PDA

View Full Version : Errori in tutti i file .exe

yurigor
30-08-2006, 21:00
Come sopra, all'avvio del pc ho gia' questi avvisi, poi anche se apro un programma, lui funziona ma se lo chiudo mi da l'errore sul file exe, e sopratutto su rundll32 spesso e volentieri. Ho rimesso mille volte un file immagine che avevo salvato poco tempo prima e che non aveva nulla, funge un po e poi se riavvio il pc ........tac... ecco che appaiono ancora ste c...o di errori.
Sempre ste programma ha eseguito un operazione non valida .....exe!!!!
Che cosa puo' essere, io ho dato un occhio veloce cosi al forum ma non trovo nulla che faccia al mio caso o almeno credo, magari con la fretta non ho notato nulla.Datemi una mano x favore, perche' sto ad impazzire.

:mc:

yurigor
31-08-2006, 22:25
Proprio nessuno puo' presuppore cosa possa essere?
:(

Ilpastore
31-08-2006, 22:34
antivirus? antispyware? insomma che usi e che hai fatto finora per tentare di risolvere il problema?

yurigor
01-09-2006, 20:43
Uso come AV, Kav 6.0.303(ultima versione), Firewall, Outpost 4.0.
Ho passato con una scansione approfondita il pc con il kav ma non mi trova nulla di nulla. Il pc funge lo stesso, ma da ste errori sempre ad ogni chiusura di programma. La cosa strana cmq e' che me lo fa solo dopo aver giocato con qualunque gioco abbia sul pc e solo al riavvio dello stesso.
Cmq adesso, ho provato a rimettere un immagine di poco tempo fa e ho levato il kav e Outpost 4.0 e ho messo NOD32 e Outpost 3.5......e nelle stesse situazioni di prima sembra non lo faccia piu.Sembra dico, perche' son solo 2 gg che va bene.
La cosa cmq ancor piu strana, e' che me lo ha fatto anche sull'altro sistema operativo che ho su un'altro hd e ho in dual boot anche senza non aver fatto nulla sullo stesso...............
Boh, potrebbe essere o un problema al Kav ultima versione o ad Outpost.
Adesso sto a vedere che mi fa nei prox gg........
Grazie x la tua attenzione, e se hai consigli da darmi li accetto piu che volentieri.