estrangera (con cui sono diventato amicissimo)
Morgana2006 (qui non dico nulla :p )
TigerShark (grande danilo)
alphacentaury79

Per ora mi vengono in mente questi.

paolo.cip
18-10-2006, 21:20
Bollita (mitica Ale)
alphacentaury79

4 su 6 sono girlz :sofico:

Ottimo ;)

paditora
18-10-2006, 21:25
4 su 6 sono girlz :sofico:

Ottimo ;)
Guarda che sono 3.
Quale è la quarta scusa.

Oltre a quelli ci sono anche altri 7-8 con cui ogni tanto chatto.
Tra l'altro con quei 6 che ho citato, mi ci sono sentito anche o di persona o per telefono.

paolo.cip
18-10-2006, 21:30
Guarda che sono 3.
Quale è la quarta scusa.

Ops sbagliato...Cmq non vedendo nessun tuo smile preciso che stavo solo scherzando. :)

Tra l'altro anche io ho avuto modo di conoscere gente tramite internet. Ho addirittura 2 amiche incontrate su c6 6 anni fa e con cui ho un ottimo rapporto.

Bye

Paolo ;)

Estrangera
18-10-2006, 21:36
No però ho conosciuto delle persone con cui mi trovo benissimo e che finalmente mi apprezzano.
Vediamo se li ricordo tutti.

Bollita (mitica Ale)
alphacentaury79

Per ora mi vengono in mente questi.

Ciao ciccio!
Bhe confermo il fatto che siamo diventati buoni amici,anche se virtuali :( :(
Cmq credo di aver conosciuto qui sul forum della bella gente,anche sull'altro forum dv scrivo d solito,poi cmq le conoscenze s approfondiscono grazie a msn :)
Cmq credo che ovviamente nella vita reale le amicizie siano diverse da quelle virtuali,sicuramente,ma io ho conosciuto gente meravigliosa,da tutte le parti d'Italia,e sn felicissima :)

paditora
18-10-2006, 21:43
Ciao ciccio!
Bhe confermo il fatto che siamo diventati buoni amici,anche se virtuali :( :(
Cmq credo di aver conosciuto qui sul forum della bella gente,anche sull'altro forum dv scrivo d solito,poi cmq le conoscenze s approfondiscono grazie a msn :)
Cmq credo che ovviamente nella vita reale le amicizie siano diverse da quelle virtuali,sicuramente,ma io ho conosciuto gente meravigliosa,da tutte le parti d'Italia,e sn felicissima :)
Ti ho nerdizzato :D

Estrangera
18-10-2006, 21:48
Ti ho nerdizzato :D

ehehehhe mi sa proprio d si,prima nn c stavo mai al pc,ora sto sempre inchiodata su questa sedia :mad: :stordita: :stordita: :fagiano:

FabioD77
18-10-2006, 22:17
tutti ragazzini scemi
quotissimo!!!
Chatta.it è veramente pieno di gente moooolto stupida. O sono abituato alla gente troppo intelligente di hwup? :p

bananarama
18-10-2006, 22:54
Guarda che sono 3.
Quale è la quarta scusa.

e di queste quante te l'hanno data? :asd:

xenom
18-10-2006, 22:58
mIRC. Occhio però che da dipendenza, ho passato qualche anno su mirc... :asd:
A quei tempi però devo dire che c'era più gente e discorsi più interessanti. i tempi cambiano :sofico:

klimt78
18-10-2006, 23:07
camfrog,
programmino per videochat.si utilizza preferibilmente con webcam.
ho conoscito tantissima gente, ragazzi e ragazze divertentissimi!
organizzato in room (come al solito), quelle per gli italiani sono tutte fortissime.
come compagnia sia di giorno che di notte è davvero ottimo. cercatemi la...klimt78 ;)

ninjathoo
19-10-2006, 02:44
camfrog,
programmino per videochat.si utilizza preferibilmente con webcam.
ho conoscito tantissima gente, ragazzi e ragazze divertentissimi!
organizzato in room (come al solito), quelle per gli italiani sono tutte fortissime.
come compagnia sia di giorno che di notte è davvero ottimo. cercatemi la...klimt78 ;)Cos'è quel sito frisella?

