PDA

View Full Version : LEMMY strikes back! - Kiss of Death

Grem
30-08-2006, 20:45
Periodo prolifico per gli album metal, l'estate.
In questi giorni sono usciti i nuovi Maiden e Slayer, fra poco uscirà il nuovo Blind Guardian e ieri doveva uscire l'ultima fatica di Lemmy e soci.
Ecco, qui si parla del nuovo lavoro dei Motorhead.

Kiss of Death

http://imotorhead.com/graphics/kod.jpg

TRACKLIST:

Sucker
One Night Stand
Devil I Know
Trigger
Under The Gun
God Was Never On Your Side
Living In The Past
Christine
Sword of Glory
Be My Baby
Kingdom Of The Worm
Going Down
R.A.M.O.N.E.S.

Su, se qualcuno di voi l'ha già ascoltato scriva la sua opinione, che sto in scimmia ed ancora non sono riuscito a metterci le mani sopra!! :p

RiccardoS
30-08-2006, 23:52
mittico! :cool:

ShadowThrone
31-08-2006, 07:45
ascoltato, assimilato. non mi piace... ce sta pure la ballad...

cmq ode e gloria a Lemmy, in quanto a carisma sta davanti a tutti i personaggi metal di questo e quell'altro mondo.

Grem
31-08-2006, 11:01
ascoltato, assimilato. non mi piace... ce sta pure la ballad...

Beh, la ballad stava pure in Inferno ed altri album.
Lost In The Ozone è spettacolare, ad esempio, magari ne facessero un'altra così.

Alabamasmith
31-08-2006, 19:13
se non li conoscete ascoltatevi gli hawkwind, con lemmy

Grem
31-08-2006, 19:46

Ho la raccolta Damage Case, dove ci sono sia gli Hawkwind che i Rockin'Vickers e le altre band con cui ha collaborato.
Gli Hawkwind, ad ogni modo, sono eccezionali. :)

Fabiaccio
31-08-2006, 21:11

Mitico Doremi Fasol Latido :ave:

Alabamasmith
01-09-2006, 01:07
Mitico Doremi Fasol Latido :ave:
lo adoro sto cd :oink:

Phantom II
02-09-2006, 13:53
Kiss Of Death è il classico album che ci ai aspetta dai Motorhead, magari un po' più spompato rispetto al penultimo Inferno, ma comunque apprezzabile.
Ad un primo ascolto, la traccia più scialba è Kingdom of the worm, per il resto, l'album arriva alla sufficienza senza troppi problemi.
Ad ogni modo, se Lemmy si potesse permettere il lusso di evitare un'uscita discografica all'anno (o quasi) la qualità media dei lavori del gruppo ne guadagnerebbe parecchio.

Grem
02-09-2006, 14:19
Boh, io lo sto ascoltando da ieri, anche se poco, e mi sembra un album più che valido.
Proprio quella Kingodm of the Worm mi pare uno dei pezzi migliori.
Forse dovrò ascoltarlo di più?
Giuro che sto cercando di trovargli dei difetti ma non ci riesco.

wolverine
02-09-2006, 19:31
Lemme introduce myself.. :D gli darò un ascolto se mi capita a tiro, Inferno era un gran bell'album.. :)

Phantom II
03-09-2006, 00:58
Giuro che sto cercando di trovargli dei difetti ma non ci riesco.
L'unico difetto del disco è che suona sempre alla stessa maniera, a me personalmente non infastidisce, anche perchè bene o male Lemmy riesce a ripetersi senza risultare noioso o plagiatore di se stesso.
Va da se, ovviamente, che Kiss Of Death non aggiunge ne toglie nulla a quello che i Motorhead hanno dato in 30 anni di carriera.