:confused:

klimt78
19-10-2006, 08:32
Cos'è quel sito frisella?

:confused:

in che senso?
no frisella è un sito sul salento,
camfrog è un programmino per videochat liberamente scaricabile nella versione gratuita (ma c'è anche la versione pro).
sono due cose diverse! :)
:p

Gogeta ss4
19-10-2006, 08:50
Ma io ho conosciuta una cifra di ragazze via chat ( chatta.it ).
Ovviamente ne ho conosciute tante anche senza chat.
E' vero la maggior parte sono z*****e, ma due si sono distinte. La mia ex con la quale ho concluso una storia di oltre un anno ( abitiamo molto vicini ) e ora un'altra ragazza che ho conosciuto e praticamente stiamo uscendo insieme da un po di tempo, anche lei abita vicino a me :D :D

lognomo33
19-10-2006, 09:04
Ehm..
Io non capisco la differenza tra conoscere(e solo conoscere)una persona nella real life o su una chat..
Mi spiego meglio..
Logicamente dopo che una persona la si conosce e ci si scambia qualche battuta bisogna conoscerla di persona,e li ti puo mentire sia che l'abbia conosciuta su una chat che nella vita reale.
L'importante è distinguere le 2 cose..conoscenza e approfondimento..
Via sms o chat l'approfondimento sarà molto superficiale..Si puo diventare amici virtuali..e l'amicizia già è tanto in questo mondo.
Ma per una storia o per capire se ci sono affinità reali gia al telefono è meglio,ma ancora insuffucente.
La mia ex l'ho conosciuta su timc@fè..una settimana di colloqui intensissimi via sms e telefono..poi abitava a 100 km da casa mia e ci siamo incontrati.
Ed è stato bellissimo,piu di qualsiasi conoscenza che puoi approfondire dal vivo,fidatevi. ;) poi dopo 2 anni è finita..ma come tutte le storie,non di certo perchè l'ho conosciuta in chat.
Un altra mia ex la incontrai su mvillage.A parte che fu una cosa piu complicata perchè era lontana,fu stupenda anche quella storia,e tutt'ora è una delle mie migliori amiche,una persona stupenda.
Ci sono state anche delusioni..persone che credevo amiche che mi hanno mentito,o che sono scomparse..ma qusto rientra nel fatto di saper sempre distinguere la vita reale del cellulare e dalle chat. ;)

ninjathoo
20-10-2006, 03:13
in che senso?
no frisella è un sito sul salento,
:pL'avevo capito, intendevo se sei del salento.

;)

fairy_23
20-10-2006, 08:42

io continuo a non capire cosa ci sia di male...
continuo a pensare che se due persone si amano non abbia molta importanza il luogo o il modo in cui si sono conosciute... :)

klimt78
20-10-2006, 10:05
L'avevo capito, intendevo se sei del salento.

;)

si certamente!
:) :) :)

paditora
20-10-2006, 10:54
io continuo a non capire cosa ci sia di male...
continuo a pensare che se due persone si amano non abbia molta importanza il luogo o il modo in cui si sono conosciute... :)
concordo.

PeK
20-10-2006, 11:14
cacchio, ma sono l'unico che in chat non ha mai conosciuto nessuno? :cry:

Amilcare Barnabeo Salami
20-10-2006, 11:29
Secondo me la chat funziona solo se già conosci qualcuno (magari anche solo attraverso il forum). Se devi iniziare daccapo ogni volta "ciao, come ti chiami, che lavoro fai, ecc.", e poi magari quella persona non la rivedi mai più o cambia nick, è un mezzo suicidio.

igiolo
20-10-2006, 12:18

.

oscuroviandante
20-10-2006, 12:22
Io con una chat ho conosciuto la persona migliore che abbia mai incontrato : mia moglie :)

E anche prima ho conosciuto altre 2 donzelle che :fiufiu:

L'importante è che la chat sia complementare alla RL , non sostitutiva ;)

ninjathoo
20-10-2006, 13:28
si certamente!
:) :) :)Di dove sei?

:)

igiolo
20-10-2006, 17:07
L'importante è che la chat sia complementare alla RL , non sostitutiva ;)
:p

Amilcare Barnabeo Salami
21-10-2006, 01:13
cacchio, ma sono l'unico che in chat non ha mai conosciuto nessuno? :cry:

Se vai sempre negli stessi posti, e perseveri, e non insulti a casaccio la gente, vedrai che qualcuno lo conoscerai. :D

PeK
22-10-2006, 20:50
Se vai sempre negli stessi posti, e perseveri, e non insulti a casaccio la gente, vedrai che qualcuno lo conoscerai. :D

ma becco solo nerdoni come me :stordita:

FabioD77
22-10-2006, 21:01
Ma io ho conosciuta una cifra di ragazze via chat ( chatta.it ).
Ovviamente ne ho conosciute tante anche senza chat.
E' vero la maggior parte sono z*****e, ma due si sono distinte. La mia ex con la quale ho concluso una storia di oltre un anno ( abitiamo molto vicini ) e ora un'altra ragazza che ho conosciuto e praticamente stiamo uscendo insieme da un po di tempo, anche lei abita vicino a me :D :D
Allora sono sfortunato io!

Su Chatta ho trovato gente che non sa neanche cosa significa il rispetto per gli altri.
E l'ultima è stata davvero forte. Alla mia affermazione (occhio, non domanda) "a me le chat non ispirano tanto, ma chissà un giorno ci potremmo anche fare una pizza insieme". Questa KKKretina (K, per rafforzare :D ) mi ha risposto "Fabio, se tu hai paura (nota: mai detto che ho paura :mbe: ), io ancora di più... non si sa mai chi puoi incontrare in chat chissà che tipo potresti essere".
Le ho chiesto "scusa, ma che ci fai in chat?". Risposta "Per conoscere un ragazzo e poi chissà..."
Insomma o so pazzo io oppure le donne non le capisco neanche un poco.

Alla fine ho cancellato l'account perchè era veramente una vergogna quella zozzeria :O

Ne avrei tantissime da raccontare su chatta.it :mad:

Gogeta ss4
22-10-2006, 21:43
Allora sono sfortunato io!

Su Chatta ho trovato gente che non sa neanche cosa significa il rispetto per gli altri.
E l'ultima è stata davvero forte. Alla mia affermazione (occhio, non domanda) "a me le chat non ispirano tanto, ma chissà un giorno ci potremmo anche fare una pizza insieme". Questa KKKretina (K, per rafforzare :D ) mi ha risposto "Fabio, se tu hai paura (nota: mai detto che ho paura :mbe: ), io ancora di più... non si sa mai chi puoi incontrare in chat chissà che tipo potresti essere".
Le ho chiesto "scusa, ma che ci fai in chat?". Risposta "Per conoscere un ragazzo e poi chissà..."
Insomma o so pazzo io oppure le donne non le capisco neanche un poco.

Alla fine ho cancellato l'account perchè era veramente una vergogna quella zozzeria :O

Ne avrei tantissime da raccontare su chatta.it :mad:

E si sono fortunato io allora.
Con quest'ultima siamo usciti tante volte, l'ultima venerdì..
Mi ha detto che non gli basta essere più la mia frequentante e quindi sabato ci siamo messi insieme...
Devo dire che per il momento mi ci trovo veramente in sintonia e lei è persa totalmente per me ( un pochino anche io :stordita: ) :sofico: :sofico:

FabioD77
22-10-2006, 23:23
be in bocca al lupo allora.

O sono mongole le ragazze della mia zona? :mbe:

Gogeta ss4
23-10-2006, 07:59
be in bocca al lupo allora.

O sono mongole le ragazze della mia zona? :mbe:

Uhm bo :mc: